Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 25 Gen 2010 22:39 Oggetto: |
|
|
Prima cosa importantissima per cisco: non mi è passata neppure per l'anticamera del cervello l'idea che tu fossi d'accordo! Basta leggere gli altri tuoi interventi per capirlo! E un po' ti conosco mascherina!
Io ero rimasto al fatto che canone+internet fosse una questione controversa e da qui il fatto che io "contro-inverso" chi prova a rancarmela!
Idem per i controlli in casa sugli apparecchi tv. Io al momento il canone lo pago perchè il nonno guarda la tele. Il giorno in cui il nonno non ci sarà più, stacco l'antenna e al più uso la tv per vedere i dvd.
Se qualcuno vuol venire a vedere che lo faccia: se poi però si azzarda a tirar fuori la storiella del canone io gli tiro fuori qualche organo.
Semplice, immediato e divertente.
Stanno un po' esagerando, diciamolo pure senza troppa paura!
La corda però si rompe e insieme a lei anche le palline dei contribuenti che, oltre a pagare il canone rai si beccano pure la pubblicità.
In più ogni due per te viene fuori una menata nuova per farci cacciare del grano per cose assurde... secondo me è ora di dire basta! |
|
Top |
|
 |
|
|