Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il digitale terrestre diventa mobile
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 09 Dic 2009 12:35    Oggetto: Il digitale terrestre diventa mobile Rispondi citando

Commenti all'articolo Il digitale terrestre diventa mobile
L'Ici Box IB-MP102 è un lettore multimediale portatile che riproduce video, audio, foto e i canali in chiaro delle Tv digitale.



Top
{Osvy}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Dic 2009 13:02    Oggetto: Prezzo buono, ma schermo minuscolo Rispondi citando

Come dall'oggetto, il prezzo è tutto sommato abbordabile, ma si capisce perché proprio dalla dimensione dello schermo... praticamente inusabile senza rovinarsi la vista?...
Top
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 09 Dic 2009 13:07    Oggetto: Rispondi citando

Wow, uno schermo da 3.5 pollici, favoloso grande visione!!!!

E poi vi e' mai capitato di trovarvi in mezzo ai boschi o in montagna, spersi nelle campagne della toscana, sulla costa, in qualche citta' d'arte e non potervi vedere la D'Eusanio o il festival di Sanremo.

Che tragedia. Per fortuna ci sono questi televisori portatili che ci hanno risolto il problema.

Corro a comperarne uno, finalmente la mia vita e' cambiata in meglio!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12771
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 09 Dic 2009 13:45    Oggetto: Rispondi citando

Beh puo' essere comodo durante i viaggi in treno o aereo, e mica per vederci la tv, ma i divx sulla scheda Sd. E se poi c'è la partita...
Tre pollici e mezzo non sono così pochi.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 09 Dic 2009 13:59    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
Beh puo' essere comodo durante i viaggi in treno o aereo, e mica per vederci la tv, ma i divx sulla scheda Sd. E se poi c'è la partita...
Tre pollici e mezzo non sono così pochi.


Se sono in treno o in aereo mi conviene un netpc che mi da' uno schermo da 7 pollici in su e in piu' una suite office, un bel po' di piu' di file in dvx (dato che ha uno storage piu' ampio) che quando arrivo mi perette di fare una presentazione, di collegarmi ad Internet ecc. ecc. E questo con poco piu' di costo o se di seconda mano allo stesso costo (se privo basta dotarlo di una chiavetta usb per il digitale terrestre).

Peraltro non ho fatto test ma a occhio in aereo mi sa che e' impossibile usare un aggeggio del genere, in treno ho pure qualche dubbio.

Qualcuno sa dirmi se funzionano. Io ho piu' perplessita' che no. Comunque decidera' il mercato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 09 Dic 2009 15:58    Oggetto: Rispondi citando

Sono oggetti molto richiesti e un po' mi dispiace. Pensare che molte persone hanno necessità di Tv già mi pesa, in più che la cerchino pure protatile mi mette un po' in ansia.

Comunque per il funzionamento al momento è dura prendere un buon segnale per il digitale, tranne rare eccezioni. Ovviamente con il prossimo potenziamento del segnale dovrebbe migliorare anche la ricezione su questi aggeggini mobili
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 10 Dic 2009 10:37    Oggetto: Rispondi

SE ha, tra i menù, la possibilità di visualizzare livello del segnale e qualità (che poi significa tasso di errori) come i decoder casalinghi, lo compro subito, mi verrà utile per sistemare le antenne sui tetti, mie e dei miei amici (con la scusa che "me ne intendo" tocca sempre a me Rolling Eyes )

sapete che catena o negozio lo vende?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi