Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
spin691 Comune mortale

|
Inviato: 12 Mag 2010 17:15 Oggetto: outlook indirizzi per esteso |
|
|
Buonasera a tutti
questo è il mio primo post e spero di inserirlo nel forum giusto.
Leggo la posta con Outlook 2007, ricevo delle mail con molti destinatari che compaiono solo con il nome e cognome.
Io avrei la necessità di visualizzarli per esteso, ad esempio mario.rossi@pippo.it, dato che a fronte di omonimia non si riesce a determinare qual'è dei due omonimi che ha ricevuto la mail . Inoltre devo inserire tutti gli indirizzi in un db che poi viene interrogato da un automa che manda le mail in automatico.
C'è un modo o un artificio per avere tutte le mail per esteso, senza dover andare a cliccare su ogni indirizzo?
Grazie in anticipo |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 13 Mag 2010 08:05 Oggetto: |
|
|
Forse sbaglio, ma tu vorresti visualizzare l'indirizzo mail nel campo "Da"?
Perchè se è così, questa impostazione la decide il mittente della mail e non il destinatario.... |
|
Top |
|
 |
spin691 Comune mortale

|
Inviato: 13 Mag 2010 18:28 Oggetto: |
|
|
Ciao
No io vorrei visualizzare tutti i destinatari, ma compaiono nel campo solo come nome cognome. Pertanto per vedere la mail sono costretto a cliccare su ogni destinatario
ciao |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Mag 2010 07:44 Oggetto: |
|
|
Ma tutti i destinatari di tutte le mail insieme oppure aprendo una singola mail visualizzare l'indirizzo del destinatario? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 14 Mag 2010 16:01 Oggetto: |
|
|
Taurex ha scritto: | Ma tutti i destinatari di tutte le mail insieme oppure aprendo una singola mail visualizzare l'indirizzo del destinatario? |
se non ho mal compreso....lui riceve una mail che contiene in copia, oltre a lui ovviamente, diversi altri destinatari..invece di vederne alcuni indicati solo con Nome Cognome vorrebbe vedere tutti i destinatari sempre con l'indirizzo mail scritto per esteso |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Mag 2010 11:18 Oggetto: |
|
|
è quello che penso anch'io, ma se la domanda è questa non è risolvibile dal "ricevente" la mail.
Mi pare (non sono sempre sicuro ) che l'impostazione del tipo sia decisa dal mittente  |
|
Top |
|
 |
|