Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Semafori truccati, arrestato il progettista
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
{Costa}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Apr 2010 09:17    Oggetto: RESTITUIRE I SOLDI A TUTTE LE VITTIME Rispondi citando

Mi auguro che un giudice abbia il coraggio di riscattare l'immagine di questa molto 'povera Italia' e imporre a questi farabutti di restituire di tasca loro tutti i soldi arraffati, con gli interessi e i danni per il disagio e la sofferenza arrecati.
Top
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/03/08 05:06
Messaggi: 742
Residenza: genova

MessaggioInviato: 21 Apr 2010 14:07    Oggetto: Rispondi

ili07 ha scritto:
bisognerebbe arrestare chi ha l'idea di tarare l'arancione a due secondi!!! Evil or Very Mad

sai quante inchiodate da la gente in mezzo all'incrocio perchè l'arancione non dura nemmeno il tempo di rendersi conto che non è più verde?????


Si, hai ragione,
e oltre le inchiodate la gente scema che ti attraversa la strada già con il giallo e parlo dei pedoni e di certi automobilisti, che se non inchiodi per il rosso devi inchiodare per loro. Così ti tamponano e con la tua spinta data dal tamponatore investi lo stesso il disgraziato (sensi sia di sfortunato che di stupido) pedone od rischi un incidente ugualmente attraversando.-

Per non beccare un rosso, siccome l'incrocio era liberissimo, ho accelerato. Se avessi inchiodato, mi avrebbero tamponato le auto dietro, perchè eravamo in fila, ho scelto il passaggio rapido con accelerata dato che c'era l'incrocio ancora libero (era sera inoltrata) e non era ancora scattato il rosso.

Con una macchina a 16 V da 1300 cc, ci vuole poco a superare i 60 con una accelerata di emergenza; infatti quando è scattato al termine dell'attraversamento dell'incrocio, piuttosto ampio, oltre 50 metri, ossia dopo l'attraversamento di emergenza, avevo superato ampiamente il limite di velocità!

PARE UNA COMICA:[/color][/size]

E' scattato L'autovelox! NOTARE LA PERFIDIA; c'era semaforo ed autovelox! (tarato sui 50 km ora, naturalmente, più la tolleranza di 5 km ora). Sì poerchè quando si attraversa un incrocio con il giallo, si guarda sempre Twisted Evil Twisted Evil se il tachimetro ha raggiunto i 51 km ora!

Così dopo la bellezza di quasi cinque mesi Twisted Evil quando mi ero quasi dimenticato dell'accaduto, hanno mandato a mia sorella che ora vive nel Trentino Ato Adige perchè rimasta vedova, (proprietaria dell'auto che mi aveva prestato, la mia era stata appena rottamata per vetustà) il multone di 217 euro, che se non pagato entro 15 gg. sarebbe diventato da 650 a 1250 euro.-

Avreste rischiato, visto il tempo di notifica?Io no.- Abbiamo PER FORZA pagato.-

(prima la avevano mandata a Genova al vecchio indirizzo di lei e poi smistata nel Trentino. Era successo "a cavallo" tra il trasferimento di lei e l'attesa dei documenti di residenza nella nova casa. )

Così si fanno i soldi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi