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daliant1 Comune mortale

Registrato: 03/03/10 17:00 Messaggi: 1
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Inviato: 03 Mar 2010 17:05 Oggetto: problemi system32/capesnpn.dll |
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ragazzi ho questo problema....Quando faccio la scansione con avira antivir arrivato all' 89,1% mi si blokka tutto il pc e sono costretto a spegnerlo manualmente...ho provato ad andare a clikkare quella dll ma appena lo faccio mi si blokka e devo riavviare...per favore aiutatemi
se ho sbagliato sezione scusate ma sono nuovo. |
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madvero Amministratore


Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
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Inviato: 04 Mar 2010 23:36 Oggetto: |
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ciao aldo, quella libreria dovrebbe essere del certificate template management della microsoft...
senti, ti sposto nel pronto soccorso virus.  |
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bdoriano Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
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Inviato: 05 Mar 2010 13:04 Oggetto: |
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Ciao daliant1,
Fai queste operazioni preliminari:
- Pulisci i files temporanei con CCleaner
- Segui le istruzioni di questo messaggio per rimuovere gli ADS con HiJackThis.
- Segui le istruzioni di questo topic per usare MBAM.
- scarica e installa la versione Free di SuperAntispyware:
la configuri come da immagini:
esegui una scansione completa del sistema
- Fai questa scansione con SystemScan.
- Riferisci con un nuovo messaggio in questa discussione dell'esito: se ci sono stati problemi particolari, ecc. ecc. E riporta:
- Carica il log di MBAM su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
- Carica il log di SuperAntiSpyware su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
- Carica il log di SystemScan su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
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