Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
files e cartelle...brutto affare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marmaduke
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 04 Dic 2009 20:29    Oggetto: files e cartelle...brutto affare Rispondi citando

Ciao a tutti, ho un problema con Vista, non riesco più a trascinare i files in una qualsiasi cartella, ad esempio, trascinoun file in una qualsiasi cartella appena creata e dopo il trascinamento aprendo la cartella il file non c'è, non appare, inoltre mi sono sparite le frecce verdi (in alto a sinistra)che servono per spostarsi tra cartelle aperte, le frecce ci sono visualmente ma appaiono spente e quindi inoperabili. Chi mi può aiutare?
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 13 Dic 2009 16:00    Oggetto: Re: files e cartelle...brutto affare Rispondi citando

marmaduke ha scritto:
Ciao a tutti, ho un problema con Vista, non riesco più a trascinare i files in una qualsiasi cartella, ad esempio, trascinoun file in una qualsiasi cartella appena creata e dopo il trascinamento aprendo la cartella il file non c'è, non appare, inoltre mi sono sparite le frecce verdi (in alto a sinistra)che servono per spostarsi tra cartelle aperte, le frecce ci sono visualmente ma appaiono spente e quindi inoperabili. Chi mi può aiutare?

Ciao marmaduke, quando trascini il file e ti posizioni sulla cartella dove vuoi spostarlo ti esce la freccia con scritto trascina in "nome cartella"?
marmaduke
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 17 Dic 2009 15:43    Oggetto: Re: files e cartelle...brutto affare Rispondi citando

fulmine ha scritto:
marmaduke ha scritto:

Ciao marmaduke, quando trascini il file e ti posizioni sulla cartella dove vuoi spostarlo ti esce la freccia con scritto trascina in "nome cartella"?

Ciao, no, non esce nulla. Spiego meglio, se la nuova cartella la apro e trascino i files, questi rimangono nella cartella, ma se la cartella rimane chiusa non c'è verso per trascinare i files al suo interno.
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Dic 2009 23:06    Oggetto: Rispondi citando

Ci sarà da fare quelche modifica nelle opzioni cartella, in menù start>pannello di controllo>opzioni cartella
Io ti posso mettere l'image host delle mie opzioni così da inserirle anche tu nelle tue opzioni cartelle.
Generale:

Visualizzazione:

Cerca:

Più di così, vedi se per caso hai le stesse opzioni spuntate, io riesco a far tutto con le cartelle, a limite metti le stesse opzioni sulle tue e poi ricorda di cliccare su applica ogni volta che fai modifiche, poi fammi sapere se riesci a fare ciò che volevi. Ciao
marmaduke
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 23 Dic 2009 22:47    Oggetto: Rispondi citando

......sembra che ora funziona.....
Non so come ringraziarti!!!!!!! Very Happy
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Dic 2009 23:16    Oggetto: Rispondi citando

marmaduke ha scritto:
......sembra che ora funziona.....
Non so come ringraziarti!!!!!!! Very Happy
Bene marmaduke, son felice per te. Buone feste Ciao
marmaduke
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 24 Dic 2009 12:10    Oggetto: Rispondi citando

Mi sa che ho cantato vittoria troppo presto...stamattina dopo aver riacceso il pc ho tentato di spostare trascinando dei files in una cartella nuova senza aprirla ma non entrano manco morti...solo con il copia-incolla.
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Dic 2009 18:13    Oggetto: Rispondi citando

marmaduke ha scritto:
Mi sa che ho cantato vittoria troppo presto...stamattina dopo aver riacceso il pc ho tentato di spostare trascinando dei files in una cartella nuova senza aprirla ma non entrano manco morti...solo con il copia-incolla.

Vediamo un pò, dimmi, quando hai impostato opzioni cartella come le mie, funzionava? Hai cliccato su applica dopo le modifiche ?
marmaduke
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 24 Dic 2009 20:04    Oggetto: Rispondi

Si, ho seguito alla lettera.....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: