Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mda Dio maturo

|
Inviato: 19 Feb 2010 21:10 Oggetto: |
|
|
Non sono stato chiaro:
Io lavoro per conto mio per aziende esterne che lavorano per gli uffici pubblici. Che lavorino o no negli uffici pubblici è estraneo al mio lavoro!!! Ma vedo chiaramente dove e come lavorano.
Dove non hanno messo i tornelli hanno messo i badge che puoi vedere in una semplice indagine di "Striscia la Notizia" = Uno timbrava per 5 o più persone e poi usciva dall'ufficio!!!
Insomma, salvo qualche licenziamento dell'inizio tanto per far vedere che funziona (per la pubblicità elettorale), FANNO ANCORA I FURBI ANZI PIù DI PRIMA!!!
Se non lo capisci = Brunetta ti prende per i C@@@O dicendo che elimina i pelandroni.
Ciao |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 19 Feb 2010 21:21 Oggetto: |
|
|
In buona parte devo quotare mda.
Però io vedo le stesse cose anche in aziende private o comunque non della pubblica amministrazione avere figuri simili! |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 19 Feb 2010 21:27 Oggetto: |
|
|
freemind ha scritto: | In buona parte devo quotare mda.
Però io vedo le stesse cose anche in aziende private o comunque non della pubblica amministrazione avere figuri simili! |
Vero, in quanto passo anche da mega-aziende. Il raccomandato nella mega-azienda è un lusso da leccarsi i baffi!
Ciao |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Feb 2010 21:37 Oggetto: |
|
|
Diamine, rileggendo il mio post credo di aver avuto un attacco di dislessia.
Vabbè, lo metto nei preferiti così ogni tanto rileggendolo potrò darmi del demente!
Scusate il micro-ot |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9743 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 20 Feb 2010 17:39 Oggetto: |
|
|
Secondo me erano hacker provocatori, comunque, non cracker vandali.
E mi piacciono  |
|
Top |
|
 |
Yoda Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 20 Lug 2010 12:45 Oggetto: |
|
|
ghira ha scritto: | Si son dati tanto da fare questi fannulloni......  |
Al solito c'è chi costruisce, chi lavora, chi fa innovazioni e chi, in questo caso, 20.000 persone, che non hanno un cavolo da fare e devono rovinare il lavoro altrui.
Tanto intelligenti nei computer e tanto imbecilli nel non capire certe cose. Poveracci. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Lug 2010 14:34 Oggetto: |
|
|
Yoda ha scritto: | Tanto intelligenti nei computer e tanto imbecilli nel non capire certe cose. Poveracci. |
Io sono di un'altra idea.
Alla fine al di là delle ragioni per cui un portale potrebbe subire attacchi, questo dovrebbe essere sicuro nel modo più ragionevole possibile rispetto il costo/l'uso.
I portali fatti da questi ministri costano l'ira e lira di dio e valgono zero!
Ora, se chi l'ha fatto avesse lavorato come si deve questo non sarebbe successo visto che il sito è andato giù in un tempo ridicolo (non che l'attacco sia stato fatto da dei dementi ma da un sito del nano mostro mi aspettavo qualche cosa in più tipo niente cms pre-cotti e comunque non adattati alla situazione ma una soluzione proposta da una società leader; invece è stato fatto da dei peracottari e il risultato si è visto).
Non ci sono scuse, brunetta si è mostrato un incompetente nel scegliere il fornitore come tutti i suoi colleghi. |
|
Top |
|
 |
|