Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
No ai surrogati di matrimoni tra gay e no alle adozioni
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
barby25LadyHawK ==*V*==©
Troll conclamato *
Troll conclamato *

MessaggioInviato: 19 Lug 2005 01:30    Oggetto: Rispondi citando

VADO A NANNAAAAAAAAA!!!

Notte a tutti, a Rebelia e a Shannara.

Moderatori permettendo che, tutto sommato, hanno abbastanza pazienza, ci sentiremo domani.

Notteeeeeeeeeeee!!!

Cià!
LH ==*V*==©
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2005 01:37    Oggetto: Rispondi citando

barby25LadyHawK ==*V*==© ha scritto:
Se aveste passato i miei stessi percorsi, li riconoscereste ma non lo avete fatto.

torniamo al punto di partenza: ammettiamo (ed e' molto probabile che sia cosi') che i percorsi che io ho seguito siano diversi da quelli che hai seguito tu: chi determina quale dei due punti d'arrivo e' quello corretto?

parli di verita' assoluta, ma tu sei umana come me e come chiunque altro e come tale fallace; io non ho difficolta' a riconoscere di esserlo, e tu?

hai detto che qui dentro siamo degli stupidi ed io faccio parte del gruppo e anzi sono una dei membri anziani di esso e come tale mi sento presa di mira dal tuo epiteto, forse e' il caso che tu prenda atto che e' cosi' e anche qui una domanda: CHI determina che noi si meriti esser chiamati stupidi? imho ne' tu, ne' io, ne' nessun altro qui dentro

assolutismo: tendenza a imporre agli altri la propria volontà - da qui

mela: continuo a pensare che tu ti sia concentrata sulla parte sbagliata della mia citazione e che tu l'abbia fatto per non riconoscere la giustezza della stessa e cioe' l'importanza dello scambio di idee per la comprensione reciproca e del tutto, ma ovviamente e' solo la mia opinione, nient'altro Smile

per quanto riguarda il carattere passionale ci sta, ma dev'essere tenuto a freno quando rischia di offendere piu' o meno volontariamente altre persone, mentre per quanto riguarda la cernia, non appena se ne iscrivera' una io per prima mi prendo l'impegno di farle rispettare il regolamento ed accertarmi che non trascenda nei suoi interventi Wink

-
Shannara
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2005 01:48    Oggetto: Rispondi citando

Nessun sofismo. Tu hai fatto una domanda e io ho dato due risposte corrette seppur impertinenti. E' solo questione d'interpretazione.

Come le tue opinioni: non sono la verità, ma solo una possibile interpretazione, tale e quale alla mia. La sola differenza è che io non te la voglio imporre a tutti i costi, mentre tu stai facendo questo usando argomentazioni che non hanno convinto nessuno, molte delle quali, inoltre, siamo in tanti a ritenere non pertinenti con lo scopo che ti sei prefissa.

Riguardo al malato, se tu me ne mostri uno, io mi posso solo convincere che è malato sul serio, non che la sua malattia non esiste, altrimenti che malato sarebbe? Mostrami tu come un malato dimostri l'inesistenza della malattia.
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2005 10:42    Oggetto: Rispondi citando

Non e' gggggggiusto! Il giocattolo emmmio e ci avete giocato tutti tranne me! E mai possibile che questa posti solo di sera e di notte?
Che poi secondo me l'avete anche rotto, guardate, mi perde post da tutte le parti, 124 in neanche 2 giorni !
GRRRRRRRRRRR!

Incupito Incupito Incupito Incupito Incupito

....Va be', vi siete divertiti almeno?
Shannara
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2005 10:58    Oggetto: Rispondi citando

Beh, se non hai impegni puoi cercare di recuperare oggi.

Spero che non ci abbandoni così presto. Very Happy

L'ultima modifica di Shannara il 19 Lug 2005 11:03, modificato 1 volta
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2005 11:03    Oggetto: Rispondi citando

Mah .. a parte i fatto che Chemical ha deliberatamente provocato una discussione Off-Topic,

scusa, barby, quale discussione?
La discussioen l'hai aperta tu non io.

Io sto solo cercando di capire la validità e la fondatezza degli argomenti e dei ragionmenti da te portati per sostenere l'argomento di questa discussione
(cioè, altriemnti detto, l'uso della logica che tu affermi in almeno un messaggio ogni tre.)

Sarà mica com per il quoting, che tu lo scombini e poi dici che era combinato nel mio messaggio da cui tu partivi?
Twisted Evil
Incupito

non mi pare che la discussione sull'omosessualità possa essere etichettata come "chiacchiera". Semmai come RAGIONAMENTO.

Forse il termine "chiacchiere" usato da ioSOLOio non è il più adatto, è vero (presumo l'abbia usasto perché nel Caffé ci sono anche thread di chiacchere).
Io preferisco il termine discusioni

Tieni conto che la sezione "notizie dal mondo" è una sezione creata da poco, una sosta di "distaccamento" 8) del "al caffè dell'Olimpo" peri casi particolari d discusisoni che partano da un notizia pubblicata su un altro sito.
(in altre parole: per discussioni che per primacosa segnalano una notizia su un altro sito, e poi sucesivamente una discussione sulla stessa).

E la notizia dela possibilità in spagna di spossarsi e adottare per gli omoessuali, era già stata inserita.
(vedi link in un mio preced. mess.)

Quanto alla collocazione in "Hard & Soft" mi sembra ....ehm .... ridicola Laughing
(chi ha orecchie per intendere, intenda)
Fescion Innocente

Capisco bene che a ragionare non siate molto avvezzi

Ohibo! Question
Quale ragionamento ti porta a capire e a ritenere per certo che sia così?
Twisted Evil
Ahrahr

però un minimo tentativo si potrebbe fare e siccome l'omosessualità è entrata in auge da ciò che è successo in Spagna mi pare una NOTIZIA DAL MONDO molto più importante, chiara e in tema che molti altri post che avete postato precedentemente.

Cambia poco che si in una sezione o nell'altra (che come ho è solo un "distaccamento" delal prima).

Se proprio ritieni che sia piùà adatta "Notizie ..." manda un p.m. ad uno dei moderatori interessati chiedi se possa spostarla.

Tra la'ltro tu sessa nell'aprire questa discussione hai scelto un titolo più indicativo di una discussione su una tua opinione personale, che su una "notizia dal mondo"
(a meno che non si trattase di una notizia di qualche manfestazione contro tale "concessione" agli omosessuali. Io, appena avevo visto quel titolo, avevo immaginato così)
abate
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 19 Lug 2005 11:03    Oggetto: mettiamo i puntini sulle i Rispondi citando

salve a tutti,
anch'io sono un nuovo partecipante attivo del forum, prima ero solo un lettore, ma ora sento la necessità di dire la mia...
qui in Italia la questione dei matrimoni tra gay e delle adozioni è stata mostrata in un ottica un po' distorta
in verità sono già parecchi anni che in Spagna sono riconosciute le coppie di fatto e che i single possono adottare bambini.
naturalmente a quel single che fa la richiesta di adozione nessuno può chiedere che preferenze sessuali abbia... da questo si evince che l'unico ulteriore passo fatto dal governo zapatero è stato quello di consentire il matrimonio tra gli omosessuali...
detto questo consiglierei a chi sembra di essere un po' troppo omofobo di aprire un po' la propia visuale... magari dall'amicizia con una persona omosessuale potrebbe ricavare qualche interessante spunto per rivedere il mondo attorno a sè
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2005 11:05    Oggetto: Rispondi citando

Quando arriva qualcuno che spiega chiaramente le cose come stanno

Il chiaramente dipende motlo da come venga usata la logica (logica che tu dichiari di usare, ma che può essere usata più o meno corettamente).

A proposito di logica non usata correttamente,
Solo usate sofismi

spigheresti cos'è un sofisma?
(io ho studiato filoofia e me lo ricordo,
ma magarinon tutti i frequntatori del sito l'hanno studiato (o non se lo ricordano).

Grazie!

p.s.:
l'accodo qui per non scrivere troppi messaggi di fila

[quote="barby25LadyHawK ==*V*==©"]
ioSOLOio ha scritto:
Avete fatto in modo di mettere nell'ombra questo 3D perchè avete paura che la verità salti fuori e se ne avete paura significa che avete l'interesse che la gente non sappia

Se non sbaglio hai un tuo sito.
Ho avuto il tempo di guardarlo solo velocemente, ma sicuramente questo argomento immagino sia trattato ampiamente.
PEr cui su internet c'è , nessuno te lo censura, e se uno vuole informarsi può andare a legerlo.

Anche su questo sito nessuno ha censurato niente (neppure insulti o comuqnue affermazioni poco carine, o affermazioni campate poco veritiere o campate per aria).
E' stato solo spostato da "notizie dal mondo" al "Caffé dell'Olimpo" (e poi in "Hard & Soft". Su questo in effetti sono un po' perplesso anche io. Ma puoi chiedere con un mess. privato al mod. di risistemarlo )
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2005 11:22    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
È come se aveste intrapreso il cammino di raggiungere una vetta e vi siate fermati a metà "decidendo" che quella era già la cima.

Karl Popper si stà rivoltando nella tomba.

I tuoi percorsi li abbiamo riconosciuti eccome, riconosciuti e catalogati: Medieval-CattoAristotelici. Scommetto che sei una fan di Dante oltre che di Pera.

Tu vedi un qualcosa che ti dà diritto ad essere sicura di aver ragione. Dici che è la legge naturale, ma anche noialtri la vediamo e possiamo interpretarla diversamente. Allora tu sposti di un livello il punto in cui c'è quel qualcosa che ti rende diversa da noi e dici: la mia interpretazione è logica. Si secondo te è logica! Magari secondo noi no. Quando dicevi che se esiste l'universo allora esiste un creatore io ti ho smentita e tu non hai risposto. La tua logica non è perfetta come non lo è quella di nessuno, anche Einstein che ti piace tanto ha scritto un paio di cosette in cui ha steccato i conti e poi si è giocato le mutande con la costante cosmologica.

Dovunque tu sposti quel qualcosa che ti dà ragione (LN, logica, etc...) sarà sempre soggettivo. Per questo ancora non hai risposto a Reb. E non lo dico per difenderla, so che è capace, ma perché sono curioso anche io della risposta.

Ciao!
fdd
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2005 11:29    Oggetto: Rispondi citando

gateo ha scritto:
Non e' gggggggiusto! Il giocattolo emmmio e ci avete giocato tutti tranne me! E mai possibile che questa posti solo di sera e di notte?

C'è un mondo intero là fuori che ha bisogno di essere evangelizzato, vuoi che si dedichi a noi 24h su 24?
gateo ha scritto:
Che poi secondo me l'avete anche rotto

Non aver timore barby rimarrà con noi per molto, molto, molto, molto tempo (almeno fino a che tutti quei dannati sodomiti (come se l'omosessualità fosse solo maschile) bruceranno all'inferno Twisted Evil )
gateo ha scritto:
....Va be', vi siete divertiti almeno?

Beh, a dirla tutta all'inizio mi ci ero applicato, poi ho capito come bisogna prenderla e da allora è diventato uno spasso.
Solo non riesco a capire come, dopo tutti i suoi post (per altro tutti uguali al primo nella sostanza), qualcuno cerchi ancora di ragionarci.
fdd
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2005 11:32    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace bacchettare tutti i forumisti, ma quando ci vuole, ci vuole.
Lo volete capire che LEGGE NATURALE va scritto in maiuscolo? Voi con i vostri sofismi continuate ad usare il minuscolo, lì dove la LEGGE NATURALE ha imposto il maiuscolo.
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2005 11:36    Oggetto: Rispondi citando

fdd ha scritto:

Solo non riesco a capire come, dopo tutti i suoi post (per altro tutti uguali al primo nella sostanza), qualcuno cerchi ancora di ragionarci.

ottimismo Mr. Green

-
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 19 Lug 2005 11:55    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto in questo thread discussioni discussioni sull'operato dei moderatori: vi ricordo che non sono ammesse. Se non siete d'accordo con il loro operato, rivolgetevi a loro in privato.

Invito inoltre tutti a tenere un comportamento civile, secondo quanto sancito dalle regole del forum.

Ho rispostato il thread nel forum piu' appropriato.
GrayWolf
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2005 12:03    Oggetto: Rispondi citando

rebelia ha scritto:
fdd ha scritto:

ottimismo Mr. Green

-

Question Question

"perchè l'ottimismo è il sale della vita"

Question Question

ROTFL

e...

ROTFL
Shannara
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2005 12:07    Oggetto: Rispondi citando

rebelia ha scritto:
fdd ha scritto:

ottimismo Mr. Green

-

... e poi può essere un ottimo esercizio. Wink

fdd: fortuna che mi hai ricordato che devo rispettare la LEGGE NATURALE. Non vorrei incorrere in ripercussioni nefaste. Very Happy

.
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2005 12:11    Oggetto: Rispondi citando

fdd, sei troppo avanti!
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2005 12:20    Oggetto: Rispondi citando

Shannara ha scritto:

... e poi può essere un ottimo esercizio. Wink

vedo che qualcuno mi ha letto con attenzione Wink

-
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2005 13:04    Oggetto: Rispondi citando

E da cosa giudichi che i miei non siano ragionamenti?
Dal fatto che ragiono e che vi faccio ragionare?

Infatti fdd non scriveva che i tuoi non solo ragionamenti.
Diceva solo che non ragioni in modo autonoma ma oscurati da ... (vedi il suo messaggio

Il problema nei ragionamenti sta nell'uso della logica, e dalel premesse da cui parti.
(come saprai la logica è solo uno strumento -Organon, direbeb aristotele, per mettere ordine nella consocenza. Non crea delle consocenze nuove, per usare la logica bisogna già avere delel conocenze e partire da quelle. Però se quelel sono sbalgiate, patatrac!)

Prova a rileggere un po' di tue affermazioni alal luce di questa spiegazione.

No perchè qui chi non ragiona e chi è pieno di pregiudizi siete voi che avete creato una religione a vostro uso e consumo dove la posto di Dio c'è il vostro stupido Io ma la sostanza non cambia

eccetera ....

Bella invettiva gratuita incomprensibile ed inutile.
A chi ti stai rivolgendo? (chi è "voi"?)

Ogni vostro pensiero è incompleto, immaturo e, soprattutto illogico

altra invettiva arbitraria, ma anche offensiva!

Ora sì che ci sono gli estremi per l'intervento di un moderatore!!! TapTap
(e non mi riferisco allo spostamento da una sezione all'altra) Furibondo

Visto che hai detto ogni ora mi verrebbe voglia di prendere a caso un passo di un qualsiasi mesasggio mio o delgi altri utenti e pretendere che tu dimostri l'incopletezza, l'immaturità e l'illogicità del peniero lì esposto.

Mi pare che semmai quei problemi si possano riscontrare in alcune (non tutte, è vero lo riconosco) TUE argomentazioni.
(scusa se ho alzato la voce Wink )

Per esempio prendo il discorso in cui sono più esperto:
quello sulla presunta e da te asserita uguale composizione chimica di fango e corpo umano.

Nonostante tu abbia addirittura ammesso di non intendertene, ammesso di aver trascurato la differenza quantitativa tra le due composizioni (da te stessa invece subito dopo ribadita nel caso di uomo e ... cos'è che era ... rana? sono ben diversi -anche se la differenza di composizione è immensamente minore), ecc. ecc.
non solo continui a sostenere tale tua credenza come vera, ma pure a sostenere che la creda anch'io ("allora siamo d'accordo) nonostante mie eslicitissime dichiarazioni contrarie.

Dimostrate di non conoscere minimamente la natura umana nè il sistema naturale e non parlo dal punto di vista "scientifico" ma dal punto di vista "logico". Manco sapete cosa sia la logica

Scusami ma proprio non riesco a strare "zitto":
Qui mi sa che quella che non sa cos'è la logica sia tu (e scusa la franchezza) :

che c'entra la natura umana con la logica?
La logica è uno degli "strumenti" che la scienza usa -nelle dovute maniere, altrimenti arriva ad un riultato sbagliato- per i propri scopi (tra cui la descrizione della natura umana).

Non eiste una natura umana dal punto di vista scientifico, e una natura umana dal punto di vista logico, come se fossero due cose distinte.

Questo significa che NON SIETE ALLENATI A RAGIONARE OPPURE NON VOLETE FARLO per pigrizia, orgoglio, ottusità ideologica che vi impedisce di vedere la realtà per ciò che è

Nel mio caso Pigrizia, pigrizia ....
non ho più volgia di perdere tempo a leggere questi tuoi "ragionamenti".
Segui il consiglio che ti ho dato all'inzio di questo messaggio, guarda been i tuoi mesaggi, trovacosa non va .... e quando posterai messaggi derivanti da ragionamenti sensati , da un corretto uso della logica e da premesse corrette,
allora sarò ben lieto di riprendere a leggere i tuoi messaggi.

per non avere "l'imposizione" psicologica di dover cambiare la vostra vita, rifiutate ogni ragionamento.

Ma, guarda .. .anceh questa è una tua affermazione gratuita.
Io -come avrai capito da alcuni miei messaggi precedenti- non credo sia dimostrata l'esistenza della psiche.
Sai quanto me ne possa preoccupare di "imposizioni psicologiche"
Rolling Eyes

Ed è un ragionamento il vostro, da stupidi.

Puoi dire (argomentandolo!) che è un discroso è sbagliato.
dire che un discorso è "da stupidi" invece serve solo ad offendere.
Umpf

Hai ragione, questa discussione è nell'area sbagliata.
andrebbe messa in un'area "Insulti"

Prrr

Anche a questa frase di ZapoTex ho risposto. La fede è fiducia in Dio ed è anche razionale in quanto Dio è anche LOGOS, cioè logica. La ragione, usando la logica arriva a capire i significati delle cose e il senso di ciò che sta ragionando. Il senso della vita è particolarmente importante per capire chi siamo e da dove veniamo, ma, soprattutto, dove andiamo.

visto che ti piace cos tanto lalogica (e imamgino anche più in genrale la filosofia) hai mai sentito parlare di un certo Wink Immanuel Kant ( link alla pagina di Wikipedia ) ?

L'etica fa parte della religione e soprattutto di quella cattolica in quanto il cattolicesimo custodisce la vera etica

Shame on you

La tua amata Squeeze logica novrebbe farti cpaire che l'etica (come la logica, la gnoseologia, la filosofia politica, l'estetica, ecc. ecc.) sono branche della filosofia).

Certo anche la religione dà delle indicazioni sul modo "corretto" di comportarsi.
Ma non è l'etica.

, quella che insegna i veri e corretti comportamenti affinchè la società viva in pace, in equilibrio e in armonia, affinchè i deboli e gli indifesi possano essere protetti da chi si vuole approfittare di loro. Se tu sei prevenuto sulle religioni e soprattutto sul cattolicesimo,

Sei tu che mi sembri prevenuta sul cattolicesimo, se parti (parti, in questo consiste l'essere prevnuto) con l'idea -che hai appena espresso- che il cattolicesimo insgni "insegna i veri e corretti comportamenti"

Il fatto che alcuni gerarchi diano delle interpretazioni personali, fa parte di uno degli sbagli umani ma, soprattutto nel cattolicesimo,

Veraemnte nel Cattolicsimo (Cattolicesimo romano, perché non so se lo si ma esistono anche altre Chiese Cattoliche) esiste il dogna secondo il quale il Papa quando "pontifica ex cathedra su articoli di fede) è infallibile.

Quindi gli "sbagli umani" non sono contemplati.
com la mettiamo ora?

Help

Dire che l'attivismo gay è pericoloso per la società non è oscurantismo ma la Verità

1) visto che dici che non volgiamo ascoltare e capire i tuoi ragionamenti, io ci stavo anche provando a seguirlo il tuo ragionamento.

Non posso escludere che vi siano (anche) alcuni pericoli nell'attivismo gay (nota : "non posso escludere" = siccome non so, me ne intendo poco, non posso escludere. Non vuol dire che ci siano questi pericoli. solo che io non lo so, punto!), quindi avrei voluto seguire il tuo discorso.

Ma quella maiuscola mi disturba.
Nella tua amata logica Squeeze c'è la verità non la Verità.

perchè a rigor di logica, ogni depravazione "legalizzata" è sempre pericolosa.

2) a rigor di logica?
Bene ... sono qui che aspetto ... Spiegami!! ho voglia d'imparare Read Think

Perché sai, potrebbero anche esserci delle "depravazioni legalizzate" che non siano pericolose.
Anche un solo esempio sarebbe una dimsotrazione per assurdo (prevista dalla logica aristotelica) dell'implicazione opposta.

Ma non mi scomodo .... preferisco aspettare fiducioso la tua dimostrazione diretta Fescion
Spetta te, no?

3) Fosse anche vera tale implicazione,
sarebbe vera per ogni "depravazione legalizzata"

Ma consentire il matrimonio agli omosessuali è una depravazione legalizzata?

Questo deve essere il punto di arrivo della tua dimostrazione, del tuo ragionmento.
Non il punto di partenza, altriemnti è una tautologia (siccome io non do per scontato che uttisappiano i termini filosofici, link alla spiegaizone su Wikipedia)

Non è che se la legalizzi diventa meno pericolosa. Anzi .. tutto il contrario. Sarebbe come espandere l'ADIS anzichè cercare di controllarlo.

infatti oggi l'AIDS è illegale, vero?
Sbonk

"Signor retrovirus, il suo è un comportamento previsto dal codice penale come reato, è un delitto. Venga qui che l'arresto!
Jump

ai bambini che vogliono adottare nel caso possano sposarsi e alla società.

Questo è un prolema derivante dall'attuale cultura che considera quasi come un'unica cosa matrimono e sessualità/riproduzione.

Da ciò è conseguito che il permettere il matrimonio sgli omosessuali sia visto come un tutt'uno con il permettere le richieste l'adozione.
E permettendo l'uno si è dovuto permettere anche l'altro.

I gay attivisti sono MALATI e hanno bisogno di essere CURATI.

ho già scritto in un messaggio (che evidentemnte ti è sfuggito TapTap ) che nell'altra discussione avevo emso dei link a dei siti che spiegavano come l'omossessualità non sia considerata una malattia.

non ho voglia di ripeterlo anche qui.
Vai nell'altra discusione (radiomaria e gli omosessuali, o qualcosa del genere) e segui i link!

Il nazismo con Hitler nacque proprio da questi tipi di TOLLERANZE A CIÒ CHE È SCORRETTO che quelli come te alimentano.
La società tedesca dell'epoca pensava che Hitler fosse in diritto di dire e di fare ciò che ha detto e fatto e ben presto la società si ritrovò col NAZISMO.

Oggi è la stessa cosa perchè ogni qualvolta si tollera CIÒ CHE È SBAGLIATO, ci si avvia ad una dittatura. Non importa di che coloro o quali sono le scusanti. Sempre di dittatura si tratta.

E se noi tolleriamo che tu dica quello che dici e faccia quello che fai, cosa succede?

p.s.:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma lottero` fino alla
morte perche` tu possa continuare a dirlo"
Voltaire, filosofo

Se tu non credi che esistano LEGGI NATURALI (ancora in maiuscolo),

tipo .... ?

Dai, fammi capire ...
Socrate è riuscito a far dimostrare il teorema di Pitagora ad uno schiavo ....
Se magari mi spieghi per benino, può essere che capisca persino io.
Evviva

Se la legge naturale ha stabilito che l'unione del MASCHIO E della FEMMINA possa in natura generare nuove vite,

Già, c'è un se.

un'appassionata di logica come te, non può non sapere cosa comporti questo.

se IL MASCHIO E LA FEMMINA hanno psiche differente e complementare (sai almeno che significa complementare?)

1) In che senso complementari?

Per molte cose mi pare che maschio e femmina ragionino e si comportino in modo uguale.

Se un maschio e una femmina hanno tantisisma sete, io me accorgo e offro a ciascuno un bicchiere d'acqua, entrambi bevono.

Non una beve, l'altro sputa.
(Ho fatto l'esempio così, perché sputare non è carino per una signora. -nenache per un signore a dire il vero)
Laughing

2) certo, tutte le donne sono fatte con lo stampino tutte uguali, e complementari agli uomini, fatti con lo stampino (un'altro!) tutti uguali.

Ma tu non hai amiche?
sono al 100% uguali a te?

(oddio, visto il tuo indottrinamento, temo che la risposta possa nache ssere sì)
Weeps

non lo ha fatto PER UN CASO ma perchè COSÌ DEVE ESSERE

Posso ribaltare la tua affermazione ....
Se essitono gli omosessuali (è un fattoinnegabile ... uan legge naturale, oserei dire Wink ) è perché così deve essere.
O no?

Ora mettiamo ben in chiaro una cosa ... io sto parlando dei GAY ATTIVISTI non degli omosessuali in generali e guarda che vi è una notevole differenza tra i due.

Su questo sono toalemnte d'accordo.

E qualche attivista gay può sbagliare.
E può perfino compiere cose che non sono giustificabili neppure tenendo conto della repressione e discriminazione che hanno subito e che continuano a subire.

Ma dopo tutto nesuno di loro pretende di essere infallibile
Laughing

p.s.: allo stesso modo dovresti distinguere tra un attivista e un'altro attivista.
e anche tra un omosessuale e un altro omosessuale.
E anche tra un eterosessuale e un altro eterosessuale.
in una paroeltra una persona e un'altra persone.

Mentre gli omosessuali SANNO DI ESSERE MALATI e soffrono per questo (e a loro va il mio più grande rispetto ed ammirazione)

Ma scherziamo!?!?!?

Se la pensano così è perché c'è gente che come te che mette in giro queste false affermazioni.

Leggi gli articoli ai link che ho già citato.
L'omosessualità non è considerata una malattia.
(E anche ammesso che si tornasse a considerarla tale, sarebbe un errore. Una malattia che tale o meno a seconda di una votazione. Più che una malattia mi sembra una barzelleta ...).

, i gay attivisti pretendono di fare della loro malattia un'ideologia E DI IMPORLA CON TUTTI I MEZZI PIÙ INFIDI, SUBLIMINALI E PSICOLOGICI

Mi ricorda qualcuno (che però usa anche -presunti- mezzi logici)
ROTFL Rolling

che non si deve superare il limite di velocità ti porta nella sua questura con altri poliziotti gay che ti inkulino a sangue.

In America è già successo.
Parati il kulo finchè puoi.

E se un polizziotto etero facesse questo a te , o a mia (ipotetica) moglie?

Devo concludere che ad essere pericolosi non sono i gay, ma i poliziotti.
Questa è logica!
Rolling

p.s.: ma quante faccine ho messo in questo messaggio?

L'ultima modifica di chemicalbit il 19 Lug 2005 13:41, modificato 1 volta
fdd
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2005 13:08    Oggetto: Rispondi citando

ZapoTex ha scritto:
@fdd: peccato non averti avuto nella discussione sugli embrioni. Hai dimostrato un'apertura mentale non comune, a mio avviso. Sarà per il prossimo referendum Very Happy

Troppo gentile.
Per quanto riguarda la discussione sui referendum, me ne sono accorto quando ormai aveva prodotto già 7/8 pagine di messaggi, sono pigro per natura e così non l'ho mai guardata.
Questa per fortuna l'ho invece presa dall'inizio e non me la perderei per nulla al mondo. Anzi non per vantarmi, ma sono stato io a risponderle per primo (mi sento quasi il suo talent scout, anzi... chissà se ha già un agente che la rappresenta?) e vado talmente orgoglione di ciò che l'ho già inserito nel mio curriculum Very Happy

L'ultima modifica di fdd il 19 Lug 2005 13:18, modificato 2 volte
fdd
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2005 13:12    Oggetto: Rispondi

chemicalbit ha scritto:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma lotterò fino alla morte perchè tu possa continuare a dirlo" Voltaire, filosofo

Mi ha chiamato Voltaire, ha letto questo thread e ha detto che vuole ritirare la frase.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 17, 18, 19  Successivo
Pagina 14 di 19

Vai a: