Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Dieci anni di Zeus News
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
{Giuseppe TRONCA}
Ospite

MessaggioInviato: 31 Dic 2009 15:34    Oggetto: Auguri di Buon Anno e Complimenti Rispondi citando

A tutto lo staff di ZeusNews auguri di buon anno 2010. Sono iscritto alla Vs. newsletter già da diversi anni e la trovo sempre molto interessante. Mi piacerebbe ricevere (se possibile) la vs. prima newsletter del 31/12/1999, a dieci anni di distanza è un cimelio che vorrei poter conservare tra le mie cose. Ringrazio. Giuseppe.
zius
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 31 Dic 2009 16:38    Oggetto: Rispondi citando

ebbene, anche se latito da oltre un anno (per mille motivi), non potevo mancare a questo EVENTO.
Complimenti Dario e complimenti a tutto lo staff di ZeusNews e dell'Olimpo.
Questo angolino del web italiano è una miniera di conoscenza e Cultura libera 8)
Mi auguro di tornare a farne parte il prima possibile, intanto Vi auguro di continuare così Applause
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Dic 2009 21:21    Oggetto: ciao Rispondi citando

Auguri ZEUSNEWS Smile

e pensare che io ho conosciuto il sito perché citato in un servizio di un programma di rai2 tanti anni fa forse era il 2001 o 2002 non so meno male che stavo vedendo la tv.

zeus è uno dei pochi siti rimasti nel suo genere che merita Wink anche se mi sono deciso e registrato da poco Very Happy per pigrizia mia Very Happy
{alex}
Ospite

MessaggioInviato: 31 Dic 2009 21:22    Oggetto: Anniversario Rispondi citando

Vi seguo, e ogni tanto posto in maniera anonima, dal 2002.
La newsletter era: "[Zeusnews] Wi-Fi, Umts e wireless-loop" ed è stata spedita il 18/12/2002 all'1,11 del mattino...
Lunga vita e prosperità :-)
Alex
linguist
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 31 Dic 2009 22:12    Oggetto: Grazie e complimenti Rispondi citando

E' proprio vero che per realizzare buone cose ci vogliono uomini lungimiranti e di buona volontà. Seguo Zeus da sette anni, e mi sono rivelato nel forum da poco, in materia di informatica ho imparato ed imparo tantissimo da tutti voi iscritti alla lista. Leggere Zeus ed il forum è un appuntamento quotidiano irrinunciabile.

Grazie a tutti. Credo che questo "luogo" durerà ancora, molto altro tempo ancora.

Buon anno a tutti, a te Dario a tutti gli dei per l'ottimo lavoro che svolgete.

Smile
{faniente}
Ospite

MessaggioInviato: 31 Dic 2009 22:27    Oggetto: ..è la rete bellezza!.. Rispondi citando

Riprendo quello che dici:

"Oggi non sono più (solo) i "pirati" a fare paura ai potenti, quanto la rete stessa. Oggi i politici se la prendono con Facebook, che è storia recente, ma l'ignoranza e la voglia di reprimere un mezzo di comunicazione potentissimo sono le stesse già viste in passato. E nonostante i tentativi di zittire le voci fuori dal coro, oggi come allora noi di Zeus News saremo qui a parlarvene."

Verrebbe da dirgli: "..è la rete bellezza, e voi non ci potete fare niente, niente!.."..

Però scrivere: ..e venne "forwardata" e "riforwardata".... un po' di vergogna la fa.. :-)..
mda
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Dic 2009 22:54    Oggetto: Mille anni di Zeus News Rispondi citando

Auguri per tutti quanti e anche per tutti i lettori e commentatori di ZeusNews !!!

ola ola
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Zorro
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Gen 2010 17:17    Oggetto: Rispondi citando

Tenete duro ragazzi, anzi teniamo duro.

Un signore che adesso non va più di moda diceva:

"I reazionari sono sciocchi: sollevano grandi macigni per lasciarseli poi cadere sui piedi".

Penso che sia la fine di quelli che pensano di regolamentare internet: non siamo mica in Cina qua! mica si può bannare in base all'indirizzo IP! e ogni sistema di controllo ha almeno una falla.

Buon 2010 a tutti Old
Profilo Invia messaggio privato HomePage
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Gen 2010 20:00    Oggetto: Rispondi citando

mi associo al coro di auguri...

buon 2010 a tutti

PS: da oggi anche nella nostra cara (nel senso di costosa) vecchia italietta pare che sia possibile l'utilizzo delle class action...
speriamo sia la volta buona (non ci credo)
cisco
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 01 Gen 2010 20:29    Oggetto: Rispondi citando

Auguri di vero cuore anche da parte mia, allo staff e ai frequentatori dell'unica newsletter (e forum) che io frequenti costantemente! Very Happy

Se qualcuno mi chiedesse: cos'è Internet?
Io risponderei: Zeus News/Olimpo Informatico.
Qui si respire aria pulita, ci si confronta civilmente e proficuamente!

E se qualcuno un giorno tenterà di zittirci, sapremo certamente rinascere!

Lunga vita a Zeus News!!! CinCin
{Alessio Sperlinga}
Ospite

MessaggioInviato: 01 Gen 2010 20:40    Oggetto: il futuro ci aspetta Rispondi citando

bel lavoro
cisco
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 01 Gen 2010 20:51    Oggetto: Rispondi citando

Sto leggendo le prime newsletters della storia di Zeus News... È veramente interessante e un po' commuove. Crying or Very sad
Proprio ora sto leggendo la news del 3 gennaio del 2000. Si parlava di Telecom e le prime linee di Adsl in alcune città italiane, oltre ad un curioso esperimento di un giovane inglese, praticamente l'antenato del Grande Fratello... eccezionale, ora non mi stacco più! Laughing

L'obiettività, la coerenza e anche "le palle" -passatemi il termine- di Zeus si notavano già dalle primissime newsletters.
Zeus News è anche un pezzo di storia italiana.

Complimenti ancora!

Ah, sì, ok, per i pigri... Ebbene sì, esiste l'archivio di tutte le newsletters di Zeus News a questo indirizzo. Laughing
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Gen 2010 23:48    Oggetto: Rispondi citando

non vorrei dire una boiata ma ricordo ancora la newsletter che veniva mandata sotto forma di testo puro (si poteva scegliere però anche l interfaccia html) ... bella leggera da scaricare, forse era il numero 200 o 300 quando mi abbonai...
mamma mia quanto tempo è passato!! le notizie erano tutte riassunte in un unica email, 6 7 righe a proposito di ogni articolo.

ricordo sicuramente gli articoli che riguardavano Palladium ... quello sicuramente l ho letto qui su zeusnews!

poi le email si accumulavano, per il sempre poco tempo (e per la frequenza di invio), e complice anche il cambio di email, disdii la newsletter sicuro di seguire quando avessi avuto il tempo le notizie sulla homepage... sicuramente mi son perso diversi contenuti ma d'altronde tempus fugit.. e la vita è frenetica, dannatamente!

adesso faccio un salto continuamente sulla homepage, toccata e fuga e eventualmente commento Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
{pippolo}
Ospite

MessaggioInviato: 02 Gen 2010 02:05    Oggetto: Rispondi citando

auguri al fondatore, Attivissimo di nome e di fatto, l'ho scoperto leggendo un articolo su un giornale che parlava di linux, non ricordo che hanno era, ma ricordo che usavo una red hat 7.2
kenshir
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 02 Gen 2010 03:28    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille per tutte le notizie lette sulle vostre pagine Squeeze
Navigo sul web dal 1995, e a conti fatti Zeusnews e' in assoluto il sito a cui sono piu' affezionato.
Mantenere per cosi' tanti anni questa qualita' ed equilibrio nell'informazione, e in parallelo una comunita' unita e rilassata, e' davvero un'impresa olimpica Wink
In bocca al lupo per il futuro!
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 02 Gen 2010 12:28    Oggetto: Rispondi citando

voglio festeggiare anch'io con tutti voi il decennale !!!

grande dario !!!

ola ola
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 02 Gen 2010 15:42    Oggetto: Rispondi citando

Magari maiuscolo! GRANDE DARIO!!!!

Ma GRANDI anche i tutti i suoi collaboratori che fin qui hanno contribuito a dare forma e lustro a tutta l'operazione!
ola ola Evvai! Evvai! Evvai! Evvai! Evvai! Evvai! Evvai! Evvai! Evvai! Evvai!

...Ricordo vagamente di aver scoperto questo sito seguendo il programma Neapolis su RAI3 qualche anno fa... è bizzarro come semplici circostanze fortuite possano contribuire così tanto alla nostra personale invidiabile fortuna in amore (per l'informatica e per la gente).
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Gen 2010 16:06    Oggetto: Re: ciao Rispondi citando

MaXXX eternal tiare ha scritto:
Auguri ZEUSNEWS Smile

e pensare che io ho conosciuto il sito perché citato in un servizio di un programma di rai2 tanti anni fa forse era il 2001 o 2002 non so meno male che stavo vedendo la tv.

zeus è uno dei pochi siti rimasti nel suo genere che merita Wink anche se mi sono deciso e registrato da poco Very Happy per pigrizia mia Very Happy

GRAZIE A CHI MI HA MESSO IL VIDEO NEL POST, ERA PROPRIO QUELLO!!!!!!!!!!
{Lia}
Ospite

MessaggioInviato: 02 Gen 2010 21:45    Oggetto: Rispondi citando

non sono abituata a scrivere commenti, ma per una volta voglio fare un'eccezione. Ed è per dirvi grazie di cuore per il vostro lavoro, che seguo da tempo anche se al mondo dell'informatica mi ci sto avvicinado solo lentamente, con cautela. E voi mi avete aiutato moltissimo a farlo, a capirlo, ad apprezzarlo. Buon 2010 a tutti.
{Valerio Mariani}
Ospite

MessaggioInviato: 02 Gen 2010 21:59    Oggetto: grande Dario! Rispondi

Auguroni! Altri 100 di questi anni... :)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: