Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il telefonino più robusto al mondo... eppur si rompe
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 17 Gen 2010 14:48    Oggetto: Il telefonino più robusto al mondo... eppur si rompe Rispondi citando

Commenti all'articolo Il telefonino più robusto al mondo... eppur si rompe
Scommessa persa per lo sfortunato fabbricante di un cellulare "a prova di tutto".
Top
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 18 Gen 2010 09:27    Oggetto: Rispondi citando

Il problema e' che i telefonini non rompono mai cosi' tanto come rompono certi telefonatori ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Fede Speranza Carit}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Gen 2010 11:19    Oggetto: Rispondi citando

come direbbe Emilio Fede...
Che figura di M___@
Top
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 18 Gen 2010 13:51    Oggetto: Rispondi citando

beh, tutto si può rompere nelle mani di un guastatore!

battere il telefono con quella violenza, contro una cosa durissima (il vetro spesso) e per di più nel punto più fragile (il display) è un po' VOLERLO rompere...

comunque se il display fosse stato oled (soprattutto non LCD, quanto li ho sempre odiati) sarebbe tranquillamente sopravvissuto! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Carlo}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Gen 2010 20:26    Oggetto: Rispondi citando

qualcuno sa darmi qualche indicazione sulla pubblicità adesnse che compare guardando questo video? Anche gli editori italiani possono far comparire queste pubblicità? L'adsense che ho visto io, tra l'altro, è italiano: dunque, non è un problema di inserzionisti, ma solamente capire se Adsense da la possibilità e in che modo anche agli editori italiani 8credo quelli che pubblicano i video su Youtube) possono accedere a questo servizio.
Grazie mille (se poi quelli di zeus potesssero segnalare qualche notizia sul tema, credo sarebbe molto utile a molti fra noi utenti)
Top
dagobert
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 03/01/10 07:41
Messaggi: 114
Residenza: Italia

MessaggioInviato: 19 Gen 2010 07:40    Oggetto: Rispondi citando

Io credo che quando si parla di cellulare infrangibile si intenda un apparecchio che può resistere alle più comuni cadute ed urti della vita di tutti i giorni, quindi che non resista ad essere usato come martello non mi da indicazioni ragionevoli sulla sua robustezza, anzi... da quel poco che si capisce nel filmato, mi pare davvero un telefono robusto, quindi degno di essere preso in considerazione per chi vuole un terminale tosto. Chissà se è in vendita, e a quanto...
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 19 Gen 2010 08:46    Oggetto: Rispondi citando

più che giusto, Dagobert, quoto in pieno! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 15 Feb 2010 16:13    Oggetto: Rispondi

digirun ha scritto:
beh, tutto si può rompere nelle mani di un guastatore!

battere il telefono con quella violenza, contro una cosa durissima (il vetro spesso) e per di più nel punto più fragile (il display) è un po' VOLERLO rompere...

comunque se il display fosse stato oled (soprattutto non LCD, quanto li ho sempre odiati) sarebbe tranquillamente sopravvissuto! Smile
perchè ha una resistenza maggiore? a quel che ne so un mio amico dopo esser cascato col motorino ha disintegrato proprio lo schermo del suo n85.. credo che la forza sia paragonabile ci è cascato sopra col corpo
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi