| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 23 Lug 2010 17:32    Oggetto: Nasce in Svezia il primo provider pirata |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Nasce in Svezia il primo provider pirata Pirate ISP fornirà assoluto anonimato ai propri utenti. Connessioni di qualità fino a 1 Gbit/s.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| MaXXX eternal tiare Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Lug 2010 22:49    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Mi sembra una cosa ambigua a voi non pare? 
 Sono consapevole del rischio privacy e noie varie che corrono sul web, a me addirittura da noia anche la politica di  google analytic.

Però non ci sono dei rischi di uso improprio con questo isp?

L'isp non può cambiare quello che corre sul web e infatti dice che il suo comportamento è relativo al non conservare log dei suoi naviganti ma non è pericoloso? è vero che ora c'è il rischio grande fratello in generale, ma almeno fino ad ora in europa, gli isp sono obbligati dalle leggi a raccogliere ma anche a  non abusare dei dati degli utenti e dei log, devono rispettare la privacy e anzi appena possono cancellano i log che occupano spazio per i loro hardware e li leggono e li danno solo su richiesta delle forse dell'ordine, chi non fa nulla di male dovrebbe essere al sicuro credo.

Il grande fratello potrebbero farlo i siti, quello che corre sul web come i social network.

Ho paura che un servizio del genere fatto in buona fede per la privacy potrà essere usato da malintenzionati per nascondersi meglio

Il partito pirata a quanto leggo dall'articolo si preoccupa più che altro di difendere e nascondere chi scarica contenuti protetti da copyright dalle major... io mi riferisco a comportamenti illegali più pericolosi, anche per la rete stessa, come phising, mail bombing, SPAM, pubblicazioni si siti con contenuto illegale (non musica o film ma magari materiali schifosi come quelli pedofili
  ) 
 Insomma non sono convinto del beneficio del progetto.. ma dei rischi si
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| giogio Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 25 Lug 2010 07:44    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| concordo con te MAx pero' come ci si è arrivati a tutto ciò? di chi è la colpa? ad ogni modo vorrei risponderti con una Citazione di Benjamin Franklin 
 Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| digirun Dio maturo

| 

|  Inviato: 25 Lug 2010 23:12    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | giogio ha scritto: |  	  | concordo con te MAx pero' come ci si è arrivati a tutto ciò? di chi è la colpa? ad ogni modo vorrei risponderti con una Citazione di Benjamin Franklin 
 Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
 | 

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| merlin Dio maturo

| 

|  Inviato: 26 Lug 2010 22:25    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | giogio ha scritto: |  	  | concordo con te MAx pero' come ci si è arrivati a tutto ciò? di chi è la colpa? ad ogni modo vorrei risponderti con una Citazione di Benjamin Franklin 
 | 
 A parte il fatto che B. Franklin era uno che predicava bene e razzolava male??
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| digirun Dio maturo

| 

|  Inviato: 27 Lug 2010 00:45    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | merlin ha scritto: |  	  | A parte il fatto che B. Franklin era uno che predicava bene e razzolava male??  | 

VERO! era un Massone "incriccato"

non ti sfugge niente eh!
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| MaXXX eternal tiare Dio maturo

| 

|  Inviato: 28 Lug 2010 02:37    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
 | 
 Mi sta bene ma c'è un però

Se devo dar via la sicurezza per permettere a qualche 15enne di scaricare l'album di shakira senza correre rischi di multe grazie ma non ci sto. Ho un concetto di internet e di libertà più elastico

Poi ognuno la penso come credo ovvio
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |