Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 05 Ago 2005 22:03 Oggetto: la morte di marilyn |
|
|
Citazione: | SPUNTANO NASTRI DI MARILYN MONROE: RILANCIANO TESI DEL DELITTO |
dal sito dell'ansa
Citazione: |
L'ex procuratore... vorrebbe riaprire il caso, esumando Marilyn dalla sua cripta al Westwood Village Memorial Park e facendo eseguire una nuova autopsia. |
domanda: secondo voi ha senso?
questa poveraccia e' morta da ormai 43 anni, foss'anche vero che e' stata assassinata, ci sono altissime probabilita' che chi l'ha fatto sia ormai anch'esso morto da tempo: che senso ha riesumarne il cadavere e rimettersi a rivangare basandosi solo ed esclusivamente su una trascrizione presunta fedele di nastri registrati durante le di lei sedute dall'analista?
per bieca curiosita'?
perche' di certo non e' per assicurare l'assassino alla giustizia, non serve per ripartizionare la sua eredita', non serve per questioni politiche come puo' essere invece rispolverare l'assassinio di jfk, non serve per rilanciarne il mito, visto che non e' mai scemato, non serve a nulla, tranne forse per permettere a qualcuno di scrivere l'ennesimo libro-verita' e farci una barcata di soldi... ecco, forse e' per questo
bah! a mio avviso e' meglio lasciarla dove sta e continuare a godersi i suoi film
- |
|
Top |
|
 |
Massenzio Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 05 Ago 2005 23:03 Oggetto: |
|
|
Assolutamente d'accordo con te....che senso ha? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 06 Ago 2005 13:56 Oggetto: |
|
|
ha il senso dello "scoop", e quindi dei soldi.....
solo quello |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 06 Ago 2005 14:08 Oggetto: |
|
|
Non so il perchè ma a me da la sensazione
che si voglia attirare l'attenzione pubblica su un fatto
che, concordo con tutti, è irrelevante e non ha nessuna utilità pratica,
se non quella del protagonismo e del business.
Ora, senza essere allarmisti o fare politica, mi sembra che sia una manovra,
per far sì che le persone non pensino a pericoli molto più attuali, tipo terrorismo.
 |
|
Top |
|
 |
Pushpull76 Semidio

|
Inviato: 09 Ago 2005 12:31 Oggetto: Re: la morte di marilyn |
|
|
rebelia ha scritto: | Citazione: | SPUNTANO NASTRI DI MARILYN MONROE: RILANCIANO TESI DEL DELITTO |
dal sito dell'ansa
Citazione: |
L'ex procuratore... vorrebbe riaprire il caso, esumando Marilyn dalla sua cripta al Westwood Village Memorial Park e facendo eseguire una nuova autopsia. |
domanda: secondo voi ha senso?
questa poveraccia e' morta da ormai 43 anni, foss'anche vero che e' stata assassinata, ci sono altissime probabilita' che chi l'ha fatto sia ormai anch'esso morto da tempo: che senso ha riesumarne il cadavere e rimettersi a rivangare basandosi solo ed esclusivamente su una trascrizione presunta fedele di nastri registrati durante le di lei sedute dall'analista?
per bieca curiosita'?
perche' di certo non e' per assicurare l'assassino alla giustizia, non serve per ripartizionare la sua eredita', non serve per questioni politiche come puo' essere invece rispolverare l'assassinio di jfk, non serve per rilanciarne il mito, visto che non e' mai scemato, non serve a nulla, tranne forse per permettere a qualcuno di scrivere l'ennesimo libro-verita' e farci una barcata di soldi... ecco, forse e' per questo
bah! a mio avviso e' meglio lasciarla dove sta e continuare a godersi i suoi film
- |
Io non sono d'accordo sull'utilizzo mediatico della cosa, sono processi investigativi che potrebbero essere portati avanti anche senza essere dati in pasto ai giornali. Per la verita'.....beh, quella va cercata sempre, in qualsiasi modo. |
|
Top |
|
 |
Franto Semidio

Registrato: 14/06/05 16:05 Messaggi: 367 Residenza: como (provincia)
|
Inviato: 09 Ago 2005 13:46 Oggetto: |
|
|
completamente daccordo con voi... |
|
Top |
|
 |
bigfaust Mortale devoto

Registrato: 22/07/05 11:32 Messaggi: 10 Residenza: Carlazzo(CO)
|
Inviato: 22 Ago 2005 16:05 Oggetto: |
|
|
innanzitutto ciao a tutti,sono nuovo del forum e contento di poter partecipare attivamente alle discussioni!
vorrei dire la mia sul caso Marlyn...scusate l'inglese maccheronico
credo che all'interno di tutto questo si muova anche uno spirito di curiosità puramente macabra e scoopista come qualche eminente forumista ha precedentemente fatto notare!
il mio umile parere è che l'umanità non sa resistere al gusto della risoluzione dei misteri siano essi macabri che "puri" e che quindi per ravvivare l'interesse del pubblico verso argomenti quasi dimenticati si debbano montare manfrine e altre amenità sui generis!
no alla riesumazione! |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 22 Ago 2005 16:06 Oggetto: |
|
|
bigfaust ha scritto: | innanzitutto ciao a tutti,sono nuovo del forum e contento di poter partecipare attivamente alle discussioni!
vorrei dire la mia sul caso Marlyn...scusate l'inglese maccheronico
credo che all'interno di tutto questo si muova anche uno spirito di curiosità puramente macabra e scoopista come qualche eminente forumista ha precedentemente fatto notare!
il mio umile parere è che l'umanità non sa resistere al gusto della risoluzione dei misteri siano essi macabri che "puri" e che quindi per ravvivare l'interesse del pubblico verso argomenti quasi dimenticati si debbano montare manfrine e altre amenità sui generis!
no alla riesumazione! |
non hai tutti i torti
ah! e ben arrivato, naturalmente
- |
|
Top |
|
 |
Gipi' Dio minore

Registrato: 04/07/05 17:32 Messaggi: 979 Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)
|
Inviato: 23 Ago 2005 18:12 Oggetto: |
|
|
.
... e un po' di voglia di popolarita' da parte dell'ex procuratore?
non dimentichiamoci che "tutto quanto fa spettacolo"
Ciao e ben riletti a tutti
. |
|
Top |
|
 |
bigfaust Mortale devoto

Registrato: 22/07/05 11:32 Messaggi: 10 Residenza: Carlazzo(CO)
|
Inviato: 25 Ago 2005 13:22 Oggetto: |
|
|
grazie per il benvenuto  |
|
Top |
|
 |
crashd Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 12 Set 2005 16:17 Oggetto: |