Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghianda Comune mortale

|
Inviato: 24 Dic 2009 16:01 Oggetto: emule fa cadere la connessione? |
|
|
Scusate, sono nuovo del Forum e ho il seguente problema,accendo e-mule e dopo poco mi cade la connessione e devi spengere e riaccendere il modem per poter navigare di nuovo.
Uso Windows Vista Home premium, con la verione 0.49 di emule ed ho un router zyxel 660HW-61 con connessione Alice 7MB, qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere e come posso risolvere?
Premetto che non me ne intendo granchè di computer...
Grazie Mille |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 24 Dic 2009 18:33 Oggetto: Re: emule fa cadere la connessione? |
|
|
Ghianda ha scritto: | Scusate, sono nuovo del Forum e ho il seguente problema,accendo e-mule e dopo poco mi cade la connessione e devi spengere e riaccendere il modem per poter navigare di nuovo.
Uso Windows Vista Home premium, con la verione 0.49 di emule ed ho un router zyxel 660HW-61 con connessione Alice 7MB, qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere e come posso risolvere?
Grazie Mille |
Ciao Ghianda, benvenuto nel forum. Veniamo al problema, sembra strano che con una linea adsl da 7 mega emule rallenti o la faccia cadere. Hai provato a fare uno speed test della tua linea? Io di solito uso questo test per vedere, prova o se ne usi un altro vedi e posta i risultati. Per ora mi limito a ciò ma poi almeno emule scarica a buona velocità o va al minimo? |
|
Top |
|
 |
Ghianda Comune mortale

|
Inviato: 24 Dic 2009 18:45 Oggetto: Re: emule fa cadere la connessione? |
|
|
fulmine ha scritto: | Ghianda ha scritto: | Scusate, sono nuovo del Forum e ho il seguente problema,accendo e-mule e dopo poco mi cade la connessione e devi spengere e riaccendere il modem per poter navigare di nuovo.
Grazie Mille |
Ciao Ghianda, benvenuto nel forum. Veniamo al problema, sembra strano che con una linea adsl da 7 mega emule rallenti o la faccia cadere. Hai provato a fare uno speed test della tua linea? Io di solito uso questo test per vedere, prova o se ne usi un altro vedi e posta i risultati. Per ora mi limito a ciò ma poi almeno emule scarica a buona velocità o va al minimo? |
Ok provo il test e faccio sapere qualcosa |
|
Top |
|
 |
Ghianda Comune mortale

|
Inviato: 24 Dic 2009 18:52 Oggetto: Re: emule fa cadere la connessione? |
|
|
Ghianda ha scritto: | fulmine ha scritto: | Ghianda ha scritto: | Scusate, sono nuovo del Forum e ho il seguente problema,accendo e-mule e dopo poco mi cade la connessione e devi spengere e riaccendere il modem per poter navigare di nuovo.
Grazie Mille |
Ok provo il test e faccio sapere qualcosa |
Allora ho
Download 1.35 Mb/s
Upload 0,29 Mb/s
Ping 100ms
Non me ne intendo, ma mi sa che sono valori un poi' bassini.... |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 26 Dic 2009 22:41 Oggetto: |
|
|
1.35 si per una connessione da 7 mega, scusa ma quando cade la connessione sei sicuro che emule stia scaricando? Hai fatto le configurazioni del programma come descritto in qualche guida, e il router, hai configurato il virtual server e poi hai messo emule nelle esclusioni del tuo firewall? Un pò di domande lo so ma semplice da rispondere se hai fatto queste cose o non ne eri al corrente, nel secondo caso ti aiutiamo qui.  |
|
Top |
|
 |
|
|