Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
foto sfalsate in quark express
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
shadow
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 13 Mag 2010 14:45    Oggetto: foto sfalsate in quark express Rispondi citando

Ciao,
uso quark express 7.0 su XP sp3. Ho dei problemi con una foto. Importo la foto in un riquadro e a video la vedo a posto. Quando stampo ai lati della foto l'immagine viene tagliata e sfalsata. Come se il lato della foto fosse tagliato e sfasato di qualche centimetro verso il basso.
In passato mi era capitata una cosa simile. Succedeva che in stampa la foto sembrava essere leggermente spostata di lato e sullo sfondo pareva esserci un'altra copia della stessa foto.
La cosa dipendeva dalla foto. Avevo una copia della stessa foto salvata altrove. Usando l'altro file, l'immagine veniva stampata correttamente.

qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?

grassie

http://www.nobavaglio.it/index.php

ostrega! ho postato nella sezione sbagliata, chi sa farlo per favore sposta nella sezione giusta. mi scuso per la svista.
Profilo Invia messaggio privato
shadow
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 13 Mag 2010 15:01    Oggetto: Rispondi

per onor di cronaca:

dopo il post, ho provato a cancellare parte della griglia e rifare il riquadro ex novo, pensando che forse avevo usato un riquadro per testo anziché per foto. rifatto il box e reimportata la foto, la stampa è corretta.

Salvo con nome

provo a questo punto a ritornare sui miei passi per verificare se il problema era effettivamente il box di testo. Inserisco la foto nel box del file vecchio, stampo

la foto è corretta!!! Crying or Very sad

quindi, non è dovuto a foto su riquadro di testo
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: