Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Sms e gelosia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ruama
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 01 Apr 2010 18:32    Oggetto: * Sms e gelosia Rispondi citando

Cari amici, ancora una volta la sottoscritta ha un problemino ( o problemone) e sempre con il mio ragazzo. Non mi dite che sono una curiosona e che certe cose non vanno fatte, ma io per cinque mesi le ho tenuto il telefonino sotto controllo e ho notato che riceve circa 11 messaggi a giorni stabiliti. Ho chiamato al numero e mi ha risposto una donna . Ho visto rosso e abbiamo bisticciato, ma lui mi ha risposto che non è con il telefonino e con i messaggini che si tradisce. Il punto è che dopo il bisticcio quel numero è scomparso e ora è cambiata la tecnica, anzicchè fare messaggi li riceve e sono sempre fatti a orari balordi ma non più dallo stesso numero ;a volte 6, a volte 11 sms ion un giorno e fatti a distanza di due minuti uno dall'altro. Ho pensato che abbia qualcuna, ma alla fine sto temendo che più che tradirmi abbia a che fare con qualcuno che non "riga" dritto. Volevo farlo seguire, ma non ho i soldi, ho pensato a qualche maresciallo in pensione, ma ho paura. Che mi consigliate?. Un saluto Ruama... P.S. Sembrano cose inventate e invece vi assicuro che è tutto vero e non soffro di allucinazioni. Ciao a tutti e Buona Pasqua
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 01 Apr 2010 20:33    Oggetto: Rispondi citando

Il maresciallo in pensione mi sembra la soluzione ottimale.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ruama
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 01 Apr 2010 21:17    Oggetto: Rispondi citando

Grazie zeussimo. Però qui mi sorge un altro problema: dove potrei trovare il maresciallo in pensione ? Se qualcuno sepesse come potrei fare, sarebbe ilnon plus ultra. E poi vorrei sapere se prenderebbe menoo di un investigatore oppure su per giù sarebbe lo stesso. grazie. Ruama
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Apr 2010 22:20    Oggetto: Rispondi citando

ruama ha scritto:
Grazie zeussimo. Però qui mi sorge un altro problema: dove potrei trovare il maresciallo in pensione ? Se qualcuno sepesse come potrei fare, sarebbe ilnon plus ultra. E poi vorrei sapere se prenderebbe menoo di un investigatore oppure su per giù sarebbe lo stesso. grazie. Ruama

Ruama, sai che ti dico? Lascia perdere, prima di tutto è difficilissimo trovare un maresciallo in pensione che rischi di essere denunciato per violazione di privacy e poi perchè proprio un maresciallo? Per queste cose bisogna stare attenti perchè si può rischiare di rimetterci una barca di soldi, per far controllare una persona prima di tutto bisognerebbe vedere se ne vale veramente la pena, io non andrei a spendere soldi per uno di cui ho perso fiducia, poi vedi tu. Io ad esempio ho avuto sotto le mani cose veramente gravi ma mi sto mangiando le mani perchè la legge è balorda, se non hai certezze e più che altro prove certe è meglio star lontani da certe feccende se non si vuole rischiare di rimanere per strada. Wink
ruama
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 02 Apr 2010 12:49    Oggetto: Grazie Rispondi citando

Grazie a te Fulmini, un consiglio davvero fraterno che ho apprezzato moltissimo. Sì, mi rodo le mani. Dovrei lasciarlo, ma è difficile perchè nega, fa finta di niente e il peggio è che passos per "gelosa"... Comunque è vero:è meglio stare lontani da certe cose che possono ledere la privacy. Grazie Ancora Ruama
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Apr 2010 22:17    Oggetto: Re: Grazie Rispondi

ruama ha scritto:
Grazie a te Fulmini, un consiglio davvero fraterno che ho apprezzato moltissimo. Sì, mi rodo le mani. Dovrei lasciarlo, ma è difficile perchè nega, fa finta di niente e il peggio è che passos per "gelosa"... Comunque è vero:è meglio stare lontani da certe cose che possono ledere la privacy. Grazie Ancora Ruama

Decisione saggia ruana, approfondire certe cose magari per te adesso sembrerà logorante ma poi vedrai che sarai certa di aver preso la decisione più intelligente. Persone che negano l'evidenza purtroppo esistono ma quando si rendono conto di non avere più potere sulla persona che gli sta accanto diventano degli zerbini. In poche parole per adesso lui è certo che tu ci tieni troppo a lui e per questo si sente forte nei tuoi confronti...
A buon intenditore poche paole.
Buona fortuna ruana Squeeze
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: