Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'odio esplode su Facebook: "Uccidiamo Berlusconi"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 23 Ott 2009 09:44    Oggetto: Rispondi citando

mariantonio.inter ha scritto:

[*]
l'archivio fotografico di zn. Non mi sembra, vista la foto del Berlusca, molto aggiornato.... Wink)))
buona giornata


Già, l'ho notato anch'io. Manca il trapainto dei capelli e il fondotinta. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gringo
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 07/10/09 14:30
Messaggi: 87

MessaggioInviato: 23 Ott 2009 10:03    Oggetto: Rispondi citando

Come già visto in rete, non è solo in italia che si creano tali gruppi, pure Obama ha il suo sito, che lo vuole arrosto con le patate, il brutto è che se ne accorgono solo ora, e solo con alcune persone, e sarà quello che gli serve per proseguire con le loro leggi che fan comodo a destra centro e sinistra,non se ne tolga nessuno, per chiudere quel poco di libertà d'opinione, perchè le leggi italiane come al solito sono fatte ad HOC (con l'H per chi fa notare che è Latino, che ora è marchio registrato della TIM) e pure interpretabili, (si in italia abbiamo le leggi interpretabili, dipende da chi le interpreta) con le quali si potrà decidere di incatenare la rete, come ogni due mesi si cerca di fare, ora che toccano il premier si arriverà a farlo quasi di sicuro, ricordo ancora la chiusura di interi server di imageshack per la presenza di numero 3 immagini pedopornografiche li non si cercò chi le aveva caricate ma hanno chiuso interi server via redirezionamento dei dns, facendo passare per pedofili anche gente normale che ha messo i propri link con semplici foto, delle vacanze con l'unica colpa di averle uppate in quel server, se fosse per me Il premier potrebbe fare l'imperatore, tanto non si noterebbe la differenza, hanno avuto perfino il coraggio di dire che House of freedom mente sul fatto che non c'è libertà di stampa, e vero la libertà c'è, come c'è la libertà di pre denunciare chi scrive, poi se la denuncia è per niente non importa.

La gente non ne può più, le sedi di "Tutti" i partiti ultimamente si sono trovate a subire vandalismi, inizialmente ha fatto cinema la Lega ma alla fine i sassi sono arrivati anche a PD e PDL, se non si muovono a fare qualcosa anche per la gente "Normale" quella, che arriva amalappena a 750? al mese e che si vergognano perchè non possono portare avanti una famiglia, precari a non finire da oltre 15 anni con licenziamento e riassunzione alla mezzanotte di fine anno, in teoria sono fortunati che fino ad ora non ci sia scappato sul serio il morto, un elastico si tira ma ad uncerto punto si rompe.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Piergiorgio}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Ott 2009 12:02    Oggetto: Rispondi citando

Peccato che l'articolo non abbia detto che è stato più precisamente Matteo Mezzadri, 22 anni, coordinatore di "Gioventù Democratica" di Vignola (MO) a scrivere su Facebook "possibile che nessuno riesca a ficcare una pallottola in testa a Berlusconi?". Molto democratico il ragazzo, come molti altri che portano lo stesso germe in grembo. Meditate gente.
Top
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 23 Ott 2009 20:48    Oggetto: Rispondi citando

E se fosse...una mossa pubblicitaria per suscitare la compassione delle persone e rilanciarlo sulla sedia che dopo la bocciatura del lodo Alfano stava traballando??
Scusate ma io ormai non mi meraviglierei più di niente anche se, come ha scritto qualcuno, l'odio verso una classe politica (di qualsiasi colore essa sia) grassa che affama il popolo non è la prima volta che scatena una rivoluzione (la rivoluzione francese non ricorda niente a nessuno??).

Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 27 Ott 2009 08:52    Oggetto: Rispondi citando

lasciando fuori eventuali commenti politici (grazie) , come detto inzialmente manca una sorta di moderazione di facebook e il motivo lo immagino già: perchè facebook è gratuito, il suo miliardario fondatore pare che non voglia stipendiare qualcuno per tenere sotto controllo qualcosa che l ha fatto ricco.

E non è neanche come un normale forum pubblico che qualcuno si offre volontario per controllare (che so) 1000, 10 000, 50 000 persone, qui si tratta di moderare milioni e milioni di utenti . ecco un altro punto fallace di facebook. Nessuno decide di mandare a moderare qualcuno.

Per cui servirebbe un organo di controllo, si. una specie di "assistenza clienti" insomma, anche se certamente i gruppi possono essere migliaia di migliaia, i commenti milioni di milioni, e praticare censura/moderazione è molto difficile, ma se non si inizia da quello almeno, rimarremo sempre nell anarchia più completa, che sicuramente piace moltissimo agli insurrezionalisti e ai vandali della rete (ho omesso volutamente le virgolette alla parola vandali per non minimizzare quanto fanno)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
mdini
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 09/09/08 13:59
Messaggi: 136

MessaggioInviato: 27 Ott 2009 14:22    Oggetto: Legge e libertà di espressione Rispondi citando

Non c?è un solo blog, forum o provider di spazio web, provider di posta elettronica, insomma nessun fornitore di servizi Web, compreso Facebook e Twitter, che non richieda di accettare le condizioni di uso del servizio a chi si iscrive. Chi si registra accetta di non pubblicare materiale che inciti all?odio o alla violenza, di ogni genere (politica, raziale o religiosa). Il provider è tenuto a revocare il servizio a chi non rispetta queste regole e la magistratura ha gli strumenti per valutare e perseguire gli autori, caso per caso, sempre che riesca ad identificarli con certezza. Cosa c?è di differente fra sottoscrivere un account su FaceBook ed avere una patente di guida, o un porto d?armi, o avere l?abilitazione a fare il broker? Perché non si toglie a tutti la licenza di guidare una macchina a causa dei crimini di qualche pirata della strada, o magari si dichiarano i broker fuori legge perché qualcuno fa insider trading? La colpa è sempre individuale e va valutata caso per caso e perseguita con tempestività, ma i politici, questi politici, non parlano di questo, oggi sono sempre di più sotto inchiesta (o meglio sotto inquisizione) tutti i social media, perché sono nati liberi e vogliono ostinatamente rimanere tali.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Yoda
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 11/09/07 10:48
Messaggi: 111

MessaggioInviato: 20 Nov 2009 22:48    Oggetto: I soliti malati di odio politico Rispondi citando

I soliti malati di odio politico represso come potevano mancare su Facebook? Li abbiamo ovunque, per le strade a manifestare tra uno spinello e l'altro, nel cinema a fare film contro Berlusconi che incitano alla violenza, agli omicidi, ecc.

E' gente malata, con gravi problemi psicologici, che vive ogni singolo giorno nel più malsano odio facendo siti internet dedicati, mettendo centinaia di video su youtube, scrivendo le cose peggiori, non se ne può davvero più.

Fossero quattro coglioni inoffensivi nessuno si preoccuperebbe. Il problema è che ogni tanto qualcuno di questi 20.000 invasati imbecilli riesce a fare qualcosa di più, una volta è un film da cinema, una volta è un aggressione, un'altra è un omicidio di un politico.

Ha ragione Maroni di preoccuparsi, l'odio estremo di questa gente malata non si deve trascurare, appunto perchè non parliamo di stupidotti, ma di gente disturbata con problemi gravi e molto incline alla violenza fisica.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12769
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 20 Nov 2009 23:05    Oggetto: Re: I soliti malati di odio politico Rispondi

Yoda ha scritto:
Ha ragione Maroni di preoccuparsi, l'odio estremo di questa gente malata non si deve trascurare, appunto perchè non parliamo di stupidotti, ma di gente disturbata con problemi gravi e molto incline alla violenza fisica.


Andiamo, non tutti i leghisti sono così.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi