Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sky lancia la televisione in 3D
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 28 Gen 2010 19:11    Oggetto: Sky lancia la televisione in 3D Rispondi citando

Commenti all'articolo Sky lancia la televisione in 3D
Sky 3D inizierà le trasmissioni ad aprile: sarà necessario possedere un televisore compatibile.
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 28 Gen 2010 20:06    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente da Aprile a tutti noi poveri operatori di call center sky ci romperanno le balle con le campagne promozionali per la tv3D Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato MSN
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Gen 2010 09:52    Oggetto: Già visto :) Rispondi citando

La televisione 3D esiste già, sotto forma di trasmissioni sperimentali dal satellite Eurobird a 9°E. L'ho vista l'altroieri a casa di un cliente a cui la casa costruttrice ha regalato un prototipo di televisore Hd 3D.
Metti gli occhialini e il televisore sembra una scatola profonda poco meno della sua larghezza, con dentro gli omini e le donnine che si muovono. Bell'effetto, ma si tratta di trasmissioni sperimentali fatte apposta per enfatizzare gli aspetti migliori dell'effetto. Voto: 7+ per l'impegno Smile
Profilo Invia messaggio privato
marcellinobono
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 29 Gen 2010 09:54    Oggetto: Rispondi citando

sky...sky....sky......ancora devono affermare l'alta defenizione nelle case gia passano al 3d, aaaa oggi cara sky oggi ti arriva la disdetta passo a mediaset premium
digirun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Gen 2010 15:21    Oggetto: Rispondi citando

"Sky lancia la televisione in 3D"

se ne avessi la possibilità prossimamente leggereste:

Digirun lancia una televisione (50 pollici plasma, di più non ce la faccio a movimentarla da solo) nei denti di merdoc! Twisted Evil

Ma possibile che nessuno si renda conto che se si va avanti così presto ci faranno pagare anche l'aria?

MAI PAY TV

il cinema al cinema (o in DVD) le partite allo stadio o meglio, niente partite, sono la vera droga dei popoli, con i risultati di calcio riescono a far dimenticare qualsiasi legge porcata, agli itaGliani gli basta poter vedere la partita, che gli frega se siamo sull'orlo dell'abisso (e la televisione lo tiene accuratamente nascosto) Evil or Very Mad
Stx
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 29 Gen 2010 17:45    Oggetto: Rispondi citando

digirun ha scritto:

Ma possibile che nessuno si renda conto che se si va avanti così presto ci faranno pagare anche l'aria?

MAI PAY TV

Ma in Italia non ESISTE la free-tv!! Ti ricordo che hai tempo fino a domani per rinnovare l'abbonamento RAI senza sovratassa.. Wink
doc brown
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 29 Gen 2010 18:28    Oggetto: Rispondi citando

quoto in pieno STX Giorno 31 scade il canone della rai vi posto qui alcune chicche che possono essere utili nel caso in cui vogliate rinnovarlo http://www.risparmiosoldi.it/notizie/canone-rai-2009-a-fine-mese-scade-l%E2%80%99abbonamento-rai/ ( ovviamente la mia era una provocazione )
Ma comunque oramai è diventata una tassa senza senso dato che oramai il segnale tv lo riceviamopraticamente ovunque ( tv , pc , telefonini etc etc ) quindi virtualmente dovremmo pagare il canone per ogni apparecchio che possediamo ma questa è una vera rapina a mano armata. Nessun film nuovo, sempre e solo sceneggiati, fiction, programmi che gira e rigira sono sempre i soliti format acquistati all'estero e riproposti malamente in italia ogni tanto qualche partita di coppa e poi la cosa più importante I mondiali di Calcio ma è possibile che alla modica cifra di € 107.50 sappiano proporci solo questo???? Io onestamente pretenderei molto di più ah scusate dimenticavo i soldi del canone servono fra le altre cose a costituire i premi di quiz come l'eredità, il gioco dei pacchi e simili e tante altre cose assurde che noi non sapremo mai.....
doc brown
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 29 Gen 2010 18:29    Oggetto: Rispondi citando

doc brown ha scritto:
quoto in pieno STX Giorno 31 scade il canone della rai vi posto qui alcune chicche che possono essere utili nel caso in cui vogliate rinnovarlo http://www.risparmiosoldi.it/notizie/canone-rai-2009-a-fine-mese-scade-l%E2%80%99abbonamento-rai/ ( ovviamente la mia era una provocazione )
Ma comunque oramai è diventata una tassa senza senso dato che oramai il segnale tv lo riceviamopraticamente ovunque ( tv , pc , telefonini etc etc ) quindi virtualmente dovremmo pagare il canone per ogni apparecchio che possediamo ma questa è una vera rapina a mano armata. Nessun film nuovo, sempre e solo sceneggiati, fiction, programmi che gira e rigira sono sempre i soliti format acquistati all'estero e riproposti malamente in italia ogni tanto qualche partita di coppa e poi la cosa più importante I mondiali di Calcio ma è possibile che alla modica cifra di € 107.50 sappiano proporci solo questo???? Io onestamente pretenderei molto di più ah scusate dimenticavo i soldi del canone servono fra le altre cose a costituire i premi di quiz come l'eredità, il gioco dei pacchi e simili e tante altre cose assurde che noi non sapremo mai.....

http://www.risparmiosoldi.it/notizie/canone-rai-2009-a-fine-mese-scade-l%E2%80%99abbonamento-rai/
WIKYTJO
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 29 Gen 2010 20:29    Oggetto: sKY TV 3D Rispondi citando

Mi abbonai a Sky e il 22-23 Dicembre 2009 venne installata nuova parabola
e nuovo decoder Samsung, qualke giorno fa finalmente seppi ke per tv lcd
non ci voleva 6 giorni ma 60 (sessanta!!!!!!!!? giorni per riceverlo, quindi lo
dovrei avere fra 3 7mane max, ora leggo ke ad Aprile iniziano trasmissioni
3d, e in Italia quando ci saranno? Ora Sky mi invierà tv lcd 3d o no? Domani
o Lunedì kiamo, ho fatto abbonamento di € 81 mese e ho aperto nuovo conto
solo per pagare abbonamento, inoltre a Sky ordinai anke kiavetta Digitale
Terrestre, inoltre vorrei home theater e da qualke parte vidi sistema altopar-
lanti 5.1 o meglio 7.1 e oggi kiesi notizie a dei n. 199 e nisci1 seppe risponde
rmi. Io mi abbonai sia per i Mondiali SudAfrica sia per il tv lcd con dtt incorpo
rato, sistema 5.1 viene venduto con lettore masterizzatore dvd dvdx ke non
m'interessa
digirun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Gen 2010 21:06    Oggetto: Rispondi citando

professor krantz afere preso in der culen, io teme...

prafo citrullen, tu mantare tutto indietre... mantare affanculen skifen ski

no pacare, avfere diritten di recessen! warum? nein soddisfatten! Wink
WIKYTJO
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 30 Gen 2010 18:23    Oggetto: tv 3d Rispondi citando

Ho letto il testo in Italiano tede Skizzato di Digirun e anke altri, se a noi fa
caldo e apriamo finestra paghiamo anke questo da anni, se dopo aver cammi
nato a lungo ci sediamo su muretto paghiamo anke questo, se sudiamo paghiamo, altrimenti paghiamo ugualmente!!!!!!!!
TUTTO SI PAGA, oggi Sky non risponde, kiamerò Lunedì 1.2.2010 per kiedere di mandarmi tv 3d, vediamo se mi daranno anke gli altoparlanti
home theater 5.1 o 7.1 così farò un GRAN BACCANO (come dice brano di
GIANNA NANNINI!!!!!!!) TOSCANACCIA ank'ella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cipacci
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 06 Feb 2010 10:55    Oggetto: Rispondi

@ Wikytjo: ma comm cazz parli? Very Happy Very Happy Very Happy

P.S: Scusate per il piccolissimo OT Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: