Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Tempo di accesso al desktop dal Wellcome screen
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
balubeto
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/05/06 08:22
Messaggi: 757

MessaggioInviato: 18 Feb 2010 20:24    Oggetto: * Tempo di accesso al desktop dal Wellcome screen Rispondi citando

CIAO

Ieri, ho installato Windows 7 Ultimate a 64 bit su un portatile HP Compaq 6720s KE005ET ed, attivando l'account Administrator, ho installato, tramite Microsoft Update, tutti gli aggiormenti importanti, facoltativi ed i driver.

Questa mattina, sono entrato nell'account Administrator ed il tempo fra il WellCome screen ed il desktop era di 5 secondi. Quindi, ho configurato il chip audio, quello video e quello di rete e, poi, il Centro di connessione di rete e condivisione ed il centro di sincronizzazione files. Quindi, ho riavviato il sistema.

Ora, se accedo come Administrator, il tempo fra il WellCome screen ed il desktop e` aumentato di 17 secondi mentre tutti gli altri account di tipo Users hanno sempre, per ora, 5 secondi come tempo fra il WellCome screen ed il loro desktop.

Ho gia` controllato il Visualitore degli eventi ma non compare nessun errore e nessun avviso.

Quindi, a che cosa e` dovuto questo aumento di tempo? Questo problema mi era gia` successo due mesi fa e, dopo 2 giorni, tale problema si e` propagato in tutti gli account del sistema.

Dunque, dove sbaglio nella configurazione?

GRAZIE

CIAO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Taurex
Moderatore Software e Sistemi Operativi
Moderatore Software e Sistemi Operativi


Registrato: 10/10/04 10:44
Messaggi: 1057
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 18 Feb 2010 22:08    Oggetto: Rispondi citando

Quando accedi, il cavo di rete è collegato?
Quale antivirus utilizzi?


Potresti provare con una soluzione manuale:

  1. Fare clic sul pulsante Start, digitare regedit nella casella Cerca programmi e i file e quindi premere INVIO.
  2. Individuare la seguente sottochiave del Registro di sistema:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System
  3. Fare doppio clic sulla voce del Registro di sistema DelayedDesktopSwitchTimeout.
  4. Nella casella dati valore digitare 5 e quindi fare clic su OK.
  5. Scegliere Esci dal menu file.
Top
Profilo Invia messaggio privato
balubeto
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/05/06 08:22
Messaggi: 757

MessaggioInviato: 21 Feb 2010 12:41    Oggetto: Rispondi citando

Taurex ha scritto:
Quando accedi, il cavo di rete è collegato?
Quale antivirus utilizzi?


Potresti provare con una soluzione manuale:

  1. Fare clic sul pulsante Start, digitare regedit nella casella Cerca programmi e i file e quindi premere INVIO.
  2. Individuare la seguente sottochiave del Registro di sistema:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System
  3. Fare doppio clic sulla voce del Registro di sistema DelayedDesktopSwitchTimeout.
  4. Nella casella dati valore digitare 5 e quindi fare clic su OK.
  5. Scegliere Esci dal menu file.



hai fatto canestro anche se c`e` ancora uno o due secondi di differenza tra lo sfondo a tinta unita e quello con le immagini .

comunque , la chiave DelayedDesktopSwitchTimeout l`ho dovuta mettere io in quanto nel registro di Windows 7 non c`era proprio.

grazie

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Taurex
Moderatore Software e Sistemi Operativi
Moderatore Software e Sistemi Operativi


Registrato: 10/10/04 10:44
Messaggi: 1057
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 21 Feb 2010 20:53    Oggetto: Rispondi

figurati Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi