Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lucky Eroe

|
Inviato: 28 Nov 2009 11:05 Oggetto: stampante-scanner hp j4680 |
|
|
Ciao a tutti, ho alcuni problemi con la stampante in oggetto e quindi sono ben accetti i vostri consigli.
Sul portatile dove ho xp non ci sono problemi, mentre su quello dei figli che ha Vista succedono le seguenti cose: lo scanner non viene rilevato e quindi non posso digitalizzare nessun documento,inoltre ad ogni riavvio, bisogna rimettere la stampante in linea per poter effettuare una stampa.
La stampante è wireless, vorrei sapere come fare a tenerla sempre in linea.
Grazie a tutti voi per l'attenzione buona giornata Lucky |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 28 Nov 2009 22:30 Oggetto: |
|
|
Che driver hai utilizzato per l'installazione su Vista? |
|
Top |
|
 |
lucky Eroe

|
Inviato: 29 Nov 2009 10:07 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Che driver hai utilizzato per l'installazione su Vista? |
sia per il mio portatile che per quello dei figli ho utilizzato il cd contenuto nella confezione e nel cd non era specificata nessuna alternativa in base al so.
ciao grazie |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 30 Nov 2009 11:51 Oggetto: |
|
|
Intanto complimenti per la stampante che mi è sempre piaciuta molto, così per curiosità ha una presa di rete e/o wireless?
Comunque per Vista o Windows 7 è sempre meglio cercare i driver sul sito del produttore.
Qui il link, basta che clicchi sul sistema operativo che utilizzi se Vista o Vista 64 bit e procedi con il solito enorme download della Hp. |
|
Top |
|
 |
lucky Eroe

|
Inviato: 30 Nov 2009 16:26 Oggetto: |
|
|
E' una stampante wireless e ciò è molto comodo, per il resto funziona bene se non fosse che bisogna rimetterla in linea ad ogni riavviamento del pc o della stampante. proverò con l'aggiornamento dei driver e farò sapere ( visto l'uscita dei nuovi modelli ora si trova in commercio a prezzi scontati).
Grazie ciao |
|
Top |
|
 |
lucky Eroe

|
Inviato: 03 Dic 2009 09:30 Oggetto: |
|
|
nonostante l'aggiornamento dei driver è rimasto tutto come prima.... |
|