Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La lettiera per gatti... autopulente
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mar 2010 16:19    Oggetto: La lettiera per gatti... autopulente Rispondi citando

Commenti all'articolo La lettiera per gatti... autopulente
CatGenie è una lettiera tecnologica per gatti che non necessita manutenzione: si mantiene pulita e disinfettata.



Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 03 Mar 2010 17:40    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo!
Così che si stance del gatto, alla fine potrà buttarlo assieme... all'acqua sporca (e magari chiedere un risarcimento?) Whistle
Top
Profilo Invia messaggio privato
gqn77
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 05/07/05 23:35
Messaggi: 161

MessaggioInviato: 04 Mar 2010 09:07    Oggetto: Rispondi citando

Io C'è l'ho da novembre scorso.

In se e per se è fantastica, funziona bene e non si rompe. E l'odore e sempre assente.

Il problema è il procurarsi i ricambi sia di consumo che non nei negozi.... fatti ordinare mesi fa e ancora non arrivati.
Top
Profilo Invia messaggio privato
gepop
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 16/01/08 16:56
Messaggi: 7
Residenza: Milazzo

MessaggioInviato: 04 Mar 2010 09:22    Oggetto: Rispondi citando

merlin ha scritto:
Ottimo!
Così che si stance del gatto, alla fine potrà buttarlo assieme... all'acqua sporca (e magari chiedere un risarcimento?) Whistle


pessima battuta...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 04 Mar 2010 09:51    Oggetto: Rispondi citando

gepop ha scritto:

pessima battuta...

Vero! Specialmente per il gatto Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 04 Mar 2010 13:37    Oggetto: Rispondi citando

sono cosciente che mi attirerò gli strali di tante persone, ma....

secondo me è una cosa inutile, in quanto, per il bene del gatto, un GATTO, dovrebbe essere preso SOLO da persone che hanno un giardino sufficientemente grande (non un balcone) o meglio, in campagna, dove ci sono orti, campi e boschi!

mi fanno pena gatti e cani costretti a vivere in un appartamento, in cui il massimo di "aria aperta" è un balcone!

credo sia un grande atto di egoismo dei "proprietari" Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
gqn77
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 05/07/05 23:35
Messaggi: 161

MessaggioInviato: 04 Mar 2010 14:27    Oggetto: Rispondi citando

digirun ha scritto:
sono cosciente che mi attirerò gli strali di tante persone, ma....

secondo me è una cosa inutile, in quanto, per il bene del gatto, un GATTO, dovrebbe essere preso SOLO da persone che hanno un giardino sufficientemente grande (non un balcone) o meglio, in campagna, dove ci sono orti, campi e boschi!

mi fanno pena gatti e cani costretti a vivere in un appartamento, in cui il massimo di "aria aperta" è un balcone!

credo sia un grande atto di egoismo dei "proprietari" Rolling Eyes


Posso essere in parte d'accordo ma come sempre ci sono dei ma. Per esempio ci sono parecchi gatti in casa che sono fiv e felv positivi e non possono uscire di casa. Molti gatti anziani avrebbero seri problemi con gatti dominanti. L'assurdo per me è di molte associazioni di affido animali che rifiutano di dare gatti a chi HA il giardino. Quando ho cercato un gatto per me (la mia convivente è veterinaria e siamo entrambi moderatori di un grosso forum che si occupa di animali ed adozioni) mi è stato rifiutato perchè..... avevo un giardino. Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
{ice}
Ospite





MessaggioInviato: 04 Mar 2010 18:13    Oggetto: lettiere autopulenti con sensore a infrarossi Rispondi citando

esistono già da anni lettire autopulenti con snesore a infrorossi
hanno una scorta di granlli e dopo che il gatto ha fatot i suoi bisogni una pala meccanica fa cadere tutta la sabbia in un apposito contenitore e vine sparsa nuova sabbia pulita
tra l'altro non essendo collegata all'impianto idrico è molto piu sicura
la usa mia suocera che vive da sola e fa l'hostes e spesso deve assentarsi per 2-3gg
ha anche un dispense di crocchette automatico (tipo i dispense che si usano negli allevamenti, ma ovviamente in versione domestica)
Top
Ahriman80
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 24/11/09 11:23
Messaggi: 187

MessaggioInviato: 05 Mar 2010 11:14    Oggetto: Rispondi citando

digirun ha scritto:
secondo me è una cosa inutile, in quanto, per il bene del gatto, un GATTO, dovrebbe essere preso SOLO da persone che hanno un giardino sufficientemente grande (non un balcone) o meglio, in campagna, dove ci sono orti, campi e boschi!


Io sono d'accordo a seconda della razza. Alcuni gatti/cani non sono adatti a stare fuori e alcuni preferiscono stare al coperto invece che all'esterno. Considera poi che anche se un gatto ha il giardino andrà sempre a fare quello che deve nella lettiera, a differenza del cane che la fa "a sentimento"... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 06 Mar 2010 05:36    Oggetto: Re: lettiere autopulenti con sensore a infrarossi Rispondi

{ice} ha scritto:
esistono già da anni lettire autopulenti con snesore a infrorossi
hanno una scorta di granlli e dopo che il gatto ha fatot i suoi bisogni una pala meccanica fa cadere tutta la sabbia in un apposito contenitore e vine sparsa nuova sabbia pulita
tra l'altro non essendo collegata all'impianto idrico è molto piu sicura
la usa mia suocera che vive da sola e fa l'hostes e spesso deve assentarsi per 2-3gg
ha anche un dispense di crocchette automatico (tipo i dispense che si usano negli allevamenti, ma ovviamente in versione domestica)

E 'sto povero gatto abbandonato... che ha fatto di male a tua suocera? PurringCat
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi