Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
iPhone 4, emergono i primi problemi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 27 Giu 2010 14:01    Oggetto: iPhone 4, emergono i primi problemi Rispondi citando

Commenti all'articolo iPhone 4, emergono i primi problemi
Gli utenti della prima ora segnalano macchie sul display e difficoltà di ricezione. E Steve Jobs consiglia di cambiare modo di impugnare il telefono.



Top
{pippolo}
Ospite





MessaggioInviato: 27 Giu 2010 16:00    Oggetto: ua, ua, ua (che ridere) Rispondi citando

basta farci una maniglia da applicare sulla cover posteriore. Complimenti agli ingegneri della mela, l' hanno progettato proprio bene. D'altronde i fighetti della mela lo compreranno lo stesso e a caro prezzo. La prossima mossa di Jobs, sara' vendere vasetti con i-cacca, e vedrete i fan che faranno la fila per accaparrarsela.
Top
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 27 Giu 2010 16:11    Oggetto: Rispondi citando

il telefonino (o prodotto) perfetto non esiste..certo forse anche per una politica sbrigativa nel mettere in vendita il prodotto.

In percentuale gli utenti riscontreranno problemi sul device acquistato...è sufficiente prendere un modello di una casa a scelta e googlare un poco.
Ad esempio samsung su uno dei suoi modelli del 2009 aveva avuto il "problema" di una macchia oleosa che compariva sul display, visibile specie in alcune condizioni di luce
Gli HTC, almeno in passato, hanno dovuto lottare con la scocca di plastica che perdeva colore molto in fretta.....
Ecc..


Certo, da un telefonino dal costo al top di gamma uno vorrebbe non aver problemi.
O che almeno la ricezione non ne risentisse se lo si tiene in mano..ma non è che proprio questo problema è così sottolineato trattandosi di un Apple-fonino?


Ah....non sono un i-amante dei prodotti Apple.
Top
Profilo Invia messaggio privato
TheBigPit
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 26/03/10 09:15
Messaggi: 165
Residenza: Castel de Callèr

MessaggioInviato: 27 Giu 2010 16:22    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:

Ah....non sono un i-amante dei prodotti Apple.


Quoto.

Le soluzioni (o apparenti tali) suggerite da apple e dai suoi guru mi ricordano una storiella di quando ero pischello (non so se fosse una barzelletta o una storia vera) che raccontava più o meno così:
"Tra amiche.
- La mia nuova macchina faceva un rumore infernale: proveniva dal vano motore.
- Hai risolto il problema?
- Si, ora non lo sento più!
- E come hai fatto?
- Ho sollevato al massimo il volume dell'autoradio"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Brio
Semidio
Semidio


Registrato: 24/05/08 19:26
Messaggi: 206

MessaggioInviato: 27 Giu 2010 17:13    Oggetto: Rispondi citando

Per 499 € pretenderei di impugnare il telefono come più mi sconfinfera...cribbio! 8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
dagda
Dio minore
Dio minore


Registrato: 16/05/06 10:20
Messaggi: 630
Residenza: Eporediae Taurinensis

MessaggioInviato: 28 Giu 2010 01:33    Oggetto: Rispondi citando

Abbiamo un'altro termine di paragone!
Se uno che comprava l'iPhone era già mezzo scemo, se questi è anche mancino lo è del tutto..... Evviva
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 28 Giu 2010 08:20    Oggetto: Rispondi citando

Non capisco come tu possa osare fare simili affermazioni: la prossima volta, prima di digitare sulla tastiera controlla di aver collegato il cervello, se mai ne possiedi uno.
Spero vivamente che gli amministratori prendano gli opportuni provvedimenti, non è ammissibile che il primo cafone che naviga il web possa permettersi di offendere in questo modo persone che neanche conosce.

Detto questo, continuo a farmela sotto dalle risate: ogni giorno sbuca fuori un divertente bug, e tutti tronfi a scrivere le più miserevoli stupidaggini...
Continuate ad utilizzare i vostri giocattolini perfetti (magari fateci sapere anche quali sono, così le risate aumentano) e utilizzate il vosto tempo libero in maniera più costruttiva.
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 28 Giu 2010 08:20    Oggetto: Rispondi citando

TheBigPit ha scritto:
ioSOLOio ha scritto:

Ah....non sono un i-amante dei prodotti Apple.


Quoto.

Le soluzioni (o apparenti tali) suggerite da apple e dai suoi guru mi ricordano una storiella di quando ero pischello (non so se fosse una barzelletta o una storia vera) che raccontava più o meno così:
"Tra amiche.
- La mia nuova macchina faceva un rumore infernale: proveniva dal vano motore.
- Hai risolto il problema?
- Si, ora non lo sento più!
- E come hai fatto?
- Ho sollevato al massimo il volume dell'autoradio"


Tu scherzaci!

anni fa un ispettore Citroen, alle mie rimostranze per il rumore proveniente dagli ammortizzatori della mia XM (top di gamma, mica una panda!) poi sostituiti appena riuscirono a riprogettarli silenziosi, mi disse serafico: lei accenda la radio SEMPRE, e così non sentirà niente, è per questo che mettiamo la radio di serie! Shocked

Ha rischiato il linciaggio da me e il licenziamento da parte di Citroen Italia ! Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 28 Giu 2010 08:28    Oggetto: Rispondi citando

Adesso rientro in topic, in modo serio...

il problema dell'antenna SPOSTATA IN BASSO, anche il mio nokia è così....
e anche lui ha problemi simili all'iPhone.... tanto è vero che in caso di scarso segnale, debbo usarlo con l'auricolare per non impugnarlo.

ORA la teoria: siccome "è stato accertato" che il telefonino non fa male alla salute, che il campo di onde radio UHF, vicino alle microonde che produce non cuoce il cervello... (tutti studi effettuati da chi è "disinteressato" a uno dei maggiori business del millennio Rolling Eyes ) guarda caso mettono l'antenna in basso, IL PIU' possibile distante dal cervello! NON intravedete qualcosa di strano? Rolling Eyes

Prevedo una generazione futura di cervelli lessi Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
Freestyler
Semidio
Semidio


Registrato: 12/05/06 12:04
Messaggi: 491

MessaggioInviato: 28 Giu 2010 10:55    Oggetto: Rispondi citando

Beh niente è esente da difetti, purtroppo le sviste ci sono anche in prodotti che costano una follia... certo non vorrei essere nei panni di un iPhonista mancino Razz

Comunque credo che peggio del problema sia stata la risposta poco diplomatica della Apple. Sarebbe stato più intelligente dire "Risolveremo nelle prossime revisioni". Di certo non è la prima volta che la Apple "caga il ca**o", come si suol dire, con il proprio smisurato ego...

EDIT: Comunque quando telefono ho solitamente l'accortezza ti tenere il cellulare tra le punta delle dita proprio per lasciargli lo "spazio" necessario per poter prendere meglio il segnale (e mi risulta pure più comodo tenerlo così)...
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 28 Giu 2010 13:43    Oggetto: Rispondi citando

dagda ha scritto:
Abbiamo un'altro termine di paragone!
Se uno che comprava l'iPhone era già mezzo scemo, se questi è anche mancino lo è del tutto..... Evviva

dagda, ti pregherei di ponderare meglio i termini utilizzati e i giudizi sulle persone.
Si può commentare in maniera anche forte il prodotto, essere ironici ma senza utilizzare certe terminologie o definizioni nei confronti delle persone.

Sono certo che comprenderai, grazie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
dagda
Dio minore
Dio minore


Registrato: 16/05/06 10:20
Messaggi: 630
Residenza: Eporediae Taurinensis

MessaggioInviato: 28 Giu 2010 15:46    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
dagda ha scritto:
Abbiamo un'altro termine di paragone!
Se uno che comprava l'iPhone era già mezzo scemo, se questi è anche mancino lo è del tutto..... Evviva

dagda, ti pregherei di ponderare meglio i termini utilizzati e i giudizi sulle persone.
Si può commentare in maniera anche forte il prodotto, essere ironici ma senza utilizzare certe terminologie o definizioni nei confronti delle persone.

Sono certo che comprenderai, grazie.


Chiedo umilmente scusa, la mia affermazione voleva essere scherzosa, non offensiva Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
arcibaldo
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 18/02/10 23:23
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 28 Giu 2010 17:02    Oggetto: Rispondi citando

digirun ha scritto:
Adesso rientro in topic, in modo serio...

il problema dell'antenna SPOSTATA IN BASSO, anche il mio nokia è così....
e anche lui ha problemi simili all'iPhone.... tanto è vero che in caso di scarso segnale, debbo usarlo con l'auricolare per non impugnarlo.

ORA la teoria: siccome "è stato accertato" che il telefonino non fa male alla salute, che il campo di onde radio UHF, vicino alle microonde che produce non cuoce il cervello... (tutti studi effettuati da chi è "disinteressato" a uno dei maggiori business del millennio Rolling Eyes ) guarda caso mettono l'antenna in basso, IL PIU' possibile distante dal cervello! NON intravedete qualcosa di strano? Rolling Eyes

Prevedo una generazione futura di cervelli lessi Confused


Penso che tu stia confondendo due fenomeni provocati dalle onde emesse dei cellulari.

Il primo è l'innegabile effetto di riscaldamento, simile a quello ottenuto con un forno a microonde (che lavora a frequenze molto vicine a quelle dei telefoni cellulari), riconosciuto e comprovato praticamente da sempre. Questo effetto è effettivamente in grado di provocare il riscaldamento delle parti del corpo vicino al quale si trova la parte ricetrasmittente dell'apparecchio che quindi si tenta di posizionare il più lontano possibile.

Il secondo è l'ipotizzato effetto di mutazione delle cellule che potrebbe portare a vari tipi di sindromi e malattie (quali ad esempio il cancro). Che io sappia, questo effetto non è mai stato riconosciuto o riscontrato da nessuno studio ufficiale o ente.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Luko
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/05/09 11:35
Messaggi: 1001

MessaggioInviato: 28 Giu 2010 23:28    Oggetto: Rispondi citando

Non ci credo che fra tutti i tester Apple non ce ne sia uno mancino!

Hanno deciso di battersene del problema e vendere lo stesso il prodotto; alla faccia che Apple è sinonimo di alta qualità, hanno appena inventato un cellulare da 500€ che non chiama!

Citazione:
Alcuni hanno infatti segnalato delle macchie nell'angolo inferiore destro dello schermo: secondo Apple queste spariranno nel giro di un paio di giorni e sono da addebitarsi all'incompleta asciugatura di un collante.

Dato che il collante si asciugherà fra un paio di giorni perchè non posticipare l' uscita del nuovo prodotto in modo da non dare all' utente finale un cellulare macchiato?
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Freestyler
Semidio
Semidio


Registrato: 12/05/06 12:04
Messaggi: 491

MessaggioInviato: 29 Giu 2010 11:29    Oggetto: Rispondi

Luko ha scritto:
Dato che il collante si asciugherà fra un paio di giorni perchè non posticipare l' uscita del nuovo prodotto in modo da non dare all' utente finale un cellulare macchiato?
Io la vedo da un punto di vista diverso: con tutto il fatto che sti cell avranno passato settimane tra magazzini e traversate oceaniche sta cavolo di colla non si è ancora asciugata? Puzza un po'...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi