Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
CWEBUEKK Eroe in grazia degli dei

Registrato: 17/06/05 09:49 Messaggi: 144 Residenza: ....nel Blu'
|
Inviato: 02 Ago 2005 12:26 Oggetto: ANCHE I LIBRI SCOLASTICI......... |
|
|
Ma non gli basta mai !!!!!!
link |
|
Top |
|
 |
Wolverine Dio minore

Registrato: 27/07/05 10:56 Messaggi: 817 Residenza: Tamen-ni-gru
|
Inviato: 02 Ago 2005 20:48 Oggetto: Re: ANCHE I LIBRI SCOLASTICI......... |
|
|
CWEBUEKK ha scritto: | Ma non gli basta mai !!!!!!
link |
uffff....dove andremo a finire?pensa che aveva deciso di togliere la storia romana e greca dalle elementari....ma è fuori?!come si fa a togliere la storia romana ed ellenica?visto che sono alla base della nostra vita?per di più,io sono un appassionato di storia romana,figuratevi come ho reagito alla notizia!  |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

Registrato: 22/04/05 01:33 Messaggi: 1734 Residenza: Giusto dietro l'angolo
|
Inviato: 03 Ago 2005 02:05 Oggetto: Re: ANCHE I LIBRI SCOLASTICI......... |
|
|
CWEBUEKK ha scritto: | link |
Se mai ce ne fosse stato bisogno un'ulteriore prova di come chi ci governa si sia impegnato in campo politico solo per interesse personale. E' uno schifo e chi lo ha votato si dovrebbe solo vergognare. |
|
Top |
|
 |
Massenzio Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 03 Ago 2005 09:32 Oggetto: |
|
|
Premessa: io non ce l'avevo pregiudizialmente contro il Piduista, quando scese in campo. Ovviamente non avrei mai aderito alla sua "ideologia", opposta alla mia. Però -siamo nel 1994- ero rimasto alla finestra a vedere cosa potesse succedere. Ed il disegno è stato nitidissimo da subito, già allora: a questo non gliene importa nulla di nulla, l'unico motivo era (ed è)difendere i propri interessi dopo la caduta dei suoi numi tutelari. Del resto, lui stesso lo confidò a Enzo Biagi a fine 93 (la frase era più o meno "devo tutelare le MIE imprese") e, caso ancora più clamoroso, nella conferenza stampa successiva alla inaugurazione del semestre italiano di Presidenza dell'Europarlamento (la famosa mattina del "kapò " urlato a Martin Schultz...) dove, testualmente, disse "in fin dei conti, ho dovuto solo fare quelle 4/5 leggi per difendermi dalla magistratura politicizzata". Grosso imbarazzo nei presenti, ovviamente.
Poi, come in tutti i regimi, ci sono i più realisti del re, quindi, dove non arriva lui (ma dove non arriva, lui?) ci pensano i cortigiani compiacenti. Quando, qualche sera fa, una stralunata Elisabetta Gardini ha accusato -seguendo l'esempio del Padrone- che il sindaco della sua città "non ha mai lavorato in vita sua" ha offeso, dimostrando la propria (e del Padrone) ignoranza, dato che certi sindaci lavorano anche 16 ore al giorno, e non è una vita da ville in Sardegna...
Scusate la lunghezza, ma non ho nè il dono della sintesi nè più pazienza. |
|
Top |
|
 |
|
|