Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fingam Dio minore

Registrato: 02/05/05 10:58 Messaggi: 649 Residenza: Lugano, Isvizzera
|
Inviato: 05 Mar 2010 22:09 Oggetto: Problema con dvd-recorder |
|
|
Ho appena comprato un dvd-recorder, per la precisione un Panasonic modello DMR-EH53EC-K, e ho scoperto che non c'è modo di vedere quanto dura una registrazione (o un dvd) e quindi neanche di sapere quanto manca alla fine. Tutto quello che sono riuscito a vedere, sul display e anche facendolo apparire a video, è quanto tempo è passato dall'inizio.
Sembrerà una mancanza da niente per molti di voi, ma vi assicuro che nel mio caso è fondamentale.
Vi sembra possibile una cosa simile? Io ho già avuto quattro lettori dvd, un lettore blu-ray e questo è il secondo dvd-recorder, ma mai ho avuto questo problema. Anzi, non pensavo nemmeno che fosse possibile una mancanza del genere.
Ho letto, letto e riletto il manuale ma non ho trovato niente. Adesso provo anche a contattare la Panasonic, ma non nutro troppe speranze in una risposta. |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 08 Mar 2010 20:06 Oggetto: |
|
|
Partiamo dal presupposto che una registrazione in qualità elevata riempie un DVD in due ore. Se sai quanto tempo sta durando la registrazione non riesci a regolarti? Quale altra informazione vorresti venisse visualizzata? Qualcosa tipo lo spazio rimanente? |
|
Top |
|
 |
fingam Dio minore

Registrato: 02/05/05 10:58 Messaggi: 649 Residenza: Lugano, Isvizzera
|
Inviato: 08 Mar 2010 20:39 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Partiamo dal presupposto che una registrazione in qualità elevata riempie un DVD in due ore. Se sai quanto tempo sta durando la registrazione non riesci a regolarti? Quale altra informazione vorresti venisse visualizzata? Qualcosa tipo lo spazio rimanente? |
Quando sto guardando un film (che sia in dvd o una registrazione fatta il giorno prima), mi piace sapere quanto dura ma soprattutto quanto manca alla fine. |
|
Top |
|
 |
|
|