Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi Libero
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luko
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Dic 2009 22:42    Oggetto: Problemi Libero Rispondi

Ciao tutti Ciao
Ho un problema sulla mia linea ADSL libero 7 mega flat che ho inoltrato il 23/11.
Dopo 3 giorni lavorativi ho cominciato a chiamare tutti i giorni e quello che mi sono sentito dire è stato "possiamo fare un sollecito!".
Dopo circa 14 solleciti ho deciso di mandare una lettera scritta per lamentarmi a cui non hanno nemmeno risposto.

Oggi richiamo per l' ennesimo sollecito e l' operatore mi dice: "guardi, hanno sbagliato ad inoltrare il guasto, i tecnici non lo hanno mai ricevuto, oltretutto mi risulta che lei è su centrali vecchie, chiami il commerciale e si faccia spostare sulle adsl 2+".
Il commerciale mi ha puntualmente rimandato dall' asssistenza per questo passaggio (il classico scarica barile).
Dato che la situazione sta prendendo una brutta piega e il problema è un problema serio che mi impedisce qualsiasi operazione su Internet vorrei chiedervi qualche cosa:

• Dato che loro se ne stanno altamente fregando, c'è un ente a cui posso rivolgermi?
  • è ovvio che mi debbano un rimborso, ma di quanto?
  • Cambiando operatore (cosa che farò comunque) il problema si risolverebbe?

Vorrei anche lamentarmi dello staff tecnico e commerciale di Libero, oltre lo scandaloso fatto che oltre 30 operatori diversi non si siano accorti di una segnalazione inoltrata male essi mi hanno detto tutti cose diverse e ora sto cominciando una lotta per farmi passare sull' adsl+, grazie a loro ho appena buttato soldi in quanto uno di questi 30 mi ha detto che il mio router era malfunzionante e io -da buon genio- gli ho creduto sulla parola e ne ho comprato un altro senza nemmeno vedere se fosse vero.
Ho già beccato 2 operatori che hanno confuso questo cambio per un cambio di contratto legato ai mega disponibili (mi stavano propinando una 8 mega...).
Dove posso lamentarmi dell' inefficienza del loro staff?
Grazie Smile
P.S: Oggi che la linea è particolarmente veloce c' ho messo solo 7 minuti e vedere l' anteprima di questo messaggio, non oso immaginare quanto ci metterà ad inviarlo.

Edit: già che ci siete... che nuovo ISP mi consigliate?
Fastweb è buona come si dice? (ok, è stata multata, ma offre un servizio migliore degli altri?)
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: