Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cicciusprof Mortale adepto

Registrato: 03/08/05 12:45 Messaggi: 37 Residenza: Frattamaggiore (NA) ITALIA
|
Inviato: 09 Ago 2005 02:22 Oggetto: * problema con browser che si chiude |
|
|
Molte volte, dei siti che vorrei vedere, visitare, navigare... etc. etc. appena si stanno per caricare, scompare l'internet explorer, cioè, si chiude tutto e devo ricominciare. Perché? Anche con altri browsers è lo stesso, per es. con Firefox o con Opera oppure con Netscape e pure con Msn-Explorer...
Ma perché succede questo? Avrò mica un virus che non mi permette l'accesso a determinati siti oppure avrei bisogno di un qualche plug-in particolare? Ho Internet Explorer 6.0...
Ma anche con gli altri Browsers succede lo stesso...
E allora?
Che debbo fare?
Grazie!
Cicciusprof... alias Francesco! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 09 Ago 2005 08:49 Oggetto: |
|
|
intendi dire che mentre il contenuto della pagina si sta già caricando, ad un certo punto il programma si chiude ?
intanto sposto il thread nella sezione Software....
ps: ricorda di usare titoli più esemplificativi del problema e non un semplice "aiuto"....sarà di vantaggio reciproco per tutti... |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 09 Ago 2005 13:32 Oggetto: |
|
|
A me succedeva non perché non avevo un plug-in ma anzi perché ne avevo uno (evidentemente bacato) : il Java virtual machine (non ricordo che versione, ma ormai molto vecchia).
Tolto quello, è andato a posto tutto.
ioSOLOio ha scritto: | intanto sposto il thread nella sezione Software.... |
quindi (domanda ad uso futuro) discussioni si fotware relativi ad internet vanno in "software" e non in "internet" ? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 09 Ago 2005 13:44 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | ioSOLOio ha scritto: | intanto sposto il thread nella sezione Software.... |
quindi (domanda ad uso futuro) discussioni si fotware relativi ad internet vanno in "software" e non in "internet" ? |
questa l'ho spostata perchè era in Hardware...
uhm, in effetti ci avevo pensato un momentino...e potrebbe anche stare in Internet dove ci sono discussioni similari.. |
|
Top |
|
 |
Massenzio Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 09 Ago 2005 18:29 Oggetto: |
|
|
Fai questa prova: apri IE ->Strumenti->Opzioni internet->Generali->Impostazioni->Visualizza oggetti-> eliminare gli oggetti eventualmente presenti.
Poi disinstalla Java, procurati l'ultima versione, installala e prova a ri-navigare con IE. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Ago 2005 23:59 Oggetto: |
|
|
Massenzio ha scritto: | Fai questa prova: apri IE ->Strumenti->Opzioni internet->Generali->Impostazioni->Visualizza oggetti-> eliminare gli oggetti eventualmente presenti.
Poi disinstalla Java, procurati l'ultima versione, installala e prova a ri-navigare con IE. |
Grazie a tutti ed in particolare a Massenzio perché proprio come mi ha suggerito lui... adesso, il browser non si chiude più! Wow!
Grazie... 1.000.000.000 di volte!
Francesco... alias cicciusprof. |
|
Top |
|
 |
Galele Comune mortale

|
Inviato: 31 Ago 2005 20:17 Oggetto: |
|
|
Ho lo stesso problema, premesso che ho windows 98 2 edizione, dove trovo l'ultima versione di java?
Grazie |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Ago 2005 21:38 Oggetto: |
|
|
Galele ha scritto: | Ho lo stesso problema, premesso che ho windows 98 2 edizione, dove trovo l'ultima versione di java?
Grazie |
Io lo trovai su questo sito : http://www.java.com/it/download/windows_automatic.jsp |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 01 Set 2005 09:29 Oggetto: |
|
|
Galele ha scritto: | Ho lo stesso problema, premesso che ho windows 98 2 edizione, dove trovo l'ultima versione di java?
Grazie |
Io su un sito avevo trovato questa idnicazione
"E' possibile scaricare la JAVA virtual machine dal sito del produttore (SUN), e più precisamente da questo indirizzo: http://java.sun.com/getjava/download.html "
Saricato, installato e ho risolto tutti i problemi. |
|
Top |
|
 |
Galele Comune mortale

|
Inviato: 04 Nov 2005 21:37 Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti.
Scaricato e installato