Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Mediaset ha vinto: respinto il ricorso di YouTube
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dragoz
Eroe
Eroe


Registrato: 14/10/09 16:45
Messaggi: 43

MessaggioInviato: 17 Feb 2010 17:54    Oggetto: Re: così come thepiratebay... Rispondi citando

thecumo ha scritto:
Mediaset roiuscirà a trasformare internet in medianet, censurando agli italiani anche youtube Sad
Alla faccia delle libertà di pensiero e parola, opinione ed espressione.
Voglio l'asilo politico in Cina, sono più liberali


Certo che c'è libertà di pensiero, e parola, opinione ed espressione (in teoria, poi nella pratica è da vedere), ma esiste anche il diritto d'autore....si può argomentare all'infinito se sia giusta o meno la normativa, ma c'è, ed è chiaro che i soggetti titolari di diritti che ne rimangono coinvolti, la facciano valere...
E' chiaro poi che le leggi sono sempre "ad hoc" per i più potenti...ma questo è un altro discorso...la legge c'è e la fanno rispettare !
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 17 Feb 2010 19:55    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:

Ah: eventualmente non rispondermi con un post di sette metri e in tedesco,


Non c'è problema! Se scrive in tedesco traduco io!

Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{paolo del bene}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Feb 2010 00:33    Oggetto: proverò ad esser sintetico Rispondi citando

a) non sta a me dire a cosa serve una rete, ci sono tanti argomenti da dover affrontare, e comunque chi si affaccia su internet per la prima volta, almeno a mio avviso dovrebbe vedersi dirottato verso Wikipedia, Carnegie Mellon University, University Of Utah, University Of California Berkeley, Rochester University, Massachvsetts Institvte Of Technology.... per spiegare alle persone come è nato Internet ed i vari sistemi operativi, così un domani non ci saranno falsità documentate nella rete.
Top
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/03/08 05:06
Messaggi: 742
Residenza: genova

MessaggioInviato: 19 Feb 2010 08:10    Oggetto: Re: Mediaset ha vinto: respinto il ricorso di YouTube Rispondi citando

Commenti ha scritto:
Commenti all'articolo Mediaset ha vinto: respinto il ricorso di YouTube
Con un'ordinanza il Tribunale di Roma impone la cancellazione del Grande Fratello dal portale di Google.





Benissimo, tanto non perdiamo nulla di così importante.-

mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 20 Feb 2010 10:54    Oggetto: Re: proverò ad esser sintetico Rispondi

{paolo del bene} ha scritto:
a) non sta a me dire a cosa serve una rete, ci sono tanti argomenti da dover affrontare, e comunque chi si affaccia su internet per la prima volta, almeno a mio avviso dovrebbe vedersi dirottato verso Wikipedia, Carnegie Mellon University, University Of Utah, University Of California Berkeley, Rochester University, Massachvsetts Institvte Of Technology.... per spiegare alle persone come è nato Internet ed i vari sistemi operativi, così un domani non ci saranno falsità documentate nella rete.


Scusa se mi permetto Paolo ma sai che l'ironia è un lato imprescindibile del mio essere, visti i link che ha segnalato credo che prima una capatina su un corso di inglese online non ci starebbe male.
Il livello medio di conoscenza dell'inglese in Italia è deprimente!

Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi