Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
{Diego} Ospite
|
Inviato: 15 Dic 2009 00:45 Oggetto: Non ci posso credere!! |
|
|
@madvero
non avrai l'intenzione di insinuare che ha pagato un demente per tirargli un oggetto???? Che ha organizzato tutto lui, cosi come qualcuno ha detto di Bush e le torri gemelle. No, perche' in quel caso forse sarebbe opportuna una visita psichiatrica.
L'unico che non ha interesse a alimentare l'odio e' proprio Berlusconi, che ha la maggioranza degli italiani dalla sua parte. Per l'opposizione e' invece un modo per rimescolare le carte e le poltrone sperando che al prossimo giro si fermino sotto al loro culo, dato che non hanno altri modi legittimi per ottenerlo. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19517 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 15 Dic 2009 01:03 Oggetto: due domande legittime |
|
|
no diego, io non insinuo un bel niente...
ho soltanto fatto due domande.
cioè, se mi aggrediscono io cerco di mettermi in salvo, non sto mica ad aspettare che mi sparino.
tutto qui.
mi sembra strano.
tu, come persona, che cosa faresti se venissi aggredito da un pazzo per strada?
così, tanto per curiosità. |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13305 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 15 Dic 2009 01:05 Oggetto: |
|
|
Scusate ma io sto con Rosy Bindi: solidarietà quanto volete, ma Berlusconi se l'è cercata (anche quando la definì "più bella che intelligente", recentemente).
Citazione: | "Se si vuole indagare su questo clima di forte scontro che sta vivendo il Paese ciascuno si prenda le proprie responsabilità e il giorno dopo tutti dobbiamo capire che è necessario un confronto politico più sereno", ha detto in serata Rosy Bindi. Secondo la presidente del Pd, ospite di 'Otto e mezzo', tutti nella maggioranza, premier compreso, "hanno per questo clima incivile la loro responsabilità".
La Bindi ha chiarito: "Io ho condannato immediatamente la violenza", ma "delle due l'una: o è un gesto isolato, esprimiamo solidarietà al presidente del Consiglio, condanniamo il gesto e ci fermiamo qua". Ma "questo non è un gesto isolato, c'è un clima intollerabile -ha proseguito la Bindi-. Se vogliamo discutere sul clima che sta vivendo il Paese, con un forte scontro politico, i responsabili non stanno solo da una parte. Gli esponenti della maggioranza, i ministri e anche il presidente del Consiglio hanno per questo clima incivile le loro responsabilità". |
Solo un ingenuo oggi si chiederebbe: "Perché tanto odio?" |
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 15 Dic 2009 01:25 Oggetto: |
|
|
ma anche:
com'è che c'ha la scorta più nutrita del mondo e quando due psicopatici gli tirano addosso qualcosa fanno centro due volte su due? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19517 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 15 Dic 2009 01:31 Oggetto: |
|
|
bella compagno di cella !!!
(ci stanno venendo a prendere, sappilo) |
|
Top |
|
 |
digirun Dio maturo

Registrato: 23/03/08 00:37 Messaggi: 1687 Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)
|
Inviato: 15 Dic 2009 01:33 Oggetto: |
|
|
No comment.... altrimenti finisce male
però:  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 15 Dic 2009 01:35 Oggetto: |
|
|
guarda un po'...
abbiamo tutti una sorta di timore reverenziale nell'esprimerci (e parlo per me in primis).
chissà perchè.
 |
|
Top |
|
 |
digirun Dio maturo

|
Inviato: 15 Dic 2009 01:42 Oggetto: |
|
|
ma io festeggio lo stesso, pur senza parole  |
|
Top |
|
 |
skan Eroe

|
Inviato: 15 Dic 2009 01:43 Oggetto: |
|
|
Per esempio non ci vorrebbe ora una grandine di statuette del duomo ora a Porta a Porta?
Avete presente il film Magnolia...ecco ...che meraviglia.
Mi immagino la scena, tromba d'aria marina ad un cargo che trasporta statuette del duomo fatte in cina e le riversa tutte sullo studio di Rai 1.
Potrei anche diventare credente |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Dic 2009 01:43 Oggetto: |
|
|
e vedrai quando ci obbligheranno a vedere tutte le puntate di vespa per redimerci
se lo recupero vi posto un trafiletto di repubblica che spiega chi è la scorta privata di berlusconi: tutti agenti scelti e con un curriculum da chilo... ridendo mi son chiesto che sarebbe successo se fossero stati due dilettanti
cmq consiglio vivamente il passaparola di travaglio di oggi, è stato molto, molto saggio. |
|
Top |
|
 |
digirun Dio maturo

|
Inviato: 15 Dic 2009 01:47 Oggetto: |
|
|
skan ha scritto: | Per esempio non ci vorrebbe ora una grandine di statuette del duomo ora a Porta a Porta?
Avete presente il film Magnolia...ecco ...che meraviglia.
Mi immagino la scena, tromba d'aria marina ad un cargo che trasporta statuette del duomo fatte in cina e le riversa tutte sullo studio di Rai 1.
Potrei anche diventare credente |
idea geniale! approvo!  |
|
Top |
|
 |
mariantonio.inter Semidio

Registrato: 02/06/07 15:56 Messaggi: 478 Residenza: meglio nero che bianconero ! NO al razzimo
|
Inviato: 15 Dic 2009 02:04 Oggetto: |
|
|
Fulmine ciao.
Oggi (ieri) è (era) giornata strana. Ero iscritto e mi lamentavo che non mi arrivavano in casella gli avvisi di risposta; ho annullato l'iscrizione e mi è arrivata in posta l'avviso : boh ! Devo avere una tara nel dna che non mi permette di capire il funzionamento di queste cose
Ti rispondo volentieri per chè voglio dirlo a SQUARCIAGOLA: mi sembra di essere stato chiaro su Silent. Ho scritto a chiare lettere che lo ringrazio, lo stimo ecc.... Per piacere non fraintendermi. I complimenti SINCERI che gli ho fatto di stima non li faccio nemmeno alle persone più care che mi circondano. Questo per darti l'idea.
Come tu ben sai, non conoscendoci di persona (e questo per me è n grande rammarico), si tende (almeno io) a dare un volto e un comportamento con chi ti scambi impressioni. Io Silent (se mi leggi ) l'ho inquadrato come il grande saggio che "veglia" su di noi, un punto fermo di equilibrio. Leggedo l'intervento mi è cascato il palco (mentale). Ma non c'è problema, non voglio rompere. Nel 2007 sono entrato un pò sgomitando perchè non capivo il funzionamento del luogo. Ora esco senza acrimonia o antipatie di sorta. Felice di esserci stato.
Un'ultima cosa voglio dirvi perchè la sento iminente e lo scrivo in grande
RAGAZZI COPRITEVI, STA ARRIVANDO GRANDINE PER TUTTI.
buona giornata |
|
Top |
|
 |
PuppinoCbr Dio minore

|
Inviato: 15 Dic 2009 04:15 Oggetto: Re: Non ci posso credere!! |
|
|
{Diego} ha scritto: | ...e' proprio Berlusconi, che ha la maggioranza degli italiani dalla sua parte. . |
Scusa, ma "retanghete" con la solita tiritera spudoratamente falsa e SEMPRE citata in ballo:
questa affermazione implica che ha dalla sua il 50%+1 del popolo italiano che ha votato Forza Italia o comunque la coalizione di destra. Sappiamo bene che non è così.
Inoltre mi preme fare un'analogia (non voglio assolutamente fare paragoni e me ne tengo ben lontano) paradossale:
se potessimo intervistare un qualsiasi tedesco, poco dopo metà degli anni '30, e come lui la stragrande maggioranza dei tedeschi, soggiogati dalla propaganda, non difenderebbe a spada tratta l'operato del "governo"? E questo è sinonimo in ogni caso di governo legittimo sotto ogni punto di vista che ben opera, avendo dalla sua COMUNQUE la maggioranza del popolo? Ti sembra una giustificazione plausibile? Ripeto non voglio assolutamente fare analogie ma agiamo in totale astrazione, solo per analizzare questa tesi. Aristotele diceva che non si può assolutamente parlare di buon e cattivo governo. Ma di governo. Tantomeno una buona fetta d'Italia può farlo.
La propaganda muta i suoi mezzi.. ma se vediamo bene, nemmeno più di tanto.. |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 15 Dic 2009 04:15 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | Scusate ma io sto con Rosy Bindi: solidarietà quanto volete, ma Berlusconi se l'è cercata (anche quando la definì "più bella che intelligente", recentemente).
Citazione: | "Se si vuole indagare su questo clima di forte scontro che sta vivendo il Paese ciascuno si prenda le proprie responsabilità e il giorno dopo tutti dobbiamo capire che è necessario un confronto politico più sereno", ha detto in serata Rosy Bindi. Secondo la presidente del Pd, ospite di 'Otto e mezzo', tutti nella maggioranza, premier compreso, "hanno per questo clima incivile la loro responsabilità".
La Bindi ha chiarito: "Io ho condannato immediatamente la violenza", ma "delle due l'una: o è un gesto isolato, esprimiamo solidarietà al presidente del Consiglio, condanniamo il gesto e ci fermiamo qua". Ma "questo non è un gesto isolato, c'è un clima intollerabile -ha proseguito la Bindi-. Se vogliamo discutere sul clima che sta vivendo il Paese, con un forte scontro politico, i responsabili non stanno solo da una parte. Gli esponenti della maggioranza, i ministri e anche il presidente del Consiglio hanno per questo clima incivile le loro responsabilità". |
Solo un ingenuo oggi si chiederebbe: "Perché tanto odio?" |
Da parte della Bindi?
Perché di chiama Rosaria;
Perché "è più bella che intelligente";
Perché non è "una della sue donne";
Perché non gliel'ha mai battuta (né lo farebbe, del resto, qualsiasi adulto normale);
Perché no può comprarsi i velini
Perché scioppa dall'invidia;
Perché è costretta a fare una vita di c***a per ricevere un minimo di attenzione;
Perché non è neanche riuscita a farsi eleggere segretario di quei 4 gatti dei diessini;
Perché, infine ha paura che il berlusca muoia da un momento all'altro e lei come tanti altri resterebbe disoccupata.
(veramente di motivi ce ne sarebbero ancora tanti, ma facciamo finta che tutti, o almeno i principali, siano questi)
Ah, sì, me ne viene in mente un'altro: perché ha si è scoperta davanti al Papa di essere una pessima cattolica, incapace di un miimo di pietà, pur avendo fatto carriera per mezzo dell'Azione Cattolica. |
|
Top |
|
 |
{paolo del bene} Ospite
|
Inviato: 15 Dic 2009 07:32 Oggetto: alla faccia del Partito del Polo Delle Libertà |
|
|
hanno un bel coraggio, e maroni su quale base determina che bisogna oscurare i siti ? se la gente li apre, vuol dire che è insoddisfatta, dunque questo largo consenso non mi sembra che esista, siamo arrivati alla CENSURA e per fortuna che dicevano che il Italia non esiste la repressione della Libertà di stampa, hanno proprio la faccia come il culo, altrimenti non andrebbero a cercare misure che tutelino quel nano corrotto. |
|
Top |
|
 |
{Patrizia Fiumara Thomse} Ospite
|
Inviato: 15 Dic 2009 08:35 Oggetto: Dentro una scatola si perde la bussola... |
|
|
Io sto apparentemente fuori la scatola: vivo in danimarca. A me sembra solo, che a parte Berlusconi sí - Berlusconi no, questo povero mentecatto e la sua banda sono riusciti a fare dell'Italia ancora di piú, molto di piú, una republica delle banane e gli italiani, gli abitanti di un Macondo senza speranza. Se volate un po´piú alto vedrete che con solerzia e decisione, senza guardare troppo la tv, ma rimanendo focalizzati su un senso di giustizia e compassione reciproca, si potrá passare questa oscura fase da medioevo barbarico. Serve un impegno continuo nella proprio piccola vita piú che critiche e urla. I potenti o quelli al potere in fondo, sono spesso l'ombra di noi stessi. Io ci lavoro e voi? |
|
Top |
|
 |
uguccione500 Semidio

|
Inviato: 15 Dic 2009 09:19 Oggetto: |
|
|
Ragazzi, mi fate paura... ed è la prima volta dopo anni che leggo e non rispondo perchè, dato il mio carattere estremamente polemico, ho quasi sempre preferito star zitto...
mi fate paura: ma vi rendete conto che la politica NON ESISTE?
Non esiste al giorno d'oggi... Tutto ciò che chiamate politica è incentrato su Berlusconi: Se è di destra è ciò che dice Berlusconi, se è di sinistra è perchè ha solo un NON davanti a ciò che dice Berlusconi.
La politica, a casa mia, è sempre stata incentrata su dibattito fe discussione: qui non esiste discussione, o è bianco o nero... Ma nessuno da una critica costruttiva e qualcosa che sia alternativo al bianco o al nero perchè, diciamocelo chiaramente, discusso in termini "si o no" mi sembra più una dittatura e senzza dialogo e possibilità di dire la propria opinione o di rispecchiarsi con qualcosa e qualcuno di concreto è difficile non sbarellare.
La gente è sempre più in crisi, per come la vedo io: questa è solo la prima delle conseguenze che si avrà se si continua di questo passo... Secondo me hanno acchiappato Berlusconi perchè è lui li che va in mezzo alla gente come una rockstar (gli altri sia da una parte che dall'altra non si fermano neppure a farsi due risate con quelli di Striscia la Notizia!) e di conseguenza la dimostrazione di malessere (perchè questa è alla fine!) se l'è trovata lui sulla faccia, ma poteva essere chiunque altro e questo dovrebbe portare a una profonda riflessione.
La cosa che non sopporto è che comunque per aver creato quel bailamme con una statuina il tizio è stato processato per direttissima: e il tizio che nello stesso giorno ha ammazzato quella bambina sulle strisce quanto tempo dovrà attendere per essere processato (sempre che non cada prima in prescrizione, eh!)??? Oppure quelli che tutti i giorni ammazzano in giro (li chiamano attentati o sbaglio) anche a casaccio? Quelli tutti liberi e dovranno attendere le lungaggini della giustizia italiana???
BAH! |
|
Top |
|
 |
Yoda Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 15 Dic 2009 09:58 Oggetto: |
|
|
Ho letto alcuni commenti schifosi a questo articolo.
C'è veramente da disgustarsi a leggere come certa gente come voi riesce a scherzare su un possibile omicidio.
Vedo che non siete molto diversi da quello psicopatico, nè dai 50.000 fans su facebook che istigavano all'odio e alla violenza, nè dai magistrati criminali che ogni giorno attaccano il premier con ogni genere di assurdità vergognosa.
Maroni fa benissimo a oscurare i siti che istigano all'odio e alla violenza, perchè queste cose in un paese civile non dovrebbero esserci, altrimenti diventa un paese incivile.
Già il paese è viziato da una magistratura corrotta e criminale del livello dei mafiosi di cui è complice. Se non fossero fermati almeno i siti dove questo odio si cova finiremmo come nei paesi islamici dove si scannano a vicenda dalla mattina alla sera. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Dic 2009 10:05 Oggetto: |
|
|
Citazione: | C'è veramente da disgustarsi a leggere come certa gente come voi riesce a scherzare su un possibile omicidio. | vediamo di tornare coi piedi per terra: un pazzo ha tirato una statuetta al presidente del consiglio mentre la scorta guardava gli uccellini.
qui dentro nessuno incita alla violenza, tutt'altro, quindi evita di insultare.
vogliamo la sicurezza? i cretini di facebook sono l'ultimo dei problemi. cominciamo a parlare del grande servizio di sicurezza del nostro capo del governo. |
|
Top |
|
 |
uguccione500 Semidio

|
Inviato: 15 Dic 2009 10:17 Oggetto: |
|
|
Yoda, secondo me se ti calmi e soprattutto riconnetti le tue facoltà intellettive al resto del corpo ti renderai conto che stai paragonando quattro personaggi dai gusti mediocri che non hanno niente da fare tutto il giorno (e di cassaintegrati svogliati in giro ce n'è quanti ne vuoi, anche se sono la minoranza: quelli che seriamente non hanno da mangiare si rimboccano le maniche e l'Italia ne è veramente piena!) se non chiacchierare su facebook di statuette e di Berlusca si o no con della gente decelebrata che in nome di un Dio e di culture popolari che secondo loro sono migliori di altre si permettono di togliere la vita a gente che con odio e violenza non c'entra assolutamente nulla e che chiede solo di poter campare in pace...
Permettimi di dire che magari rileggendo ciò che hai scritto ti renderai conto della tro**ta che hai scritto...
Permettetemi ancora un appunto: trovo veramente disgustoso che se a un poveraccio lo frodano debba aspettare decenni prima di rivedere i suoi soldi e che invece si perda tempo a perseguire gente sui social network come se fosse questione di assoluta priorità... Che vergogna... Se scrivono Pinco Pallo a morte dite che gliene freghi qualcosa a qualcuno o che Maroni faccia qualcosa? Ma 'sto caxxo di Silvio è una persona in carne e ossa o è veramente Dio sceso in Terra e nessuno se n'è ancora capacitato??????????
Che vergogna...... |
|
Top |
|
 |
|