Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 24 Apr 2010 12:56 Oggetto: YouTube dà il via al noleggio dei film |
|
|
Commenti all'articolo YouTube dà il via al noleggio dei film
Apre lo YouTube Store. Tutti i contenuti sono visibili esclusivamente in streaming.
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 24 Apr 2010 13:46 Oggetto: |
|
|
diverse realtà commerciali hanno provato o stanno seguendo questa via.....
ma trattandosi di streaming, devono per forza poggiare su una solida base: l'accesso al web deve essere diffuso di qualità sufficiente |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 24 Apr 2010 17:59 Oggetto: |
|
|
Bella come idea anche se io non mi trovo a vedere film sul pc ma sul divano davanti alla tv, comunque non è male come idea, anzi come costi.  |
|
Top |
|
 |
franz Dio minore

|
Inviato: 24 Apr 2010 19:29 Oggetto: |
|
|
@fulmine: in effetti se uno ha il computer in una stanzetta a parte con una sedia di legno magari sta un po' scomodo, ma non dimenticare che i "media center" magari connessi con cavo hdmi al tv di casa e allo stereo per l'audio stanno aumentando sempre più come realtà.
Da me ad esempio la RAI non arriva per nulla bene e se voglio mi guardo i programmi in streaming con un vecchio notebook imboscato vicino alla TV. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 24 Apr 2010 22:04 Oggetto: |
|
|
franz ha scritto: | @fulmine: in effetti se uno ha il computer in una stanzetta a parte con una sedia di legno magari sta un po' scomodo, ma non dimenticare che i "media center" magari connessi con cavo hdmi al tv di casa e allo stereo per l'audio stanno aumentando sempre più come realtà.
Da me ad esempio la RAI non arriva per nulla bene e se voglio mi guardo i programmi in streaming con un vecchio notebook imboscato vicino alla TV. |
Beh, certamente franz,tornando a youtube pensandoci non è male come nuovo sistema di noleggio, i blockbuster sono già in crisi, immagino quando arriverà anche da noi per me dovranno chiudere. |
|
Top |
|
 |
|