Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
emule fa cadere la connessione?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ghianda
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 24 Dic 2009 16:01    Oggetto: emule fa cadere la connessione? Rispondi citando

Scusate, sono nuovo del Forum e ho il seguente problema,accendo e-mule e dopo poco mi cade la connessione e devi spengere e riaccendere il modem per poter navigare di nuovo.

Uso Windows Vista Home premium, con la verione 0.49 di emule ed ho un router zyxel 660HW-61 con connessione Alice 7MB, qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere e come posso risolvere?
Premetto che non me ne intendo granchè di computer...

Grazie Mille
Profilo Invia messaggio privato MSN
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Dic 2009 18:33    Oggetto: Re: emule fa cadere la connessione? Rispondi citando

Ghianda ha scritto:
Scusate, sono nuovo del Forum e ho il seguente problema,accendo e-mule e dopo poco mi cade la connessione e devi spengere e riaccendere il modem per poter navigare di nuovo.

Uso Windows Vista Home premium, con la verione 0.49 di emule ed ho un router zyxel 660HW-61 con connessione Alice 7MB, qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere e come posso risolvere?

Grazie Mille

Ciao Ghianda, benvenuto nel forum. Veniamo al problema, sembra strano che con una linea adsl da 7 mega emule rallenti o la faccia cadere. Hai provato a fare uno speed test della tua linea? Io di solito uso questo test per vedere, prova o se ne usi un altro vedi e posta i risultati. Per ora mi limito a ciò ma poi almeno emule scarica a buona velocità o va al minimo?
Profilo Invia messaggio privato
Ghianda
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 24 Dic 2009 18:45    Oggetto: Re: emule fa cadere la connessione? Rispondi citando

fulmine ha scritto:
Ghianda ha scritto:

Grazie Mille

Ciao Ghianda, benvenuto nel forum. Veniamo al problema, sembra strano che con una linea adsl da 7 mega emule rallenti o la faccia cadere. Hai provato a fare uno speed test della tua linea? Io di solito uso questo test per vedere, prova o se ne usi un altro vedi e posta i risultati. Per ora mi limito a ciò ma poi almeno emule scarica a buona velocità o va al minimo?

Ok provo il test e faccio sapere qualcosa
Ghianda
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 24 Dic 2009 18:52    Oggetto: Re: emule fa cadere la connessione? Rispondi citando

Ghianda ha scritto:
fulmine ha scritto:
Ghianda ha scritto:

Grazie Mille

Ok provo il test e faccio sapere qualcosa

Allora ho

Download 1.35 Mb/s
Upload 0,29 Mb/s
Ping 100ms

Non me ne intendo, ma mi sa che sono valori un poi' bassini....
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Dic 2009 22:41    Oggetto: Rispondi

1.35 si per una connessione da 7 mega, scusa ma quando cade la connessione sei sicuro che emule stia scaricando? Hai fatto le configurazioni del programma come descritto in qualche guida, e il router, hai configurato il virtual server e poi hai messo emule nelle esclusioni del tuo firewall? Un pò di domande lo so ma semplice da rispondere se hai fatto queste cose o non ne eri al corrente, nel secondo caso ti aiutiamo qui. Wink
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: