Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vuze: ricerca, scarica e visualizza, all in one!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dasio78
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Dic 2009 15:10    Oggetto: Vuze: ricerca, scarica e visualizza, all in one!!! Rispondi citando

Quacuno di voi conosce Vuze??

http://www.vuze.com/

io lo trovo eccezionale... in pratica ricerca i torrent, li scarica (a velocità incredibile) e in più li visualizza...
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Dic 2009 16:04    Oggetto: Re: Vuze: ricerca, scarica e visualizza, all in one!!! Rispondi citando

dasio78 ha scritto:
Quacuno di voi conosce Vuze??

http://www.vuze.com/

io lo trovo eccezionale... in pratica ricerca i torrent, li scarica (a velocità incredibile) e in più li visualizza...

Non so le proprietà, sò che è un client torrent e che fini alla versione 2 era noto come azureus, non sembra male leggendo ciò che c'è scritto sul link che hai segnalato. Non so dirti più di tanto non avendolo mai usato, magari man mano che lo usi ci puoi dire qualcosa in più tipo velocità di dwnld, attese, non vorrei che all'inizio sembrano così veloci e dopo si intorpidiscono. Ciao
dasio78
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Dic 2009 14:30    Oggetto: Rispondi citando

Per il momento, saranno circa un paio di mesi che lo uso, scarica torrent alla velocità di 700 KB/s... Shocked

certo, i torrent devono essere abbastanza recenti e condivisi, ma in genere lavora bene e sopratutto non impegna la CPU nè satura la banda, come invece fanno il mulo o trasmission (per MAC)
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Dic 2009 19:57    Oggetto: Rispondi citando

dasio78 ha scritto:
Per il momento, saranno circa un paio di mesi che lo uso, scarica torrent alla velocità di 700 KB/s... Shocked

certo, i torrent devono essere abbastanza recenti e condivisi, ma in genere lavora bene e sopratutto non impegna la CPU nè satura la banda, come invece fanno il mulo o trasmission (per MAC)

allora deve essere un buon client visto già le 2 cose che citi che non sono poco...
dasio78
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 22 Dic 2009 20:03    Oggetto: Rispondi citando

io lo trovo ottimo... mi stupisce sia poco conosciuto...
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 22 Dic 2009 22:03    Oggetto: Rispondi

dasio78 ha scritto:
io lo trovo ottimo... mi stupisce sia poco conosciuto...

A me non stupisce, i programmi P2P o client sono vari e vanno a preferenza, io ad esempio usavo LPhant e ora uso xdccmule col quale mi trovo benissimo, magari altri si trovano solo con eMule e cosivvia, che dire? Tante volte le persone preferiscono un programma semplice che magari conoscono ed è facile da settare in confronto a un altro che conoscono poco, non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace. Magari quando mi stuferò di xdccmule proverò vuze.
Una cosa, ma è solo un client o è anche tipo un blog? Poi se magari qualcuno lo vuole provare che porte tcp e udp usa il programma? Per settarlo come ti sei trovato?
Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: