Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ricomincia Lost ed è disponibile sulla IPTv
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 03 Feb 2010 12:29    Oggetto: Ricomincia Lost ed è disponibile sulla IPTv Rispondi citando

Commenti all'articolo Ricomincia Lost ed è disponibile sulla IPTv
Da oggi le puntate della sesta stagione del telefilm cult sono disponibili anche sul Web, battendo sul tempo le Tv tradizionali.



Top
{Giulio}
Ospite





MessaggioInviato: 03 Feb 2010 14:43    Oggetto: Non è il primo Rispondi citando

Per favore, chi può, colmi l'ignoranza del Sig. Luca Tomassini che, nella foga di primeggiare non ha neanche notato di essere arrivato quantomeno secondo.
"Lost" non è affatto "il primo esempio in cui un programma molto richiesto arriva su piattaforma Internet prima che sulle Tv tradizionali"; neanche dieci giorni fa infatti la FOX ha reso disponibile il primo episodio IN ITALIANO (non Inglese sottotitolato) della nuovissima serie "Glee", direttamente sul suo sito... e fruibile da tutti GRATUITAMENTE, non solo da chi è asservito ai costi e ai disservizi della Telecom.
Top
ghira
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 27/09/06 18:22
Messaggi: 106
Residenza: Vicenza

MessaggioInviato: 04 Feb 2010 08:18    Oggetto: Rispondi citando

8) Aspetto volentieri una settimana per godermelo tutto in italiano e quasi "gratis" su Fox. I nostri doppiatori sono molto più bravi degli attori originali Razz e poi chi mi garantisce che la mia connessione a internet sia all'altezza di ricevere tanti mega? ih ih ih
E' una bella idea ma la vedo poco funzionale e soprattutto lucrosa per alcuni.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Freestyler
Semidio
Semidio


Registrato: 12/05/06 12:04
Messaggi: 491

MessaggioInviato: 04 Feb 2010 08:57    Oggetto: Rispondi citando

Ma c'è ancora chi lo guarda? Laughing

Io non sopporto i telefilm che durano troppe stagioni quando non se ne vede una fine e la trama diventa sempre più assurda... un esempio ne è Lost, che ho abbandonato alla terza stagione Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
fingam
Dio minore
Dio minore


Registrato: 02/05/05 09:58
Messaggi: 649
Residenza: Lugano, Isvizzera

MessaggioInviato: 04 Feb 2010 09:35    Oggetto: Re: Non è il primo Rispondi

{Giulio} ha scritto:
Per favore, chi può, colmi l'ignoranza del Sig. Luca Tomassini che, nella foga di primeggiare non ha neanche notato di essere arrivato quantomeno secondo.
"Lost" non è affatto "il primo esempio in cui un programma molto richiesto arriva su piattaforma Internet prima che sulle Tv tradizionali"; neanche dieci giorni fa infatti la FOX ha reso disponibile il primo episodio IN ITALIANO (non Inglese sottotitolato) della nuovissima serie "Glee", direttamente sul suo sito... e fruibile da tutti GRATUITAMENTE, non solo da chi è asservito ai costi e ai disservizi della Telecom.


Sicuramente quella è arrivata prima di Lost, ma è stata puramente una mossa pubblicità per far conoscere il telefilm. Tra l'altro oserei dire che non è riuscita molto bene come mossa, visto che anch'io scopro questa cosa leggendo il tuo messaggio. Eppure di news che riguardano i telefilm ne leggo veramente tante.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi