Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aiuto il mio notebook non si accende!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
deborah.bella
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 07 Mag 2010 19:15    Oggetto: Aiuto il mio notebook non si accende! Rispondi citando

spero qualcuno possa darmi indicazioni: ho un notebook fujitsu siemens amilo pa3553 da un paio d'anni e funziona bene direi.sistema operativo vista.
da un po' di giorni all'avvio non si accende nel senso che si illuminano le spie di accensione , wi fi e il mouse, a sinistra si sente un rumore di ventola, mentre sulla destra a volte un rumore di avvio c'è a volte no...fino ad oggi per farlo partire dovevo tenere premuto il tasto di avvio, farlo così spegnere brutalmente e poi tentare diverse volte la riaccensione. Lo schermo resta nero e non dà cenni. Poi dopo alcuni tentativi fino ad oggi è partito. Quando invece è in stand by non ha problemi a ripartire. Leggendo i forum ho provato ad accenderlo staccando l'alimentatore, le periferiche, etc ma non cambia nulla. Cosa può essere? cosa mi consigliate di fare? vi ringrazio per i preziosi onsigli che potrete darmi...per ora medito di non spegnerlo più per non rischiare, ma non credo sia una buona soluzione in generale...che mi dite?! Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
deborah.bella
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 12 Mag 2010 15:11    Oggetto: Re: Aiuto il mio notebook non si accende! Rispondi citando

aggiornamento: ho visto che sotto mancano delle vitine, può essere solo quello?dove si comprano?devo trovare un negozio di informatica o le hanno dal ferramenta??? (abio in un paesino di montagna....) oggi si è spento il monitor anche mentre era tutto acceso, l'ho riavviato tenendo un po' premuto ai lati del mouse pad...può essere banalmente che per qualche contatto che non funiona bene non si accenda il monitor!?grazie se qualcuno mi dice qualcosa...secondo voi devo comunque andare in assistenza, è meglio!?deb
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 12 Mag 2010 15:50    Oggetto: Rispondi citando

Ciao deborah.bella, Ciao

parere da non tecnico, mandalo in assistenza perché mi sa che il problema non dipende solo dalle vitine mancanti. Think
deborah.bella
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 12 Mag 2010 16:22    Oggetto: ok Rispondi citando

grazie, allora faccio così prima che sia troppo tardi.... Sad come faccio senza!? Question
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 12 Mag 2010 17:04    Oggetto: Rispondi citando

Ovviamente, prima di inviarlo, cerca di salvarti i tuoi documenti su un cd/dvd o chiavetta esterna. Wink
deborah.bella
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 12 Mag 2010 17:22    Oggetto: SI Rispondi citando

ok ho parlato a lungo con l'assistenza, il mio modello è tra i segnalati che potrebbero avere questo problema, così è tutto in garanzia e ho avviato la pratica, passerà il corriere a ritirarlo. ho fatto ieri un back up su disco esterno, ma ho seri dubbi su come salvare la posta elettronica che mi serve.... Rolling Eyes
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 12 Mag 2010 22:24    Oggetto: Rispondi citando

Quale programma di posta?
Sistema operativo installato?
deborah.bella
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 13 Mag 2010 07:26    Oggetto: posta Rispondi citando

outlook
windows vista 32
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 13 Mag 2010 09:53    Oggetto: Rispondi citando

Allora devi cercare un file con estensione .PST (dovrebbe essere OUTLOOK.PST) e copialo su una chiavetta (o disco esterno).
deborah.bella
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 13 Mag 2010 11:10    Oggetto: posta Rispondi

grazie mille!ma così semplicemente si sa Rolling Eyes lvano tutti i messaggi?ne ho moltissimi, anni....in varie cartelle...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: