Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La furia di Facebook contro X-Factor
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 21 Dic 2009 14:30    Oggetto: La furia di Facebook contro X-Factor Rispondi citando

Commenti all'articolo La furia di Facebook contro X-Factor
Un gruppo di un milione di persone permette ai Rage Against The Machine di scalare la top-ten, sconfiggendo la canzone data per favorita.

digirun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Dic 2009 12:10    Oggetto: Rispondi citando

Mi stanno sul culo i Format, la parola format in se, le varie magnolie, endemol e compagnia cantante.
Un gruppo di parassiti che vive di un'idea che potrebbe avere chiunque (non mi pare ci voglia molta fantasia per ideare, per esempio, un X-factor).
Del resto cosa altro è se non uno zecchino d'oro per adulti?
Mi pare ci sia sempre più voglia di brevettare tutto, anche le scurregge, per poi vivere di rendita alle spalle dei videoteledipendenti.
In un mondo giusto, i furbi che campano sulle spalle altrui non dovrebbero esistere, si lavora poco, ma si lavora tutti (almeno chi vuol mangiare)

Quindi basta calciatori, attori, cantanti STRAPAGATI, quella antipatica mollacciona sesso dipendente (l'ha ammesso lei stessa) della antonella (non mi ricordo il cognome) che per passare dai fornelli (e io la metterei a cucinare davvero, in una mensa per i poveri) a sanremo si becca 1 miGlione di eurozzi.
Il lavoro OGNI LAVORO, deve essere giustamente retribuito, ne poco ma neanche TROPPO, e finiamola di dire "che evidentemente se li meritano"

Quindi ben vengano azioni dimostrative di questo tipo, vorrei tanto vedere la faccia lessa di Simon Cowell al momento che ha appreso la notizia Very Happy

Per il resto: BUONE FESTE A TUTTI I RESIDENTI DELL'OLIMPO Smile
Profilo Invia messaggio privato
{Sebastiano}
Ospite

MessaggioInviato: 24 Dic 2009 11:31    Oggetto: Rispondi citando

Come iniziativa simbolica sta benissimo; non conosco i numeri del mercato "download" in UK anche se saranno numeri maggiori rispetto al mercato IT, quindi non credo sia banale far scalare la classifica a un brano mettendosi tutti d'accordo. E' però un'azione simbolica, anche se ben fatta. Ovvio che andrà meglio quando la musica di qualità vincerà spontaneamente sulla musica costruita a tavolino, anche perché l'iniziativa dei due tipi è costruita anch'essa a tavolino, sebbene in modo differente da X-Factor: si chiede a tutti di concentrarsi sull'acquisto di un brano (costo 99 cent, quindi neanche un dispendio enorme). Poi forse X-Factor è anche un falso bersaglio: da sempre la musica "leggera", quella ascoltata anche da un pubblico di non appassionati di musica in senso stretto, ha successi di classifica. Questo però non toglie che la musica di qualità abbia un seguito...anzi spesso ce l'ha e sono anche fan più costanti nel tempo, che seguono l'artista ovunque. Bisogna quindi non guardare solo alle classifiche ufficiali quando si cerca di comprendere il mercato musicale.
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 24 Dic 2009 18:25    Oggetto: X Fuck You Rispondi citando

digirun ha scritto:
Mi stanno sul culo i Format, la parola format in se, le varie magnolie, endemol e compagnia cantante.
Un gruppo di parassiti che vive di un'idea che potrebbe avere chiunque (non mi pare ci voglia molta fantasia per ideare, per esempio, un X-factor).
Del resto cosa altro è se non uno zecchino d'oro per adulti?
Mi pare ci sia sempre più voglia di brevettare tutto, anche le scurregge, per poi vivere di rendita alle spalle dei videoteledipendenti.
In un mondo giusto, i furbi che campano sulle spalle altrui non dovrebbero esistere, si lavora poco, ma si lavora tutti (almeno chi vuol mangiare)

Quindi basta calciatori, attori, cantanti STRAPAGATI, quella antipatica mollacciona sesso dipendente (l'ha ammesso lei stessa) della antonella (non mi ricordo il cognome) che per passare dai fornelli (e io la metterei a cucinare davvero, in una mensa per i poveri) a sanremo si becca 1 miGlione di eurozzi.
Il lavoro OGNI LAVORO, deve essere giustamente retribuito, ne poco ma neanche TROPPO, e finiamola di dire "che evidentemente se li meritano"

Quindi ben vengano azioni dimostrative di questo tipo, vorrei tanto vedere la faccia lessa di Simon Cowell al momento che ha appreso la notizia Very Happy

Per il resto: BUONE FESTE A TUTTI I RESIDENTI DELL'OLIMPO Smile

Shocked Shocked Ma.. ma allora i comunisti esistono ancora..
E io che credevo che i comunisti fossero scomparsi per via del fatto che se li erano mangiati i bambini!
digirun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Dic 2009 23:07    Oggetto: Rispondi

Comunisti? che roba è? Think

Mi devo documentare, non vorrei che fosse una parolaccia usata per offendere in modo "discreto" Evil or Very Mad

Però, se se li mangiano i bambini, uhmm Anxious forse è un dolce arcaico, uno di quelli che le mamme facevano in casa prima dell'avvento delle merendine pronte Rolling Eyes

Chissà che sapore avevano, peccato che non esistano più Sad
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: