Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Oizangi Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 12 Gen 2010 18:27 Oggetto: impossibile ottenere informazioni sulla proprietà |
|
|
Ciao ragazzi,oggi ho provato a scrivere questo comando su cmd. NETSTAT -ANOVB.Quindi posso vedere i processi che si connettono ad internet, ma poi vedo scritto : impossibile ottenere informazioni sulla proprietà'- inizializzazione dei socket di windows non riuscita.Che posso fare? |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 12 Gen 2010 20:07 Oggetto: |
|
|
Per avviare il prompt dei comandi in modalità amministratore:
- Start
- Tutti i programmi
- Accessori
- Clicca con il tasto destro del mouse sulla voce Prompt dei comandi e scegli Esegui come amministratore
- Nella finestra che si apre, riprova a dare il comando...
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Gen 2010 20:53 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | Per avviare il prompt dei comandi in modalità amministratore:
- Start
- Tutti i programmi
- Accessori
- Clicca con il tasto destro del mouse sulla voce Prompt dei comandi e scegli Esegui come amministratore
| ciao bdoriano,uso spesso netstat,ipconfig,etc ma tanto con vista se non lo si fa da amministratore non funziona.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Gen 2010 20:58 Oggetto: |
|
|
Oizangi ha scritto: | bdoriano ha scritto: | Per avviare il prompt dei comandi in modalità amministratore:
- Start
- Tutti i programmi
- Accessori
| ciao bdoriano,uso spesso netstat,ipconfig,etc ma tanto con vista se non lo si fa da amministratore non funziona.  | secondo microsoft questi problemi o errori avvengono con winsock2 danneggiato.Io ho controllato ,ho scaricato microsoft fix it 50203 per ripararlo,ma non e' cambiato nulla.bho! ma windows 7 va un po' meglio?  |
|
Top |
|
 |
|
|