Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mauu77 Comune mortale

|
Inviato: 22 Mag 2010 17:08 Oggetto: Modificato nome Administrator, non si accede più al PC |
|
|
Buongiorno, mi chiamo Maurizio.
Ho un grosso problema che devo risolvere urgentemente. Purtroppo sono veramente un asino con il PC e ho fatto un danno spero non irreparabile.
Sui 2 PC in rete del mio ufficio non riuscivo ad accedere da uno all'altro pur essendo in rete e con cartelle condivise, poichè mi chiedeva utente e password quando cercavo di aprire la cartella ma non le accettava (viceversa dall'altro Pc al primo si), ho cambiato il nome dell'utente administrator in Maurizio sul Pc non accessibile.
Non risolvendo il problema in questo modo ho reimpostato di nuovo il nome utente da Maurizio in administrator sul mio Pc per non correre rischi (ovviamente); morale, ora non riesco ad entrare più nel mio PC quando lo avvio, non accetta ne Maurizio ne administrator come utente. Mi è venuto il dubbio di aver scritto male administrator durante la reimpostazione e ho provato mille volte con combinazioni diverse ma nulla da fare.
Come faccio ad accedervi di nuovo conoscendo solo la password?
Premetto che sul pc non ho altri account (maledetta l'ora che non ne ho creati).
Spero mi possiate aiutare, se devo formattare sono nei guai.
Grazie mille a chi potrà o cercherà di aiutarmi.
Maurizio |
|
Top |
|
 |
mauu77 Comune mortale

|
Inviato: 24 Mag 2010 08:29 Oggetto: Già fatto |
|
|
Già combinato con un programmino per modificare le password di accesso, era meno grave del previsto.
Funziona tutto normalmente.
Saluti,
Maurizio |
|
Top |
|
 |
|
|