Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
wertyu Semidio

|
Inviato: 05 Mar 2010 02:38 Oggetto: Informaizoni su notebook |
|
|
Vorrei un parere da voi esperti su questo notebook. dal mio punto di vista lo reputo un buon portatile e anche con un buon prezzo. l'utilizzo principale è lo studio, quindi niente giochi o programmi particolari . . . . . . cosa ne pensate ???
link
il processore è buono ??? |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 26 Mar 2010 21:43 Oggetto: |
|
|
Un portatile per essere definito buono o cattivo deve essere valutato in base ad una serie complessa di fattori.
tra questi anche l'uso a cui deve essere dedicato. Un uso commerciale normale non è impegnativo ma lo studio rimane una voce ambigua che può trarre in inganno.
chi studia architettura, ingegneria, scienze, o informatica può usare programmi di una complessità tale da mettere in ginocchio più di un sistema.
Il processore non è male anche se un Mb di cache nonb è proprio il massimo, il disco rigido e standard, la scheda grafica non è eccelsa, mentre la quantità di ram risulta essere buona.
Il prezzo sembra buono ma devi vedere anche l'assistenza che spesso quella di Asus và a corrente alternata.  |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 27 Mar 2010 10:31 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Un uso commerciale normale non è impegnativo ma lo studio rimane una voce ambigua che può trarre in inganno.
chi studia architettura, ingegneria, scienze, o informatica può usare programmi di una complessità tale da mettere in ginocchio più di un sistema. |
Vero!! |
|
Top |
|
 |
|