| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

mik69 Mortale adepto

| 

Inviato: 15 Apr 2010 09:47    Oggetto: KILL_SSL | 
				     | 

| 

Ciao ragaz......l'ho messo quà questo topic xchè non sapevo dove metterlo............   

mi è comparso sto coso nella barra delle applicazioni....ho cercato e ho trovato cos'è e dov'è (acc......mi ha fatto formattare una volta pensando fosse un virus) se io dovessi eliminarlo è nella cartella system 32 di windows si chiama sslemptycache cosa succede ?

Grazie Mik 8) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19518 Residenza: L'immagine ha il solo scopo di rappresentare il prodotto.
  | 

Inviato: 16 Apr 2010 02:24    Oggetto:  | 
				     | 

| 

la domanda è... perchè ti spunta il processo sslEmptyCache?

| Citazione: | 	 		  | Removes the specified string from the Schannel cache | 	  

hai internet explorer 6 e non fai aggiornamenti da un bel pezzo?

| Citazione: | 	 		  | Alcuni minuti dopo l'avvio del computer e l'accesso al sistema, è possibile che venga eseguito di nuovo un handshake completo di SSL (Secure Sockets Layer) quando si aggiorna una pagina protetta, vale a dire una pagina che utilizza il protocollo HTTPS, in Microsoft Internet Explorer 6 in Windows XP. Questo comportamento può essere rilevato visualizzando una traccia della rete.  | 	  

hai installato di recente del software? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

mik69 Mortale adepto

| 

Inviato: 16 Apr 2010 09:21    Oggetto:  | 
				     | 

| 

si mi è comparso se non sbaglio quando ho istallato un software x la firma digitale della regione...............   e non vorrei sbagliarmi ma guardando nel web ho visto che a molti sto coso era comparso collegandosi alla regione...............   

cmq ho internet 8 ............ho finito di firmattare settimana scorsa e tutto appena istallato..............quindi è un file di sistema che serve a xp devo rimettere le cartelle in system 32?

ciao raz grazie mik | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19518 Residenza: L'immagine ha il solo scopo di rappresentare il prodotto.
  | 

Inviato: 16 Apr 2010 21:52    Oggetto:  | 
				     | 

| 

disinstalla questo software per la regione.

e comunque se hai già buttato i file in questione, al massimo non ti funziona il software in oggetto.

ma che software è? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

mik69 Mortale adepto

| 

Inviato: 17 Apr 2010 09:33    Oggetto:  | 
				     | 

| 

è il crs quello x la dote scuola cosi mi evita di andare in giro x comuni e mazzi vari...........no i file non li ho buttati li ho tolti e messi in sala d'aspetto cmq se non è niente di cattivo stà roba la rimetto al massimo quando mi compare lo chiudo dal task manager 8) 

io pensavo fosse un virus quando l'ho visto..............   

Grazie mik | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

madvero Amministratore

| 

Inviato: 17 Apr 2010 17:23    Oggetto:  | 
				     | 

| 

beh se è una cosa tipo questa senz'altro non è un virus.

| Citazione: | 	 		  | Tieniti dunque aggiornato per usufruire delle opportunità offerte e, se non l'hai ancora fatto, richiedi il PIN e predisponi la tua postazione di lavoro (pc + lettore di smart card + software CRS) per essere sempre pronto ad accedere con la tua CRS.  | 	 
  | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|