Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Pronto al debutto l'iPhone 4G
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Giu 2010 10:46    Oggetto: Pronto al debutto l'iPhone 4G Rispondi citando

Commenti all'articolo Pronto al debutto l'iPhone 4G
Alle 19.00 Steve Jobs presenterà il nuovo iPhone. Svelati anche Safari 5 e la versione cloud di iTunes.



Top
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 07 Giu 2010 14:11    Oggetto: Rispondi citando

esteticamente il modello che si è sino ad ora visto grazie alle fughe di notizie mi piace.....
e le migliorie hardware preventivate lo avvicinano a uno smartphone decente, fermi restando tutti i pro/contro del marchio Apple
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 07 Giu 2010 20:38    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornamento

Ecco l'iPhone 4, più sottile e potenziato
In vendita dal 24 giugno, sarà in Italia a luglio. Tutte le caratteristiche e le novità.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 07 Giu 2010 20:39    Oggetto: Rispondi citando

in pratica quello che ci si aspettava in base alle "rivelazioni" delle scorse settimane...
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 08 Giu 2010 10:29    Oggetto: Rispondi citando

In pratica, il segnale forte e deciso atteso da Apple per confermare l'iPhone come il riferimento assoluto nel campo degli smartphone. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 09 Giu 2010 20:01    Oggetto: Rispondi citando

si si, bello, mi sarebbe anche utile, ci sono alcune applicazioni professionali fortissime (strumentazione audio SERIA) ma...

C O S T A T R O P P O ! ! ! Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
maghirko
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 20/11/08 10:28
Messaggi: 21

MessaggioInviato: 09 Giu 2010 20:50    Oggetto: Rispondi citando

samsung wave a 350 euro con SO bada...finisce l'era della moda iphone...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Freestyler
Semidio
Semidio


Registrato: 12/05/06 12:04
Messaggi: 491

MessaggioInviato: 09 Giu 2010 21:46    Oggetto: Rispondi citando

OXO ha scritto:
In pratica, il segnale forte e deciso atteso da Apple per confermare l'iPhone come il riferimento assoluto nel campo degli smartphone. Wink
Mumble... Mi sembra una sparata un po' troppo grossa questa Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 10 Giu 2010 01:22    Oggetto: Rispondi citando

Spero di non aver ferito la tua sensibilità... Rolling Eyes

Intanto i numeri contano e le chiacchiere stanno a zero.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Freestyler
Semidio
Semidio


Registrato: 12/05/06 12:04
Messaggi: 491

MessaggioInviato: 10 Giu 2010 08:29    Oggetto: Rispondi citando

Ihihihi, niente ferimenti... ma guardacaso c'è l'altro articolo che smonta significativamente l'ultima figata di Jobs. Ammetto che è davvero figo, ma in quanto a funzionalità... per dirne una il multitasking ce l'aveva già il primo Symbian, l'iPhone OS c'ha messo qualche anno per averlo Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 10 Giu 2010 08:40    Oggetto: Rispondi citando

Ed io continuo a ripetere: in media, quanti utenti finali necessitano di una server station portatile?

Il fantastico Symbian è un OS da testa o croce: accendi il telefono e speri che non si blocchi. Forse qui molti si dimenticano che la cosa essenziale è che tutto funzioni bene e velocemente, e sfido chiunque a trovare uno smartphone che possa competere su questo campo con iPhone.

Per me era un ottimo dispositivo già prima: adesso non può che essere migliorato, ma ci sarà sempre chi continuerà a divertirsi a sparare a zero sul melafonino... d'altra parte, è il destino dei numeri uno quello di essere oggetto dell'invidia e della cattiveria altrui... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Freestyler
Semidio
Semidio


Registrato: 12/05/06 12:04
Messaggi: 491

MessaggioInviato: 10 Giu 2010 08:51    Oggetto: Rispondi citando

Ma lol!

Non ho nessuna intenzione di scatenare un flame, sia chiaro Wink

Ho citato il Symbian perchè è il primo che mi è venuto in mente e non sparo a zero sull'iPhone, ho detto solo che è una sparata un po' troppo grossa dire che è il nuovo riferimento degli smartphone. Ognuno ha le proprie esigenze, disponibilità economiche ecc. e per quanto mi riguarda per gli stessi soldi mi prenderei piuttosto un palmare.

Poi torno a ripetere: è un oggetto veramente figo, l'ho visto in azione e come ergonomia non lo batte nessuno... ma bisogna prendere in considerazione altri fattori oltre all'ergonomia. La stabilità? Altro grande punto di forza... però i vari prodotti vanno valutati nel loro complesso e con un po' di oggettività.

Se però appena uno non concorda si dice:

OXO ha scritto:
ci sarà sempre chi continuerà a divertirsi a sparare a zero sul melafonino... d'altra parte, è il destino dei numeri uno quello di essere oggetto dell'invidia e della cattiveria altrui... Rolling Eyes

beh, IMHO è un po' immatura come argomentazione Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 10 Giu 2010 09:06    Oggetto: Rispondi citando

Sarei curioso di sapere come mai tutti (e sottolineo, tutti) gli altri produttori si sono affannati a copiare punto per punto (design, ergonomia, touch-screen, App Store, posso fermarmi o le devo elencare tutte...?) le innovazioni introdotte da Apple?

Vogliamo continuare a tirar fuori la maturissima argomentazione che tutti quelli che comprano prodotti Apple sono degli idioti e voialtri attenti consumatori riflessivi e consapevoli...?

No sai, perché a mio avviso commentare un'affermazione altrui con "sparata un po' troppo grossa" mi pare molto poco maturo nè tantomeno intelligente e costruttivo...

Se vogliamo discutere di cose serie, sono più che disponibile: per le provocazioni e le solite, abusate storielle passo la mano.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Freestyler
Semidio
Semidio


Registrato: 12/05/06 12:04
Messaggi: 491

MessaggioInviato: 10 Giu 2010 09:17    Oggetto: Rispondi citando

OXO ha scritto:
Vogliamo continuare a tirar fuori la maturissima argomentazione che tutti quelli che comprano prodotti Apple sono degli idioti e voialtri attenti consumatori riflessivi e consapevoli...?
Mai detto questo!

Buona giornata!
Top
Profilo Invia messaggio privato
maghirko
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 20/11/08 10:28
Messaggi: 21

MessaggioInviato: 10 Giu 2010 09:28    Oggetto: Rispondi

OXO ha scritto:

Forse qui molti si dimenticano che la cosa essenziale è che tutto funzioni bene e velocemente, e sfido chiunque a trovare uno smartphone che possa competere su questo campo con iPhone.


l'ho già scritto, Samsung Wave (con il piccolo dettaglio aggiuntivo che costa la metà e ha un display super amoled che è nei sogni di chi compra apple Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi