Inviato: 02 Apr 2010 18:04 Oggetto: Calderoli e' TROPPO simpatico!
Appena Calderoli si e' insediato come Ministro della semplificazione l'ho subito immaginato armato di ascia bipenne aggirarsi per i ministeri a caccia di leggi obsolete.
E come ha festeggiato Calderoli l'eliminazione di 375000 leggi inutili?
Armato di ascia e LANCIAFIAMME, ha distrutto pubblicamente faldoni e faldoni di leggi inutili!
S'è scordato la valanga di leggi e leggicole ad personam personas aziendam etcetera che bloccano i lavori parlamentari da tempo immemore.
Però m'aspettavo un lanciafiamme più serio, uffa
@splarz:
Le leggi ad personam sono il futuro, cosi' il cittadino non deve browsare tutto il codice per sapere cosa puo' fare e cosa no, gli bastera' controllare il suo codice personalizzato
Ringrazia piuttusto Silvio che sta facendo da cavia per il nostro bene!
Scommetto che anche Calderoli puntava alle folle oceaniche, purtroppo lo hanno costretto a divertirsi in una caserma dei vigili del fuoco, i soliti pompieri comunisti.
@Sverx: come ai bambini intendi?
Immagino pero' che l'unico contributo di Calderoli sia stata la distruzione finale, fortunatamente.
Scommetto che anche Calderoli puntava alle folle oceaniche, purtroppo lo hanno costretto a divertirsi in una caserma dei vigili del fuoco, i soliti pompieri comunisti.
ah ecco dov'era! mi spiace, già me lo vedevo esultare a mo' di wrestler davanti al falò incitato dalle grida di giubilo della folla!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi