Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Problemi con eMule
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 13 Apr 2010 11:58    Oggetto: Rispondi citando

Peter Pan87 ha scritto:
Citazione:

Comunque le modifiche ad alcune impostazioni andavano fatte, vediamo un pò, il pc come è collegato al router, tramite eterneth o wi-fi?
Riepilogando, router configurato, (è attivato per funzionare come router? tipo il mio alice gate2 plus ha l'opzione per attivare il router)' le opzioni di emule sono ok (hai fatto le modifiche che ti avevo suggerito?), firewall a posto, antivirus pure, cosa manca? Ho dei dubbi sul router e sull'operatore. Hai provato a chiamare un operatore per sapere se non ti hanno offuscato i server?
Wink

Quindi?...si ma cosa gli dico,è normale chiedere una cosa così? Laughing Very Happy Smile Razz

Perchè no? Tu hai bisogno di usare il p2p per condividere normalmente non roba protetta, quindi loro devono darti la possibilità di farlo. Tu dici che il tuo programma di condivisione ti da i server offuscati e se per favore controllano se hanno tolto i filtri... Tutto qui Wink non c'è nulla di strano, anzi loro non dovrebbero offuscare i server. Wink
Profilo Invia messaggio privato
Peter Pan87
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 13 Apr 2010 16:27    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:
Peter Pan87 ha scritto:
Citazione:

Comunque le modifiche ad alcune impostazioni andavano fatte, vediamo un pò, il pc come è collegato al router, tramite eterneth o wi-fi?
Riepilogando, router configurato, (è attivato per funzionare come router? tipo il mio alice gate2 plus ha l'opzione per attivare il router)' le opzioni di emule sono ok (hai fatto le modifiche che ti avevo suggerito?), firewall a posto, antivirus pure, cosa manca? Ho dei dubbi sul router e sull'operatore. Hai provato a chiamare un operatore per sapere se non ti hanno offuscato i server?
Wink

Quindi?...si ma cosa gli dico,è normale chiedere una cosa così? Laughing Very Happy Smile Razz

Perchè no? Tu hai bisogno di usare il p2p per condividere normalmente non roba protetta, quindi loro devono darti la possibilità di farlo. Tu dici che il tuo programma di condivisione ti da i server offuscati e se per favore controllano se hanno tolto i filtri... Tutto qui Wink non c'è nulla di strano, anzi loro non dovrebbero offuscare i server. Wink

ok,pero' un'ultima cosa,prima di provare a domandare alla mia compagnia telefonica,cosa ne pensi di questa cosa qua?

http://www.sparkblog.org/guidacome-eludere-filtri-p2p-di-tele2libero-ottimizzare-emule/

Rolling Eyes Wink Question
Peter Pan87
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 13 Apr 2010 19:37    Oggetto: Rispondi citando

ho provato a disinstallare e reinstallare eMule (ora ho messo 0.50a).

Mi spieghi questo:

pensi che questo possa servire? ti ringrazio.

http://mondoemule.blogspot.com/2009/04/bypassare-il-firewall-aziendale-per.html
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Apr 2010 21:04    Oggetto: Rispondi

Peter Pan87 ha scritto:

ok,pero' un'ultima cosa,prima di provare a domandare alla mia compagnia telefonica,cosa ne pensi di questa cosa qua?

http://www.sparkblog.org/guidacome-eludere-filtri-p2p-di-tele2libero-ottimizzare-emule/

Rolling Eyes Wink Question

Si tratta di una mod non credo che cambi tanto, cambia lo skin ma non credo che avrai miglioramento, se ti offuscano i server puoi mettere il migliore dei p2p ma se non hai server...
...Poi se vuoi provare fai pure, ci credo poco.

Per quanto riguarda la versione 0.50a dovrebbe essere una beta, connessione offuscata probabilmente perchè ti hanno messo i filtri, il dietro firewall è la prima volta che lo vedo, ma per caso usi una connessione aziendale? Perchè non serve un bypass al firewall se questo è gestito da te, se la linea è privata. Rolling Eyes
Anche qui se vuoi provare ma vedi di non complicarti troppo emule onde evitare di non sapere dove metter mano dopo. Le soluzioni semplici sono le migliori e più efficaci... Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: