digirun Dio maturo

Registrato: 23/03/08 00:37 Messaggi: 1687 Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)
|
Inviato: 04 Mar 2010 15:04 Oggetto: |
|
|
ecco bravi, cominciamo a semplificare!
se entrate in un negozio di telefonini c'è da diventare pazzi per scegliere l'oggetto giusto, in una marea di rumenta che si assomiglia tutta ma che avrebbero la pretesa di venderti per "diversa"
poi se chiedi spiegazioni (è successo a me, 2 anni fa, che cercavo un telefono con protocollo A2DP sul BT e nessuno sapeva di cosa parlavo... ) ed ero a mediaworld!
dai diciamolo sinceramente, il cellulare è solo un giocattolo per ragazzini cresciuti, almeno come lo si "fraintende" adesso
e essendo un giocattolo si da più importanza alle cazzatine luccicanti che alle prestazioni vere (quelle che servono, per esempio un ottimo stadio ricevitore e una migliore antenna)
l'ultimo telefono che ho acquistato, non solo non è sensibile e in molti punti della casa mi perde il segnale, ma consuma le batterie come un'idrovora, nonostante io non lo usi, a volte, anche per giorni!
stiamo andando indietro come gamberi, in tutto!
ma tanto siamo quasi al 2012 ...
...arraffi chi può!!!!! (che se ci fate caso, sembra proprio il motto che muove le azioni di banche, industrie, commercio, finanza e anche GOVERNI.... proprio come... NON ci fosse un domani  |
|