Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 26 Feb 2010 22:45 Oggetto: * javascript a ramengo... |
|
|
scusate... io di javascript non me ne intendo.
tempo fa ne ho modificato uno a mio uso e consumo e funzionava perfettamente.
adesso che ne è passata di acqua sotto i ponti... non funziona più.
cioè: con firefox, chrome e opera va.
con ie no.
che faccio? lo levo? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 26 Feb 2010 22:46 Oggetto: |
|
|
naturalmente... sto parlando di un javascript inserito in una pagina web per attivare una funzione onmouseover. |
|
Top |
|
 |
skan Eroe

|
Inviato: 27 Feb 2010 01:27 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: |
naturalmente... sto parlando di un javascript inserito in una pagina web per attivare una funzione onmouseover. |
se hai la pagina o l'esempio di codice js da postare si può vedere.
E poi intendi che non va con IE7 / IE 8, e funzionava con IE6? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 27 Feb 2010 01:40 Oggetto: |
|
|
skan ha scritto: | se hai la pagina o l'esempio di codice js da postare si può vedere. |
e quale pagina vuoi che sia?
l'unica un pelo moderna del mio sito...
la mappa
skan ha scritto: | E poi intendi che non va con IE7 / IE 8, e funzionava con IE6? |
ovviamente, sì. |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 16 Set 2010 02:53 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | skan ha scritto: | se hai la pagina o l'esempio di codice js da postare si può vedere. |
e quale pagina vuoi che sia?
l'unica un pelo moderna del mio sito...
la mappa
skan ha scritto: | E poi intendi che non va con IE7 / IE 8, e funzionava con IE6? |
ovviamente, sì. |
Qui non c'è javascript. Anzi c'è scritto:
"Visto che la versione originale della mappa se n'è andata a ramengo, ovvero i javascript con alcuni browser funzionano e con altri no, ho deciso di stilarne una versione esteticamente un po' più scarna, ma perfettamente funzionante."
Se la posti una pagina nascosta (non collegata) posso darti una mano!
Ciao |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 16 Set 2010 22:25 Oggetto: |
|
|
mi sa che l'ho buttata.
se la pesco te la posto, anche non nascosta.
è da tanto che non metto mano al sito... mi sono impermalosita perchè m'han detto tutti che la mia home page fa schifo. io la trovo magnifica.
(se osservata per almeno dieci secondi). |
|
Top |
|
 |
|