Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Olimpic Music Coffee
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
spikexx84
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 11 Nov 2009 17:53    Oggetto: Rispondi citando

Kevin ha scritto:
Shocked Ma sei fuori!

mi è venuta una sincope ... porca cana schifosa! Twisted Evil

Incupito E' una cosa oscena.... lama lama duck ahhhhhh ancora!!!!

Silent Runner ha scritto:
Non ti esce più dal cervello? Ma hai provato a cliccare sul pulsante di sinistra su You Tube? Perché se clicchi sull'altro il brano si ripete..

Io l'ho ascoltato ma non è molto diverso da una filastrocca per bambini. L'ho già dimenticato, ...spetta che lo riguardo ne'? Rolling Eyes

Sei immune Shocked Shocked Shocked Shocked Hai un vaccino?????
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 11 Nov 2009 18:05    Oggetto: Rispondi citando

spikexx84 ha scritto:
Sei immune Shocked Shocked Shocked Shocked Hai un vaccino?????

Solo tecniche Zen.
spikexx84
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 11 Nov 2009 18:21    Oggetto: Rispondi citando

Solo tecniche Zen.

Potenti......
Silent Runner

MessaggioInviato: 11 Nov 2009 18:26    Oggetto: Rispondi citando

No, la "potenza" è un'illusione. Direi efficaci.
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 11 Nov 2009 23:34    Oggetto: Rispondi citando

spikexx84 ha scritto:
Non mi esce più dal cervello

Lama Song

E' terribile, su su ascoltate Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Sei una carogna infame... Umpf
minkia, te lo potevi risparmiare quel cazzo di link!!!

E ora come se ne esce??? Shocked

La sto cantando!!!
E pure mia moglie!!!

E i miei figli la vogliono sul cell!!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
spikexx84
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 12 Nov 2009 10:07    Oggetto: Rispondi citando

Sai la tua maniera di saltare dal comico al serio a volte mi spiazza. mi devo ancora abituare....

Danielix ha scritto:
Sei una carogna infame... Umpf
minkia, te lo potevi risparmiare quel cazzo di link!!!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Danielix ha scritto:
E ora come se ne esce??? Shocked
Il tempo è l'unica medicina....

Danielix ha scritto:
La sto cantando!!!
E pure mia moglie!!!

E i miei figli la vogliono sul cell!!!

Resisti col tempo la dimenticherai Liar
Silent Runner

MessaggioInviato: 13 Nov 2009 16:52    Oggetto: Rispondi citando

spikexx84 ha scritto:

Sai la tua maniera di saltare dal comico al serio a volte mi spiazza. mi devo ancora abituare....

Allora mi sa che farai una gran fatica... Mai stato così serio. Twisted Evil

L'assunto "Il potere è un'illusione. Come la morte." E' di vecchia data. Wink
Silent Runner

MessaggioInviato: 13 Nov 2009 16:54    Oggetto: Rispondi citando

spikexx84 ha scritto:

Allora mi sa che farai una gran fatica... Mai stato così serio. Twisted Evil

L'assunto "Il potere è un'illusione. Come la morte." E' di vecchia data. Wink
Se ci pensi bene è terribilmente vero per la prima parte. Sulla seconda parte ti saprò dire ma solo se credi ai fantasmi. Prima devo verificare di persona.

P.s.
Io non credo ai fantasmi.
Sono bugiardi.
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking

MessaggioInviato: 13 Nov 2009 21:03    Oggetto: Rispondi citando

I cried to my daddy on the telephone, how long now?
Until the clouds unroll and you come home, the line went.
But the shadows still remain since your descent, you're decent
hyde
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 19 Nov 2009 09:06    Oggetto: Rispondi citando

Eppur mi son scordato di te
come ho fatto non so
una ragione vera non c'e'
lei, era bella pero'.....
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Nov 2009 16:54    Oggetto: Rispondi citando

Questi gg mi perseguita "Il cielo è sempre + blu" di Rino Gaetano o Caetano??? Quello là, neppure so di preciso chi sia, ma la sento dappertutto, quindi ho deciso che siccome è orecchiabile la canticchio, del resto è ottimista, e poi il mio cielo questi gg è stupendo (a parte la scenografia X-Fileiana di venerdì notte, un pò troppo spettrale! Sigh!), mi godo la positività
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo

MessaggioInviato: 23 Nov 2009 21:33    Oggetto: Rispondi citando

e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ...
kevin

MessaggioInviato: 23 Nov 2009 21:39    Oggetto: Rispondi citando

e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ...e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ...
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 23 Nov 2009 21:41    Oggetto: Rispondi citando

Tu no, ma se fai così a noi tocca portare le palle in carriola! Incupito
kevin

MessaggioInviato: 23 Nov 2009 21:43    Oggetto: Rispondi citando

avevo quel motivetto in testa oggi ... Shy

ma .. ce l'hai la carriola? Twisted Evil
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 23 Nov 2009 21:52    Oggetto: Rispondi citando

Avevo una carriola senza ruota in Canadà,
portavo le mie palle un po' di quà e un po' dillà,
e tutte le ragazze che passavano di là,
dicevano "che bello, quanta merce che ci sta!"

e così torno pure IT

Rolling Eyes
sibilla
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Dic 2009 12:23    Oggetto: Rispondi citando

link
kevin

MessaggioInviato: 07 Dic 2009 00:02    Oggetto: Rispondi citando

Oggi ho questo motivetto qua in testa ... vi gusta?

Io vivo sempre insieme .. ai miei capelli! (il ritornello di Niccolò Fabi)
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Dic 2009 01:43    Oggetto: Rispondi citando

...put the blame on me, baby, put the blame on me...
hyde
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 07 Dic 2009 17:25    Oggetto: Rispondi

Ermengarda Categna ha scritto:
...put the blame on me, baby, put the blame on me...

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 25, 26, 27  Successivo
Pagina 10 di 27

Vai a: