Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Blocco all'avvio di Windows xp
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
makogna
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 26 Mag 2010 21:59    Oggetto: Blocco all'avvio di Windows xp Rispondi citando

Evil or Very Mad

Ciao a tutti, volevo chiedervi da cosa può dipendere il blocco del pc all'avvio di Windows xp.
Volevo premettere che prima di ciò ho avuto problemi perchè non partiva proprio xp e mi diceva che il file hal.dll è mancante o danneggiato e ho risolto scrivendo la stringa expand, anche se avevo anche provato, ma senza successo con bootcfg /rebuild e non sò se possa dipendere da questo (visto che le installazioni fatte non le ho cancellate perchè non saprei come fare), ho anche notato che dopo al primo avvio di windows erano cambiate le impostazioni del desktop (e non vorrei che a questo punto fosse qualche virus); spero in un vostro aiuto ciao e grazie a tutti!!!!
Profilo Invia messaggio privato
Taurex
Moderatore Software e Sistemi Operativi
Moderatore Software e Sistemi Operativi

MessaggioInviato: 28 Mag 2010 13:06    Oggetto: Rispondi citando

in questi casi, dopo aver recuperato i dati, ti consiglio di fare una bella formattazione e installare nuovamente il S.O.
Profilo Invia messaggio privato
votarxy
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 28 Mag 2010 14:34    Oggetto: Rispondi

può essere che xp ti abbia creato un account nuovo provvisorio? che nome ti risulta?
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: