Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La batteria non va? Apple sostituisce l'intero iPad
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 15 Mar 2010 16:07    Oggetto: La batteria non va? Apple sostituisce l'intero iPad Rispondi citando

Commenti all'articolo La batteria non va? Apple sostituisce l'intero iPad
Alla fine del ciclo vitale della batteria gli utenti dovranno cambiare l'iPad, pagando più di 100 dollari e dopo aver fatto un backup o diranno addio ai loro dati.

{Fabio GRANDE}
Ospite

MessaggioInviato: 15 Mar 2010 16:42    Oggetto: Rispondi citando

Assurdo...è come se, per cambiare la batteria della mia auto, la casa madre si riprendesse la mia vettura per darmene un'altra "rigenerata"....
E' semplicemente assurdo.
Questo "particolare" dovrebbe essere diffuso a gran voce in tutta la rete, per mettere in guarda i possibili acquirenti...
giogio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 15 Mar 2010 17:23    Oggetto: Rispondi citando

che bello ipacco e certamente saranno contenti gli Idioti che lo compreranno
Profilo Invia messaggio privato
zero
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Mar 2010 19:36    Oggetto: Rispondi citando

Quel che e' peggio e' che non cambiano la batteria, ma ti danno l'iPad di un'altra persona!
etabeta
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Mar 2010 20:36    Oggetto: Rispondi citando

giogio ha scritto:

Quando uno è prediletto da Francesco Amadori fai prima a metterglielo nel c...o che nella testa, come si dice dalle mie parti.
Vedrai che polli che lo compreranno ce ne saranno lo stesso.
...Purtroppo!

Confused
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{vittorio}
Ospite

MessaggioInviato: 15 Mar 2010 22:59    Oggetto: Rispondi citando

Possono tranquillamente andare affanculo, Jobs e iPad.
amldc
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Mar 2010 11:46    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

Sbagli, si dice iDIOTI Twisted Evil

Questo sempre perche' con l'acquisto non si diventa piu' proprietari di un bene ma si acquisisce solo il diritto di utilizzarlo per un certo periodo come sua signoria Jobs gradisce.

Comunque pensate a quanto sara' fortunato qualcuno che ricevera' un apparecchio meno utilizzato, i cui componenti siano stati meno sollecitati dal suo, utilizzato allo stremo. Razz
Invece il poveretto che ne ricevera' uno supersfruttato, che dopo un paio di mesi si guasta perche' qualche componente cede, sara' felice di dover pagare una riparazione dovuta all'utente precedente Sad
blackthor
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 16 Mar 2010 12:34    Oggetto: Rispondi citando

Da anni è così anche per tutte le versioni di iPod e iPhone, quindi non vedo dovè la novità.

Piuttosto non credo che sia molto sveglio chi spende 500 € senza conoscere le caratteristiche di quello che compra!
steverm
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 16 Mar 2010 13:12    Oggetto: assurdo ! Rispondi citando

Assurdo non sostituire la batteria al proprio ma riceverne un'altro, in questa maniera :
1) se il mio ha subito qualche piccolo danno sullo chassis è considerato danneggiato e quindi non me lo cambiano, ergo mi tocca buttarlo
2) perdo i dati...a meno di non (voglio sperare) mandarli a qualcuno via email ma ho letto da qualche parte che non tutti i modelli di IPACK Wink si collegano ad internet
3) ci sarà prima o poi qualche smanettore/crackers/esperto che riuscirà a far risuscitare i dati cancellati di un apparecchio rigenerato e allora la Privacy andrà a farsi benedire ! prevedo foto piccanti immesse sulla rete all'insaputa degli autori Wink

e poi che senso ha aspettare una settimana se il tuo Ipod non te lo ripararano ma lo mandano a rigenerare per darlo ad un altro ? tanto vale averne in assistenza una certa quantità (di rigenerati) per fare il cambio subito !
francescodue
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 16 Mar 2010 18:39    Oggetto: Rispondi citando

Il fatto di non poter cambiare batteria mi ha sempre dato fastidio.
Ma solo per una questione di ecologia.
Come è stato fatto notare ci saranno tantissimi ipack che andranno buttati: oltra a quelli che non saranno rigenerati perché secondo Apple danneggiati ci saranno anche quelli che la Apple alla fine butterà.
Ma non era di moda parlare di riciclo e spreco minimo?
Ci hanno raccontato tante balle per tanti anni?
etabeta
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Mar 2010 21:30    Oggetto: Rispondi citando

francescodue ha scritto:
Il fatto di non poter cambiare batteria mi ha sempre dato fastidio.
Ma solo per una questione di ecologia.
Come è stato fatto notare ci saranno tantissimi ipack che andranno buttati: oltra a quelli che non saranno rigenerati perché secondo Apple danneggiati ci saranno anche quelli che la Apple alla fine butterà.
Ma non era di moda parlare di riciclo e spreco minimo?
Ci hanno raccontato tante balle per tanti anni?

E' una vita che raccontano balle pur di vendere.
Io spero che gli ospiti di Francesco Amadori tendano a 0.
Ma purtroppo è solo un bel sogno.
Sad
Luko
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Mar 2010 07:26    Oggetto: Rispondi citando

Bah, spendo una cifra esorbitante per un Iphon, Ipod, Ipad [...] e poi non posso nemmeno cambiargli la batteria?
Solo perchè la Apple vuole lucrare su qualsiasi cosa (il loro sistema operativo lo puoi mettere solo sulle loro macchine ad esempio) io mi ritroverò con un aggeggio che ho pagato un mucchio di soldi ma che sarà perfettamente inutile?
Bell' affare....
Profilo Invia messaggio privato MSN
etabeta
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Mar 2010 09:10    Oggetto: Rispondi citando

Luko ha scritto:
Bah, spendo una cifra esorbitante per un Iphon, Ipod, Ipad [...] e poi non posso nemmeno cambiargli la batteria?
Solo perchè la Apple vuole lucrare su qualsiasi cosa (il loro sistema operativo lo puoi mettere solo sulle loro macchine ad esempio) io mi ritroverò con un aggeggio che ho pagato un mucchio di soldi ma che sarà perfettamente inutile?
Bell' affare....

Vallo te a spiegare ai melomani!
Rolling Eyes
dragoz
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 17 Mar 2010 15:36    Oggetto: Rispondi citando

blackthor ha scritto:
Da anni è così anche per tutte le versioni di iPod e iPhone, quindi non vedo dovè la novità.

Piuttosto non credo che sia molto sveglio chi spende 500 € senza conoscere le caratteristiche di quello che compra!

Ma a che servono 'sti ipod, ipad iphone....sarò retrogrado io che uso ancora cellulare, pc e lettore mp3 ??
Francamente non sento l'esigenza di questi prodotti....
Cosa ha di più un ipad rispetto ad un normalissimo pc portatile, magari un netbook ?? La pataccata del touchscreen ??
steverm
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 18 Mar 2010 09:58    Oggetto: infatti, ti quoto Rispondi citando

dragoz ha scritto:
Ma a che servono 'sti ipod, ipad iphone....sarò retrogrado io che uso ancora cellulare, pc e lettore mp3 ??
Francamente non sento l'esigenza di questi prodotti....
Cosa ha di più un ipad rispetto ad un normalissimo pc portatile, magari un netbook ?? La pataccata del touchscreen ??

non hanno nulla in più anzi hanno molto in meno ! a parte la scomodità della tozzaggine fisica manca di molte porte/attacchi come l'USB e per poterne usufruire ha bisogno di tutta una serie di adattatori ed accessori da comprare a parte Wink
Mi ricorda il concetto degli HiFi di 30 anni fa quando se si voleva la qualità e la versalità si preferivano i pezzi "separati" ai "compattoni"....ecco l'Ipad è un "Icompattone" Smile
etabeta
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Mar 2010 19:35    Oggetto: Re: infatti, ti quoto Rispondi citando

steverm ha scritto:
....ecco l'Ipad è un "Icompattone" Smile

Allora non bisogna metterlo sugl iScaffali ma nell'iCompattatore!!

Wink
{Osvy}
Ospite

MessaggioInviato: 19 Mar 2010 22:44    Oggetto: Rispondi

Prendere l'iPad di un altro... ma vi rendete conto?
Lo disinfetteranno almeno lo schermo touch?.. :-)
con la iAmuchina?....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: