Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 15 Dic 2009 22:08 Oggetto: |
|
|
varenne62 ha scritto: | Grazie alla tua "minaccia" di tornare a Windows tutti i problemi dei miei Thread li ho risolti.
senza il Vostro aiuto...poi dovrete spiegare alle persone che frequentano questo forum, qual'è la mission che Voi moderatori, forumendoli e quant'altro vi siete dati..boh.
cancellando i miei Feeds ..saluto tutti  |
Considerando che:
1) questo è un forum dove gli utenti si collegano quando hanno tempo e disponibilità;
2) non è detto che chiunque passi di qua sappia risolvere tutti i problemi di chiunque;
3) linux in generale e ubuntu in particolare hanno una ricchezza di documentazione ineguagliabile, per cominciare a provare a risolvere i problemi;
4) difficilmente gli utenti vengono abbandonati a sé stessi, ma si cerca comunque sempre di dare aiuto, anche solo indicando le guide più adatte a risolvere i problemi;
5) se dovesse capitare che, per qualche motivo, una discussione non venga vista, c'è sempre la possibilità di riportarla ai primi posti mediante un semplice e banale UP;
6) non vedo nemmeno io alcun post dove tu sia stato trascurato o maltrattato.
Non credo che ci siano motivi per giustificare questo tuo intervento.
Se non ti va bene il supporto del forum e vuoi un'assistenza puntuale e precisa, Ubuntu offre un servizio di supporto professionale, ovviamente a pagamento  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 15 Dic 2009 22:10 Oggetto: |
|
|
seahawk ha scritto: | MK66 ha scritto: | Xubuntu minimalista?
E allora io cosa dovrei dire, che non uso nemmeno un ambiente desktop?  |
Ecco che è arrivato lo sborone  |
Perchè sborone?
Io uso Openbox nudo e puro, che è solo un window manager, non un ambiente desktop...  |
|
Top |
|
 |
|
|