Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Donna chiama l'assistenza per disattivare il Pac-Man di Goo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 10 Giu 2010 13:48    Oggetto: Donna chiama l'assistenza per disattivare il Pac-Man di Goo Rispondi citando

Commenti all'articolo Donna chiama l'assistenza per disattivare il Pac-Man di Google
Google aveva festeggiato i 30 anni di Pac-Man con il videogioco in home page. Una donna ha chiamato il supporto tecnico per sbarazzarsene.



Top
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 10 Giu 2010 13:53    Oggetto: Rispondi citando

semplicemente... Sbonk
Top
Profilo Invia messaggio privato
interceptor
Semidio
Semidio


Registrato: 20/01/06 08:52
Messaggi: 252

MessaggioInviato: 10 Giu 2010 13:54    Oggetto: Forse sto invecchiando... Rispondi citando

... ma a me tutte ste innovazioni un po' mi infastidiscono.
E il menu che appare dopo, e la foto che arriva dopo...
ritardano quel po' che infastidisce.
Ma la HPage di google non si vantava di essere minimale e veloce da caricare? Missing target!

Poi lo so, sto invecchiando e diventando brontolone Sad

Saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 10 Giu 2010 17:38    Oggetto: Forum di assistenza Google Rispondi citando

ehm...
la signora che si lamentava di Pac Man era almeno in tema....
non si era accorta che fosse un logo un po' particolare per una particolare ricorrenza...

ma se si fa un salto sul forum di assistenza di Google, si trova di tutto !

Citazione:
Gradirei sapere se è controindicato l'uso di idromassaggio plantare in paziente portatore di passmaker,grazie.
cardiopatico,quasi 86enne,4by-pass nel 2005,pass maker nel 2007,attulmente iperuricemico con piedi gonfi e doloranti,potrebbe avere un qualche sollievo dall'uso dell'idromassaggio plantare con infrarossi?Grazie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{giuseppe}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Giu 2010 22:01    Oggetto: Rispondi citando

a Genova si dice........che la mamma degli idioti è sempre incinta! povera signora, immaginiamo quanto grande sia stato il suo dolore nel riscoprire un videogioco che ha educato milioni e milioni di uomini e donne !!! avrei io un bel gioco da proporle, mia cara signora....buon pac-man a tutti
Top
Taurex
Moderatore Software e Sistemi Operativi
Moderatore Software e Sistemi Operativi


Registrato: 10/10/04 10:44
Messaggi: 1057
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 11 Giu 2010 07:27    Oggetto: Re: Forum di assistenza Google Rispondi citando

Citazione:
Gradirei sapere se è controindicato l'uso di idromassaggio plantare in paziente portatore di passmaker,grazie.


Shocked Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
linguist
Semidio
Semidio


Registrato: 09/02/08 22:27
Messaggi: 449
Residenza: ITALIA ma vorrei essere altrove, davvero non qui.

MessaggioInviato: 11 Giu 2010 11:58    Oggetto: Rispondi citando

Può darsi che ...... io sia troppo ********* , ma non è meglio avere una bella pagina bianca in avvio di navigatore e decidere di aprire quel che si vuole a seconda del bisogno o del vezzo del momento? Poi da quando i vari navigatori hanno integrata una barra delle ricerche a che serve avere Google o un altro motore di ricerca in home page? Sarò strano, ma non mi garba punto che Google et similia debbano impicciarsi dei casi miei, lo fanno comunque, ma semplificargli il lavoro proprio no!!

Visti i casi gravi che circolano in rete, dei quali la la signora in discussione è un esemplare non da poco, non c'è da meravigliarsi troppo dei casini che accadono. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
{myheartisblack}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Giu 2010 01:47    Oggetto: Rispondi citando

LOL, la telefonata é stupenda

ps non é una violazione della privacy pubblicare una telefonata privata?
Top
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 13 Giu 2010 14:54    Oggetto: Rispondi citando

linguist ha scritto:
ma non è meglio avere una bella pagina bianca in avvio di navigatore e decidere di aprire quel che si vuole a seconda del bisogno o del vezzo del momento? Poi da quando i vari navigatori hanno integrata una barra delle ricerche a che serve avere Google o un altro motore di ricerca in home page?

io infatti ho una pagina in locale personalizzata secondo le mie esigenze..
Top
Profilo Invia messaggio privato
jaman
Troll conclamato *
Troll conclamato *


Registrato: 30/09/09 14:55
Messaggi: 47

MessaggioInviato: 29 Giu 2010 21:17    Oggetto: Rispondi

ioSOLOio ha scritto:
linguist ha scritto:
ma non è meglio avere una bella pagina bianca in avvio di navigatore e decidere di aprire quel che si vuole a seconda del bisogno o del vezzo del momento? Poi da quando i vari navigatori hanno integrata una barra delle ricerche a che serve avere Google o un altro motore di ricerca in home page?

io infatti ho una pagina in locale personalizzata secondo le mie esigenze..


Io ho in home page la pagina di iGoogle e il problema non solo non si pone ma mi è anzi utilissima sopratutto per gli RSS Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi