Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
Inviato: 13 Nov 2009 16:54 Oggetto:
spikexx84 ha scritto:
Silent Runner ha scritto:
No, la "potenza" è un'illusione. Direi efficaci.
Sai la tua maniera di saltare dal comico al serio a volte mi spiazza. mi devo ancora abituare....
Allora mi sa che farai una gran fatica... Mai stato così serio.
L'assunto "Il potere è un'illusione. Come la morte." E' di vecchia data.
Se ci pensi bene è terribilmente vero per la prima parte. Sulla seconda parte ti saprò dire ma solo se credi ai fantasmi. Prima devo verificare di persona.
Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
Inviato: 13 Nov 2009 21:03 Oggetto:
I cried to my daddy on the telephone, how long now?
Until the clouds unroll and you come home, the line went.
But the shadows still remain since your descent, you're decent
Questi gg mi perseguita "Il cielo è sempre + blu" di Rino Gaetano o Caetano??? Quello là, neppure so di preciso chi sia, ma la sento dappertutto, quindi ho deciso che siccome è orecchiabile la canticchio, del resto è ottimista, e poi il mio cielo questi gg è stupendo (a parte la scenografia X-Fileiana di venerdì notte, un pò troppo spettrale! Sigh!), mi godo la positività
Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
Inviato: 23 Nov 2009 21:33 Oggetto:
e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ... e non m'annoio ... e no che non m'annoio, non m'annoio ...
Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
Inviato: 23 Nov 2009 21:39 Oggetto:
e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ...e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ... e non mi pento ... e no che non mi pento, non mi pento ...
Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9759 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
Inviato: 23 Nov 2009 21:52 Oggetto:
Avevo una carriola senza ruota in Canadà,
portavo le mie palle un po' di quà e un po' dillà,
e tutte le ragazze che passavano di là,
dicevano "che bello, quanta merce che ci sta!"