Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
Inviato: 31 Dic 2009 16:52 Oggetto:
freemind ha scritto:
Grazie fulmine, mi segno questo 3d e appena avrò un po' di tempo e calma cercherò informazioni a riguardo magari leggendo pure alcuni testi da te indicati.
Inviato: 31 Dic 2009 19:54 Oggetto:
Silent Runner ha scritto:
freemind ha scritto:
Grazie fulmine, mi segno questo 3d e appena avrò un po' di tempo e calma cercherò informazioni a riguardo magari leggendo pure alcuni testi da te indicati.
Tu non copiare! L'avevo detto prima io!
Ah sì???
Non me ne sono mica accorto!
Ragazzi, evitate i conflitti, sono pericolosi
Quando leggerete qualcosa sulla medicina delle 5 leggi biologiche capirete perchè lo dico.
Mi limito a riportare una cosa curionsa, darwin disse:
Citazione:
"Qualsiasi veariazione, anche se lieve, qualunque ne sia l'origine, purchè risulti in qualche grado utile ad un individuo appartenente a qualsiai specie... contribuirà alla conservazionedi quell'individuo e, in genere, sarà ereditata dai suoi discendenti... A questo principio, grazie al quale ogni più piccola variazione, se utile, si conserva, ho dato il nome di selezione naturale"
La domanda "perchè la selezione naturale se conserva le più piccole variazioni se queste sono utili per la conservazione della specie non ha eliminato la proliferazione delle cellule tumorali?
Secondo la scienza mendica le cellule tumorali sono cellule impazzite che attaccherebbero il corpo fino a distruggerlo e dicono che i geni che causerebbero i tumori si sarebbero evoluti da poco quindi per questo il cancro sarebbe più aggressivo, perchè i meccanismi di difesa controquesto male non si sarebbero ancora evoluti, quindi ciò contrasterebbe la teoria di Darwin sull'evoluzione della specie, anzi questa teoria sarebbe inconciliabile con queste tesi sul cancro e si vedra esso come qualcosa di maligno e anomalo. Invece con le leggi biologiche le cosiddette malattie, cioè risoluzioni di conflitto come definite da hamer, non sono altro che fenomeni fisiologici che fanno parte di un programma speciale biologico sensato della natura che non si evolve verso il peggio ma tente continuamente di risolvere nei limiti i conflitti biologicida parte degli esseri umani.
Questa è un pò la sintesi che spiega l'anello mancante che in realtà non è mai mancato, alla teoria di Darwin. Certo sarebbe meglio leggere qualche testo per capire meglio questi concetti sui conflitti, dhs, sbs. Arrivare alla condizione di non avere più paura di parole come tumore, cancro, maligno non è poco, e quante paure a volte pericolose hanno creato solo il sentirle nominare da persone altezzose e su cui la gente appoggia tutta la loro fiducia per non dire la vita?
Ho trovato dei video sull'argomento per chi vuole sapere chi è il dottor Hamer e la Germanica. Pensate che questa alternativa esiste da quasi 30 anni. Questo e altre cose incredibili su chi la usa già da quasi 30 anni all'insaputa di tutti quelli che non fanno parte della lobby.
Forse capirete da qui perchè i primari e i loro familiari su di loro non fanno chemio e morfina, non si faranno mai bucare o operare il cervello e una cosa che sicuramente sapete già con l'avvento dell H1N1, non si fanno vaccini, questo lo sapevate e ora sapete perchè.
Purtroppo ci sono molti sionisti e filosionisti oltre a persone direttamente interessate che stanno cercando in tutti i modi di discriminare in tutti i modi, anche forum sostenuti da case farmaceutiche tipo biopharma che sparano a zero su hamer. Non si può avere lucidità sul potere decisionale in questo modo ed è quello che stanno tentando di fare in tutti i modi. Purtroppo l'80% degli oncologi sono semiti e il restante 20% è sotto il loro potere anche se possono usufruire in cambio della nuova medicina. La cosa peggiore è la consapevolezza di chi la conosce e non gli viene permesso di usufruirne, no non puoi, ti riempiono la testa di paura e terrore, ti mettono in condizione di non sapere più da che parte stare, quindi in caso di cancro ti fanno morire con pressioni psicologiche (il pericolo maggiore che causa la morte di molti pazienti nella medicina tradizionale) e dopo appioppano tutto ad Hamer. Ditemi voi in queste condizioni come si fa a sentirsi liberi di scegliere, ma su tutto, crediamo di essere noi gli artefici delle nostre scelte e invece siamo solo veicoli i cui comandi non sono tutti in mano nostra.
P.s. se volete leggere altro di interessante andate a questo collegamento, anzi ci trovate anche un attestato che proverebbe la conferma del funziopnamento della Germanica. Comunque quello che c'è scritto nel collegameto che vi ho dato è molto interessante.
Forse qui c'è veramente qualcosa che non và, io parlavo di nuova medicina ma ultimamente la sanità fa proprio sarcasticamente parlando, ridere. Come potete leggere qui i morti per errori medici superano il numero di vittime della strada.
Citazione:
SANITA': CODICI, PUGLIA MAGLIA NERA PER ERRORI MEDICI
(ANSA) - ROMA, 07 GEN - Dai dati dell'ultimo triennio e' emerso che in Italia gli errori commessi dai medici o causati dalla cattiva organizzazione dei servizi sanitari provocano piu' vittime degli incidenti stradali: tra 14 mila (secondo l'Associazione anestesisti rianimatori ospedalieri) e i 50 mila decessi all'anno, secondo Assinform. E' quanto afferma, in una nota, l'associazione Codici, sottolineando che solo in Puglia, maglia nera in questa speciale categoria, i medici iscritti nel registro degli indagati per presunti errori nel 2008 sono stati 142, mentre nel 2007 furono 80. Cifre da capogiro che aumentano consistentemente e che nel 2009 hanno registrato un ulteriore incremento. In questo contesto, ''il cittadino continua a pagare le tasse che finanziano il disservizio Sanitario Nazionale'', spiega Ivano Giacomelli, segretario nazionale dell'associazione, il quale sottolinea come la classe politica sta pensando, attraverso una proposta di legge, di ''risolvere il problema alla radice, semplicemente cancellando la responsabilita' dei sanitari e tutto nell'assoluta e silenziosa vergogna''. A tale proposito l'associazione Codici ha avviato la campagna 'Indignatevi' e invita i cittadini a segnalare nuovi casi di malasanita' allo sportello Sanita' della stessa associazione. (ANSA).
Come si può sbagliare a ingessare gli arti buoni al posto di quelli rotti?
Come si fa a perdere un malato in ambulanza per strada senza accorgersene, come si può concepire di andare in ospedale per un intervento ugrgente e trovare la sala operatoria con sulla porta scritto chiusa per ferie
A mio suocero che aveva avuto il trapianto dell'anca mentre era in riabilitazione insieme a un altro signore che aveva la caviglia gonfia sono arrivati gli infermieri e gli hanno fasciato la caviglia e messo il letto ad aria, lui ha chiesto perchè e gli è stato risposto che era per la caviglia gonfia ma lui non aveva problemi alla caviglia, magari il suo vicino di letto gli ha risposto e loro non hanno voluto saperne. Fatto stà che dopo un giorno e mezzo sono andati a sfasciargli la caviglia e cambiare materasso e hanno fatto la stessa cosa al suo vicino che era quello che ne aveva bisogno e senza dire nulla che si erano sbagliati hanno finito e se ne sono andati.
A mio figlio di 5 mesi con dermatite per stare dietro ai pediatri si è beccato una forte intossicazione cutanea dovuta a creme che non servivano allo scopo, roba che costava più di 20 euro a stick. Ho dovuto lavarlo con bagni di potassio e mettergli quello di cui aveva veramente bisogno, semplice crema base. Poi ancora aveva giorni fa intorno alla caviglia rosso e gonfio, vado e subito il pediatra ha diagnosticato un infezione della pelle molto brutta, l'aveva appena trovata cercando su internet in quel momento, subito mi ha prescritto un antibiotico molto forte che non si sapeva se faceva effetto, mi disse persino che era probabile che si gonfiasse e peggiorasse, in quel caso pronto soccorso.
Ok, la sera antibiotico dopo pappa, lo ha vomitato per fortuna, dico per fortuna perchè poi abbiamo aspettato 12 ore per ridarglielo cioè al mattino ma con sorpresa la zona arrossata e gonfia si presentava molto meno rossa e meno gonfia, alt, ferma con l'antibiotico, non mi sembra il caso di dare antibiotici per una probabile ammaccatura, si perchè alla fine la mia opinione è stata che il bimbo era stato troppo con il piede appoggiato al perno del seggiolone, quello che divide le gambine, si era ammaccato il collo del piedino, pochi giorni ed è passato. Poi il giorno prima di questa visita lo avevo portato a controllare in pediatria all'ospedale perchè era intasatino, dianosi, catarro nei bronchi e arrossamento nelle orecchie, giorno dopo altro pediatra lo controlla e mi dice che ha un pò di catarro i gola, nulla di grave. Io gli chiedo" ma i bronchi?" risponde i bronchi sono puliti e io " le orecchie?" anche nelle orecchie non ha nulla"
Insomma cominciamo a renderci conto, i medici sono troppo superficiali o ci prendono letteralmente per i fondelli? Non tutti spero ma a quanto pare è un bel fenomeno, molto pericoloso. Forse si sta prendendo troppo alla leggera la salute delle persone.
se un domani mi rompessi una gamba e dovessi essere operato mi scrivo addosso "scemo, è l'altra gamba!" ...e spero che basti!!!
Mio suocero glielo ha ripetuto insistentemante che la sua caviglia non era gonfia, non hanno voluto sentire scuse ma bastava guardare. No, sono troppo legati a dogmi e protocolli che ormai non ti guardano neanche in faccia. Conosco un medico dello sport che è anche di base che ha la prescrizione facile dei psicofarmaci e c'è gente che ormai è dipendente da questi. Per una cervicale una volta prescrisse a una ragazza 2 aulin ogni 8 ore e in più le gocce di valium. Certo, se droghi la gente così siamo proprio all'osso.
Non c'è più metodo di diagnosi, non si ha contatto umano col paziente, troppe medicine, sembra un mercato a livello dei vestiti da donna, visto quando si va in un negozio di vestiti o anche di scarpe, entri e vai nel panico totale, magari avevi un idea di cosa comperarti e poi vedendo tutta quella roba esposta non sai più cosa prendere e spesso se prendi qualcosa quando arrivi a casa ti rendi conto che non ti piace, perchè nel negozio eri ammaliato da tutta la roba. I medicinali se ci pensate son diventati così, troppi e tanti te li danno per provare, si sulla tua pelle e sul tuo portafoglio, un vestito lo cambi ma un medicinale assunto può far danni alla tua salute, se si guarda sono più gli effetti collaterali che i benefici che poi i primi sono più gravi di ciò che magari stai curando.
Per questo io sono sempre più dell'opinione che il dottor Hamer ha scoperto la rivoluzione della medicina vera, che è una collaborazione paziente dottore a livello umano e altamente risolutiva ma finchè la medicina ufficiale pensa al portafoglio noi poveri esserini siamo costretti a mettere la nostra vita nelle mani di una sanità che ormai è veramente arrivata alla frutta.
Ma secondo voi perchè i politici e i grossi vanno all'estero per curarsi da cose gravi, ricordate Agnelli in america e Bossi in svizzera? Come mai?
Inviato: 09 Gen 2010 20:02 Oggetto:
Beh fulmine, quello che hai presentato è un esempio di malasanità.
Non è colpa della medica, classica o no, se uno è un cretino!
Forse bisognerebbe assumere persone meno coglione!
Beh fulmine, quello che hai presentato è un esempio di malasanità.
Non è colpa della medica, classica o no, se uno è un cretino!
Forse bisognerebbe assumere persone meno coglione!
Certo che questi ultimi casi non sono colpa della medicina classica o no, quella fa errori molto più grossi, ha un metodo riduzionistico di diagnosi, ti porto l'esempio che ho letto su uno dei libri: "Facciamo ad esempio che degli ufo ci guardano dallo spazio (medici) vedono un incendio (malattia) vedono i pompieri (virus), dopo ne vedono un altro e notano sempre che ci sono pompieri e cosivvia, alla fine tirano la seguente conclusione, Ogni volta che c'è un incendio (malattia) ci sono sempre i pompieri (virus) allora vuol dire che la causa di essi (malattia) sono i pompieri Virus). Ecco, questo è un esempio di diagnosi riduzionistica che fa la medicina ufficiale, guarda la malattia superficialmente, vede i virus e alla fine conclude che la causa della malattia sono i virus. Il nostro corpo è una macchina perfetta e tutto ciò che succede al suo interno è controllato e collegato col cervello. Psiche-cervello-organo, la triade di madre natura.
Vi ho segnalato i mezzi per approfondire, di più non posso.
Inviato: 10 Gen 2010 21:13 Oggetto:
Scusa fulmine,
ma gli ufo vedrebbero che i pompieri spengono il fuoco (o almeno ci provano) quindi secondo me concluderebbero che i pompieri non sono virus ma qualche cosa di buono.
Scusa fulmine,
ma gli ufo vedrebbero che i pompieri spengono il fuoco (o almeno ci provano) quindi secondo me concluderebbero che i pompieri non sono virus ma qualche cosa di buono.
Dovrebbero vedere ma se guardano superficialmente e da lontano vedrebbero che dove c'è un incendio ci sono sempre sti pompieri, non vedono chi ha appiccato il fuoco ma chi c'è in quell'occasione e secondo loro sono la causa, capito. Traducendo, gli ufo sono i medici, l'incendio è la malattia e i pompieri sono virus. I virus sono presenti nel nostro organismo e intervengono al momento opportuno quando si è in fase vagotonica, cioè quando è in atto il processo di guarigione erroneamente definito malattia. Questo spiega hamer nella medicina germanica, cioè anche questo. Posso stare qui a discutere all'infinito ma basterebbe documentarsi per capire meglio quello che sto riportando con parole mie. Certo non è argomento per scettici e comunque anche per chi non lo è ed è cresciuto credendo nell'onnipotenza della medicina.
Rammento che un medico inglese dell'800 diceva: ci sono due tipi di malattie, quelle che guariscono da sole e quelle incurabili ...
Ma e' passato un po' di tempo. La medicina tradizionale da Universita' e Ospedali vari funziona eccome.
Vedere durata media della vita. I nostri avi schiattavano di appendicite e cose che oggi sono cavolate.
Comunque le medicine non sono bon bon. Mai farsi le autoprescrizioni o usare il farmaco x perche' lo usa l'amico e funziona. Occhio ai medici eccessivamente impasticcatori ma per il resto se sto male male non accendo un cero e aspetto che passi, vado dal dottore. E poi la tendenza del malato e' ad avere la pozione miracolosa e i medici si sono abituati a non farsi rompere le scatole e li anticipano (senza contare i furbetti che ottengono vari regalucci dalle case farmaceutiche).
Grazie ai dottori e alle loro competenze. Meno grazie a quelli che sono pietosi a svolgere il loro lavoro ma purtroppo i ciarlatani ci sono in ogni professione e con laurea. Questo e' certo curioso, come uno ottenga i gradi, pero' accade. Non c'e' dubbio. Forse certa gente e' molto brava a copiare o a ripetere a pappagallo, altri sono bravi in assoluto ma in fondo non gli frega niente e quindi lavorano male. Pero' ci sono quelli che il loro lavoro lo sanno fare e in ogni caso perdoniamoli quando sono in buona fede e si impegnano, hanno scelto un lavoro da perdenti, nel senso che l'unica cosa che possono fare e' ritardare il momento in cui schiatterai, ma schiatterai, su questo non ci piove.
Rammento che un medico inglese dell'800 diceva: ci sono due tipi di malattie, quelle che guariscono da sole e quelle incurabili ...
Ma e' passato un po' di tempo. La medicina tradizionale da Universita' e Ospedali vari funziona eccome.
Vedere durata media della vita. I nostri avi schiattavano di appendicite e cose che oggi sono cavolate.
Comunque le medicine non sono bon bon. Mai farsi le autoprescrizioni o usare il farmaco x perche' lo usa l'amico e funziona. Occhio ai medici eccessivamente impasticcatori ma per il resto se sto male male non accendo un cero e aspetto che passi, vado dal dottore. E poi la tendenza del malato e' ad avere la pozione miracolosa e i medici si sono abituati a non farsi rompere le scatole e li anticipano (senza contare i furbetti che ottengono vari regalucci dalle case farmaceutiche).
Grazie ai dottori e alle loro competenze. Meno grazie a quelli che sono pietosi a svolgere il loro lavoro ma purtroppo i ciarlatani ci sono in ogni professione e con laurea. Questo e' certo curioso, come uno ottenga i gradi, pero' accade. Non c'e' dubbio. Forse certa gente e' molto brava a copiare o a ripetere a pappagallo, altri sono bravi in assoluto ma in fondo non gli frega niente e quindi lavorano male. Pero' ci sono quelli che il loro lavoro lo sanno fare e in ogni caso perdoniamoli quando sono in buona fede e si impegnano, hanno scelto un lavoro da perdenti, nel senso che l'unica cosa che possono fare e' ritardare il momento in cui schiatterai, ma schiatterai, su questo non ci piove.
Nulla da dire sui medici che fanno lavoro con passione, le medicine certo ma meno possibile, il medico dell'800 non sò che teoria aveva ma Il dottor Hamer non dice diversamente, nel senso che ci sono processi biologici come sono denominati che portano alla morte, cioè sono conflitti che portano alla morte e li non ci piove, anche nella germanica vengono utilizzate medicine, magari quelle poche indispensabili. Una volta morivano di più per negligenza e mancanza di medicine oggi anche se la vita si è allungata anche perchè il nostro dna si porta dietro qualsiasi cosa sia utile per la conservazione della specie, come avevo riportato in un precedente messaggio:
fulmine ha scritto:
Mi limito a riportare una cosa curionsa, darwin disse:
Citazione:
"Qualsiasi veariazione, anche se lieve, qualunque ne sia l'origine, purchè risulti in qualche grado utile ad un individuo appartenente a qualsiai specie... contribuirà alla conservazionedi quell'individuo e, in genere, sarà ereditata dai suoi discendenti... A questo principio, grazie al quale ogni più piccola variazione, se utile, si conserva, ho dato il nome di selezione naturale"
La domanda "perchè la selezione naturale se conserva le più piccole variazioni se queste sono utili per la conservazione della specie non ha eliminato la proliferazione delle cellule tumorali?
Secondo la scienza mendica le cellule tumorali sono cellule impazzite che attaccherebbero il corpo fino a distruggerlo e dicono che i geni che causerebbero i tumori si sarebbero evoluti da poco quindi per questo il cancro sarebbe più aggressivo, perchè i meccanismi di difesa controquesto male non si sarebbero ancora evoluti, quindi ciò contrasterebbe la teoria di Darwin sull'evoluzione della specie, anzi questa teoria sarebbe inconciliabile con queste tesi sul cancro e si vedra esso come qualcosa di maligno e anomalo. Invece con le leggi biologiche le cosiddette malattie, cioè risoluzioni di conflitto come definite da hamer, non sono altro che fenomeni fisiologici che fanno parte di un programma speciale biologico sensato della natura che non si evolve verso il peggio ma tente continuamente di risolvere nei limiti i conflitti biologicida parte degli esseri umani.
Allora secondo la teoria di Darwin la natura è superiore all'uomo, certo, l'uomo è un suo prodotto. Su questo credo che c'è poco da discutere. Quello che non capisco è l'insistenza dell'uomo a voler sopraffare madre natura e vuole dimostrare di essere superiore.
Quindi secondo la medicina ufficiale la teoria di darwin ha un anello mancante che lo troviamo nella germanica.
Mi sono preso la briga di prendere sommarie informazioni e quel tipo mi sembra fuori come un cavallo.
1) esplulso dall'ordine dei medici
2) antisemita ...
3) gli muore il figlio, si becca un carcinoma, ergo i carcinomi dipendono dagli shock ecco la grande trovata ...
Sul punto 3 e' certo che il cervello c'entra eccome, in condizioni di stress le difese immunitarie si abbassano, ma direi che se un tizio se la gode come un riccio ma ha lavorato in una fabbrica di amianto non ci sono difese immunitarie che tengano.
Non per nulla in gioventu' il nostro ha anche studiato teologia.
Spiacente ma i santoni non mi piacciono. Poi ognuno creda quel che vuole. Per me un tipo che dice che le sue "eccezionali scoperte" sono mandate in vacca da un complotto dei maledetti ebrei e' uno sbroccato e basta.
Preferisco i medici puri e semplici, casomai il fatto che fosse un medico anche lui dimostra che in giro ci sono medici di cui e' bene non fidarsi come si diceva. Ma la buona e vecchia scienza medica e' roba buona a mio parere, senza buttare nel cestino la omeopatia, gli sciamani e tutto l'armamentario, ci sono pratiche molto antiche che pur non essendo occidentali alla nostra maniera hanno sensi profondi e perfino buone soluzioni. Da qui a rigettare pero' la scienza medica tradizionale ce ne corre.
Mi sono preso la briga di prendere sommarie informazioni e quel tipo mi sembra fuori come un cavallo.
1) esplulso dall'ordine dei medici
2) antisemita ...
3) gli muore il figlio, si becca un carcinoma, ergo i carcinomi dipendono dagli shock ecco la grande trovata ...
Sul punto 3 e' certo che il cervello c'entra eccome, in condizioni di stress le difese immunitarie si abbassano, ma direi che se un tizio se la gode come un riccio ma ha lavorato in una fabbrica di amianto non ci sono difese immunitarie che tengano.
Non per nulla in gioventu' il nostro ha anche studiato teologia.
Spiacente ma i santoni non mi piacciono. Poi ognuno creda quel che vuole. Per me un tipo che dice che le sue "eccezionali scoperte" sono mandate in vacca da un complotto dei maledetti ebrei e' uno sbroccato e basta.
Preferisco i medici puri e semplici, casomai il fatto che fosse un medico anche lui dimostra che in giro ci sono medici di cui e' bene non fidarsi come si diceva. Ma la buona e vecchia scienza medica e' roba buona a mio parere, senza buttare nel cestino la omeopatia, gli sciamani e tutto l'armamentario, ci sono pratiche molto antiche che pur non essendo occidentali alla nostra maniera hanno sensi profondi e perfino buone soluzioni. Da qui a rigettare pero' la scienza medica tradizionale ce ne corre.
I primi 2 punti sono quelli che hanno creato apposta per dare un idea come la tua alle persone che sono radicalizzate nella medicina odierna, il 3° tu lo esprimi vagamente, quel conflitto di perdita del figlio gli ha causato il tumore ai testicoli cosa successa e verificata su altre persone che avevano avuto lo stesso conflitto. Comunque se leggi informazioni sommarie e magari da internet non puoi trarre conclusioni azzardate. Se leggi invece le cose con interesse e senza pregiudizio almeno su cose serie come queste allora capiresti che qui non parlo di un santone ma di uno che ha dimostrato le cose con documenti, verifiche, tomografie etc. ed è stato sotterrato dal potere. Poi se uno non vuole aprire gli occhi e senza approfondire vuole chiudere gli occhi agli altri non lo vedo corretto.
Comunque se leggi informazioni sommarie e magari da internet non puoi trarre conclusioni azzardate. Se leggi invece le cose con interesse e senza pregiudizio almeno su cose serie come queste allora capiresti che qui non parlo di un santone ma di uno che ha dimostrato le cose con documenti, verifiche, tomografie etc. ed è stato sotterrato dal potere. Poi se uno non vuole aprire gli occhi e senza approfondire vuole chiudere gli occhi agli altri non lo vedo corretto.
Su wikipedia c'e' un rimando al sito editore italiano di questo signore, non e' vero viceversa. Ovvero che sul sito del gruppo italiano c'e' un link a wikipedia ...
Peraltro la difesa dell'editore italiano piu' o meno e' questa: la chemioterapia funziona malissimo, anzi e' dannosa. Non una parola per contestare l'antisemitismo per esempio di questo signore (che e' fondamentale per capire quanto ci sia di cervello) e i fatti circostanziati che wikipedia riporta. Al massimo a voler essere buoni abbiamo dimostrato che la chemioterapia come terapia lascia a desiderare, non che il tuo amico sia un genio che riesce a curare il 99% dei tumori.
Comunque non importa, mica stiamo parlando di dati, scienza e roba del genere, stiamo parlando di religione. Tu CREDI. Liberissimo. Riconosci pero' che delle tue credenze io sono liberissimo di infischiarmene e credere invece in Padre Pio, per esempio. Se discutiamo di scienza e' altra faccenda. C'e' poco da credere e molto da verificare. Per esempio, banale argomento di discussione, gli stramiliardari, pure sionisti preferiscono crepare piuttosto che smascherare il loro sporco gioco o corrono da questo signore??? E loro non sono dei poveracci come noi, hanno in mano le redini del mondo e tutte le informazioni dato che complottano per fare soldi e tenerci all'oscuro della vera verita' . A me risulta che spesso e volentieri crepano anche loro, qualcuno si salva con la chemio e qualcuno muore. Ma non c'entra nulla, si tratta di credenze, le tue valgono quanto quelle dei tipi che visti i gatti neri cambiano strada perche' portano sicuramente sfortuna ...
Poi certo c'e' del marcio e anche molto del marcio nel mondo farmaceutico, non c'e' dubbio, pero' bisogna anche dire che la chemio e' una lotta da disperati quando la chirurgia non funziona. L'alternativa e' morire e basta. Quindi guardiamo pure ai mali della medicina e alla sua mercantilizzazione, va bene, ma se per guardare la' diamo retta a dei buffoni di questa portata, anzi mi scuso, persone che sono ovviamente malate (a meno che sia furbacchione, si e' pure registrato il marchio della sua trovata ...) o che hanno sofferto molto per la perdita di un figlio beh allora preferisco farmi vaccinare 10 volte per la suina (ed ero uno di quelli che diceva che era una fregatura da subito, anzi lo sono ancora ..). Il male e' certo minore che questi tipi qua.
Non capisco che centra la religione
Se non leggi almeno uno dei libri è inutile che continui ad appigliarti alle accuse religiose e al fatto che è stato radiato dall'ordine medico, lì trovi tutta la storia, 29 anni di questa storia.
Ah, dimenticavo che i semiti non vanno da lui a farsi curare ma hanno imparato da lui e ora la praticano solo su di loro. Per il resto leggere qualche volta sulla cellulosa aiuta a riflettere con la testa propria, almeno su di me fa questo effetto. Internet va anche bene se usato altrettanto. Qualcuno che conosci molto bene è daccordo su questi punti.
Se non leggi almeno uno dei libri è inutile che continui ad appigliarti alle accuse religiose e al fatto che è stato radiato dall'ordine medico, lì trovi tutta la storia, 29 anni di questa storia.
Ah, dimenticavo che i semiti non vanno da lui a farsi curare ma hanno imparato da lui e ora la praticano solo su di loro. Per il resto leggere qualche volta sulla cellulosa aiuta a riflettere con la testa propria, almeno su di me fa questo effetto. Internet va anche bene se usato altrettanto. Qualcuno che conosci molto bene è daccordo su questi punti.
Mi sono visto il sito italiano e di primo acchito ho visto le prime "5 leggi", la fonte e' la loro. E gia' il concetto 5 leggi e' ridicolo. Perche' non le classiche 10 sulle famose tavole??? E me le sono leggiucchiate qua e la' e ho notato siglette fuori di testa e concettini piuttosto opinabili. Poi voce su Wikipedia e poi sito dell'editore italiano. Altro elemento "germanica" .. Con un minimo di senso del ridicolo piu' che considerare la cosa come seria viene da ridere.
E a proposito di quei cattivoni che nascondono le malefatte delle industrie farmaceutiche, l'assoluto controllo informazione e il complotto (ah, ah) pluto giudaico casualmente ieri guardavo Rai-News24 e c'era un servizio sulle industrie farmaceutiche con tanto di consigli di materiale da reperire su Internet.
Comunque se ritieni meritevole di attendibilita' la germanica, scusami, ma e' inutile discutere, come parlare di diritti dell'uomo con un dittatore a piacere, e' geneticamente incapacitato a discutere dell'argomento.
Mi sono visto il sito italiano e di primo acchito ho visto le prime "5 leggi", la fonte e' la loro. E gia' il concetto 5 leggi e' ridicolo. Perche' non le classiche 10 sulle famose tavole??? E me le sono leggiucchiate qua e la' e ho notato siglette fuori di testa e concettini piuttosto opinabili. Poi voce su Wikipedia e poi sito dell'editore italiano. Altro elemento "germanica" .. Con un minimo di senso del ridicolo piu' che considerare la cosa come seria viene da ridere.
E a proposito di quei cattivoni che nascondono le malefatte delle industrie farmaceutiche, l'assoluto controllo informazione e il complotto (ah, ah) pluto giudaico casualmente ieri guardavo Rai-News24 e c'era un servizio sulle industrie farmaceutiche con tanto di consigli di materiale da reperire su Internet.
Comunque se ritieni meritevole di attendibilita' la germanica, scusami, ma e' inutile discutere, come parlare di diritti dell'uomo con un dittatore a piacere, e' geneticamente incapacitato a discutere dell'argomento.
Grazie ITbit, i dittatori non credevo che avessero intenzione di aprire gli occhi alla gente. Certo che se la gente fa analisi superficiali come le hai fatte tu forse è meglio mettere la testa sottoterra come gli struzzi. Sei sicuramente un bravo ragazzo, non sono così presuntuoso da criticare una persona e magari prenderlo in antipatia perchè non è daccordo o perchè non condivide quello che scrivo, magari sarà il tempo a darti ragione sull argomento ma potrebbe darti anche torto l'importante è trovarsi preparati a qualsiasi evenienza. Ora se vuoi discutere liberamente sei padrone di farlo, se vuoi contraddire, sei libero lo stesso. Germanica si o germanica no, sarà il tempo a decidere e il buon senso delle persone e libero arbitrio.