Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 27 Feb 2010 23:20 Oggetto: GRAVE ERRORE da parte del software di aggiornamento creative |
|
|
Salve a tutti stavo facendo l'autoaggiornamento alla mia AUDIGY 2 ZS tramite il sito della creative e con qualche difficolta sono riuscito bene o male a installare il tutto (mi dava dei strani avvisi di incompatibilita con xp) adesso pero' mi ritrovo SENZA AUDIO, come se i driver non ci fossero e con questi errori qua:
oddio che cosa ho fatto? come posso riparare?? AIUTO!!!!
grazie! |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 28 Feb 2010 11:52 Oggetto: |
|
|
prova a disinstallare audigy |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Feb 2010 16:41 Oggetto: |
|
|
non ho capito cosa devo fare??? disinstallo tutto e reinstallo di nuovo?? merda ci perdo 2 pomeriggi.. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Mar 2010 21:00 Oggetto: |
|
|
AGGIORNAMENTI SULLA FACCENDA (CHE POTREBBE CAPITARE PURE A VOI)
ho provato a cancellarlo da cd ma non mi ha riconosciuto nulla di installato così piuttosto che apparire il solito menu di disinstallazione è apparso quello di una normale installazione, ho chiuso, ho preso revo unistaller e ho cominciato a disinstallare prima il mediasource con diversi riavvii tutto a buon fine ma quando ho provato a disinstallare audigy il programma non ci riusciva ASSOLUTAMENTE, nennche tramite installazione applicazioni è stato possibile disinstallarlo... allora ho iniziato a cancellarlo a mano in c:/programmi/creative ma niente rimangono lì.. mi da errore..
COSA FACCIO? ho ancora tutti i file installati e non si vogliono cancellare, nenache a mano trasferendoli nel cestino e nemmeno con la funzione "cancellazione distruttiva" di revo..
AIUTO!!!!! grazie!!! |
|
Top |
|
 |
|