Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 04 Mag 2010 11:20 Oggetto: Google va in 3D? |
|
|
Commenti all'articolo Google va in 3D?
Acquisita da Montain View l'idea BumpTop del desktop tridimensionale.
BumpTop, l'idea del desktop 3D
|
|
Top |
|
 |
dagda Dio minore

Registrato: 16/05/06 11:20 Messaggi: 630 Residenza: Eporediae Taurinensis
|
Inviato: 05 Mag 2010 02:40 Oggetto: |
|
|
in questo modo, tanto per cambiare, ci toccherà buttare via, globalmente, il 70% dell'hardware....  |
|
Top |
|
 |
Roberto1960 Dio maturo

|
Inviato: 05 Mag 2010 14:16 Oggetto: |
|
|
dagda ha scritto: | in questo modo, tanto per cambiare, ci toccherà buttare via, globalmente, il 70% dell'hardware....  |
Infatti mi stavo giusto chiedendo a che cavolo poteva servire questa ennesima str...ata! |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 05 Mag 2010 21:40 Oggetto: non mi piace !!! |
|
|
non mi piace !!!
cavoli, il bello del desktop virtuale è che è sempre tutto automaticamente in ordine senza dover far nulla... con una scrivania così impazzirei.
credo che darei fuoco anche ad una scrivania reale, se fosse nelle stesse condizioni di quelle mostrate nei video.
dai, brutti barboni, avete delle scrivanie che sono uno schifo !!! scrivete un programma che sistemi la scrivania vera senza fatica, e non uno che renda uno schifo anche la scrivania virtuale !!!
 |
|
Top |
|
 |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 06 Mag 2010 17:29 Oggetto: |
|
|
visualizzare qualcosa di tridimensionale con un mezzo bidimensionale è stupido, se poi la grafica è quella mostrata fa ribrezzo.
E' una mossa per far vendere Hw sempre + potenti... tutto li. |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 06 Mag 2010 19:23 Oggetto: |
|
|
Io è un po' che ho installato la versione free e son felice.
Poi quando mi son deciso di comprare la licenza per la pro google si compra l'azienda e io mi attacco al bau!
Questo uso del desktop è comodo quando devi spostare di qui e di lì un po' di file, se ti abitui alle gestures la cosa diventa velocissima o almeno, con leopard lo è tenuto conto di usare in maniera furba anche gli stack del sistema operativo.
L'effetto 3d è solo un di più che comunque (almeno sulla mia macchina) non occupa troppe risorse, 51Mb in ram e la batteria non ne risente. |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 07 Mag 2010 22:56 Oggetto: |
|
|
freemind ha scritto: | Io è un po' che ho installato la versione free e son felice.
Poi quando mi son deciso di comprare la licenza per la pro google si compra l'azienda e io mi attacco al bau!
Questo uso del desktop è comodo quando devi spostare di qui e di lì un po' di file, se ti abitui alle gestures la cosa diventa velocissima o almeno, con leopard lo è tenuto conto di usare in maniera furba anche gli stack del sistema operativo.
L'effetto 3d è solo un di più che comunque (almeno sulla mia macchina) non occupa troppe risorse, 51Mb in ram e la batteria non ne risente. |
Ti quoto lo provai tempo fa bump molto carino ma poi mi stufai.
Non necessita di nessun hardware particolare anche con pc vecchi va bene.
Freemind ma non si può più scaricare la free o comprare la pro già da ora? cioè google chiude il servizio e si prende tutto?
Google compra le aziende interessanti per mangiarsele mi ricorda tanto adobe
 |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 08 Mag 2010 14:28 Oggetto: |
|
|
MaXXX eternal tiare ha scritto: | Freemind ma non si può più scaricare la free o comprare la pro già da ora? cioè google chiude il servizio e si prende tutto?
|
come spiegato nell'articolo e anche sul sito di Bump, era ancora scaricabile sino al 07 maggio
Infatti dalla home page di Bump non c'è più alcun link verso una pagina di download ma aggiungendo /download alla url della home (ovvero questo link) si legge:
Citazione: | BumpTop Free is no longer being distributed and is no longer available for free download.
|
|
|
Top |
|
 |
|