Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
aloem Comune mortale

|
Inviato: 26 Mar 2010 12:39 Oggetto: Problema chiavetta bluetooth |
|
|
Ciao a tutti ,
ho una chiavetta bluetooh logitech che funziona correttamente, però ad ogni avvio di windows xp (SP1) è necessario TOGLIERLA E REINSERIRLA, altrimenti nn va.
E' come se windows nn riconoscesse automaticamente all'avvio le preiferiche usb plug and play già collegate.
Inoltre:
-con questo espediente la chiavetta esegue correttamente il pairing con mouse e tastiera
-il problema nn si presenta sotto linux
-nn posso installare il service pack 2 per problemi di compatibilità con la scheda video
qualcuno ha qualche idea o suggerimento?
Grazie in anticipo |
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 26 Mar 2010 15:14 Oggetto: |
|
|
ciao aloem e benvenuto
aloem ha scritto: | nn posso installare il service pack 2 per problemi di compatibilità con la scheda video | ricordando che c'è da un pezzo il SP3, questa cosa mi lascia perplesso: che scheda video è? |
|
Top |
|
 |
aloem Comune mortale

|
Inviato: 27 Mar 2010 15:35 Oggetto: |
|
|
Ciao splarz, grazie per la risposta
La mia scheda video è una ati radeon X800.
Ho già pronto il cd di installazione di winxp SP3 ma dovendo cambiare pc a breve vorrei evitare di fare lo stesso lavoro due volte...
Speravo ci fosse un modo per impostare il riconoscimento automatico delle periferiche usb all'avvio...
thanks! |
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 27 Mar 2010 15:48 Oggetto: |
|
|
è che son convinto che col SP3 il problema sparisce. siccome si può installare direttamente il SP3, se la cosa non disturba la scheda video sarebbe questa la soluzione più rapida  |
|
Top |
|
 |
aloem Comune mortale

|
Inviato: 28 Mar 2010 20:43 Oggetto: |
|
|
avevi ragione, reinstallando windows col sp3 funziona tutto correttamente...
grazie mille |
|
Top |
|
 |
|